Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Caster_Gamer    14/06/2012    4 recensioni
Cosa accadrebbe se nella vecchia casa della Darling abitasse un'altra famiglia? E se questa famiglia fosse attuale? E se una componente è una ragazza di 14 anni che non crede più nelle favole? Peter la verrebbe a prendere per dimostrargli la sua esistenza?
Anche Capitan Uncino avrà avuto una famiglia che è continuata nonostante la sua assenza...e se il suo pro-pro-pro nipote verrebbe a reclamare qualcosa che il Capitano ha?
E i Bimbi Sperduti devono essere per forza tutti "bimbi"?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex sorrise, Peter non aveva subito alcun danno.

Delle urla d'eccitazione si sollevarono dalla nave, tutti i pirati erano contenti della morte del loro capitano!

Guardò Ryan che aveva avuto la sua stessa reazione rivolta però a lei.

« Mi hai fatto spaventare! Scemo! » gridò inginocchiandosi a terra senza riuscire a smettere di ridere.

« Era proprio questo che volevo. » scherzò avvicinandosi a lei.

Le alzò il mento bagnandosi così le mani, il suo volto era pieno di lacrime ma occupato principalmente da un grande sorriso che lo fece trasalire.

« Grazie Ryan...grazie! » lo abbracciò stringendolo forte, aveva bisogno di calore affettivo, cosa che per la prima volta il bruno le aveva dato.

« Ehm...voi due ne avete ancora per molto? » era la voce di Mark che infastidito si era avvicinato a loro poggiando le mani ai fianchi.

« Oh vieni qui tu! » la ragazza balzò in piedi stringendo il biondo che diventò dello stesso colore di un pomodoro « Guardati! Sei tutto rosso! » esclamò allontanandosi da lui che le fece una linguaccia.

Guardò insù chiamando Peter che ancora scosso scese volando mantenendo la bocca spalancata.

« Uncino è...morto! »

« No! Uncino non è morto! Lo stoccafisso sì però! » lo corresse lei divertita facendogli fare un gran sorriso.

« Evviva! Non dovrò più preoccuparmi di lui! Anche se devo ammettere che un po' mi annoierò con la sua assenza... »

« Ma che dici!? E poi con Trilly e i Bimbi Sperduti ti divertirai talmente tanto che non riuscirai nemmeno a pensare a lui! » lo consolò

« Ti sei dimenticata di fare il tuo nome... » mormorò facendola sobbalzare.

Abbassò la testa voltandola dall'altra parte.

« Beh io...non l'ho dimenticato. » ammise.

Peter indietreggiò spalancando bocca e occhi.

Aveva giurato a se stesso che non avrebbe reagito male quando lei gli avrebbe detto che voleva andare via...in fondo se lo aspettava anche se sperava nel profondo del suo cuore di poter stare con lei...

Se lei...se lei andrà via crescerà, e morirà come Wendy!”

Quel pensiero lo tormentava, anche in quel momento non riusciva a far altro che pensare questo...la vita sulla Terra era così, si cresce per poi invecchiare e morire.

La gente perde la propria bellezza lì, per questo odiava quel posto.

« Tu non... » si morse un labbro, qualsiasi cosa avrebbe fatto non sarebbe stata buona per farle cambiare idea « Non ti piace qui? Vuoi andare lì...per invecchiare e morire? »

« Sì. Voglio crescere per fare nuove esperienze, per vivere la vita al massimo! » esclamò sicura strizzandogli l'occhio « E quando finalmente avrò vissuto una grande esperienza accetterò di poter finire tutto! » abbassò nuovamente lo sguardo arrossendo « E poi...non voglio rimanere sempre sola...gli amici nella vita sono importanti però...mentre prima credevo di non volere nessuno adesso...Sono convinta che una persona al mio fianco sarebbe il massimo! Con lui potrei condividere ogni cosa e divertirmi! »

« Ma ci sono io! Con me puoi condividere quello che vuoi! Anche rimanendo soltanto amici possiamo »

« Vedi!? Io non voglio soltanto un amico! » lo interruppe « Io voglio qualcuno che sia di più per me!Non è detto che trovi quello giusto ma...voglio almeno provarci! »

« Ma... » si fermò respirando profondamente, doveva rassegnarsi, niente le avrebbe fatto cambiare idea. O forse...

Un'idea c'era, e solo ora si rendeva conto che a lui non sarebbe dispiaciuto affatto...

« Allora, se proprio vuoi qualcuno che sia di più per te...se rimani qui noi due potremmo... »

Gli altri tre sobbalzarono.

« Peter tu...tu non vuoi realmente questo! » esclamò la ragazza arrossendo bruscamente.

« Invece sì! Anzi, ormai resta a te decidere! In fondo tutti e tre abbiamo bisogno di saperlo! Chi preferisci? »

« Eh? » anche gli altri due annuirono convinti facendole la stessa domanda

« Chi preferisci? »

Chi preferiva?

Che domanda, nemmeno lei era capace di darle una risposta.

Erano tutti e tre davvero carini anche se il carattere di ognuno di loro era diverso.

Peter era dolce, gentile sicuro di se, ma non sembrava essere pratico sui sentimenti.

Mark al contrario era sempre scontroso, nervoso, amante delle sfide ma qualcosa la sapeva su come comportarsi sull'amore.

Ryan invece, era un bravo attore, riusciva ad essere amabile e odioso allo stesso tempo, sensibile ed egoista, buono e cattivo, attraente e solitario.

La personalità più complicata era quella del bruno...

Ma cosa le passava per la testa!? Lei non poteva decidere!

Lei doveva soltanto aspettare che tutto accadesse solo, il problema era che il tempo non era a loro disponibile.

« Beh, non posso scegliere. Con il tempo tutto si risolverà. » disse con aria da so tutto io

« Quale tempo!? » le domandarono all'uniscono gli altri mettendola in difficoltà.

« Sta a voi capirlo, e poi io vi voglio bene tutti...non so chi sia più importante! »

« Ma che dici!? Come fai a non capirlo?! Sei proprio una scema! » esclamò Mark

« Beh in effetti comprendo che ti odio! » gli urlò avvicinandosi a lui

« Ah sì? Eppure non mi hai schiaffeggiato quando ti ho baciato! »

« E' vero! Visto che lui è l'unico che hai baciato allora non siamo in parità! E dal momento che tu non sai chi scegliere devi baciare anche noi! Così capirai che sono io quello adatto! » si vantò Ryan assumendo un'espressione altezzosa.

« Bada a come parli! Io non bacio a comando e poi scommetto che cambierei subito idea su di te! » gli gridò furiosa aprendo così un'enorme dibattito.

Ad un certo punto la bambina perse del tutto la pazienza e gli urlò di zittirsi.

« Credo che lei abbia ragione, solo il tempo sistemerà le cose quindi...dovreste tornare sulla Terra tutti quanti e quando tutto si risolverà allora ognuno prenderà le sue decisioni. »

« Cosa!? Tornare sulla Terra?! Stai scherzando spero! » protestò Peter

« Mia sorella ha ragione, è proprio quella che si può considerare una piccola genia! » la esaltò il fratello facendole farfugliare cose incomprensibili.

« Di certo non ha preso dal fratello... » mormorò Alex facendolo uscire fuori dai gangheri.

« Non ricominciate adesso! » esclamò Mark dividendoli « La piccoletta ha ragione, Peter tu che fai? » un sorriso maligno gli si formò sul volto.

Era una sfida.

Peter Pan strinse i pugni.

« Va bene, a patto di una cosa però. »

« Parla. » lo intimarono gli altri tre

« Se Alex sceglie me allora torniamo sull'Isola che Non c'è. »

« Beh...ok. Comunque ho già detto che non si tratta di scelta. » accettò la ragazza.

« Allora si parte! Ma come facciamo con questi? » chiese Peter perplesso.

Mark e Ryan si lanciarono degli sguardi complici e il biondo con un fischio fece venire Trilly verso di loro.

« Penso che il coccodrillo abbia ancora fame e si farà sentire se lo chiamiamo... » la fatina annuì convinta e in pochi minuti tutti i pirati furono giù dalla barca che nuotavano nel tentativo di scappare dall'animale.

« Bene, siamo pronti! » Peter si mise al timone e il vascello si alzò portandoli senza che se ne accorgessero sulla Terra.

 

Era sera, la nave si posò lentamente sull'acqua e scesero sul terreno.

Mark annusò l'aria.

« Da quanto tempo... » sussurrò facendo un sospiro di sollievo.

« Su sdolcinato, è già tardi e Londra di notte non è troppo sicura... » disse il bruno.

Si avviarono verso la casa della ragazza, presero un tassì e arrivarono in solo un quarto d'ora.

La ragazza fece un bel respiro e bussò alla porta.

Dopo nemmeno pochi minuti si spalancò mostrando una donna piangere.

« Alex sei tornata! » esclamò abbracciandola « Alex è tornata! Alex è tornata! » gridò mentre il rumore di passi svelti che scendevano dalle scale si sentiva sempre più forte.

In poco tempo tre bambini raggiunsero la madre stringendo la cugina.

« Jessica! Finalmente! »

« Oh Alex, Alex mi sei mancata! »

« Non riuscivo più a stare senza le tue favole! »

« E soprattutto senza quella di Peter Pan! » esclamarono in coro piangendo.

« Non c'è più bisogno che ve la racconti, cosa chiedere di meglio oltre che avere qui di presenza il personaggio preferito delle vostre favole? » domandò divertita indicando il diretto interessato.

I bambini lo guardarono sorpresi urlando di gioia quando si accorsero anche della fatina.

« Ma è vero! » gridarono

« Già! Sono proprio qui in carne ed ossa! » disse fiero di se sollevandosi leggermente da terra.

« Wow! Ma allora...ho fatto bene a non smettere di crederti! » una donna anziana si fece spazio osservando con ammirazione il ragazzo.

« Brava nonnina! » si complimentò lui sorridendo.

« E questi chi sono? » chiese la zia completamente sconvolta.

« Mark, il primo Ragazzo Sperduto, e Ryan, il pro-pro-pro nipote di Capitan Uncino che è ormai deceduto! Oh, lei è la sorellina! » spiegò Alex lasciando tutti a bocca aperta.

« Cosa ci fanno qui!? E soprattutto...sei stata con loro?! »

« E' una lunga storia zia, ma penso che potrei raccontartela davanti ad una tazza di cioccolata calda dopo aver fatto un bel bagno rilassante! »

« Sì! Come...come vuoi! »

E così, dopo una lunga discussione, i quattro ospiti rimasero ad abitare in quella casa fino a che...beh, fino a che il tempo non aggiustò ogni cosa.

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell'autrice: Tada!! Eccoci alla fine! Lo so, è stata pessima, ma sono fiera di me perché è la prima long-fic che finisco e anche se non è un granché sono contenta di aver ricevuto le vostre recensioni!

Ma naturalmente non posso lasciare le cose in sospeso...quindi se davvero la storia vi interessa allora dovreste seguire la seconda “serie/stagione” non lo so, chiamatela come volete! Presto la metterò e spero di non deludervi!

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito almeno in parte e che hanno recensito: Francy_love, Dream96, Gchan, _Slashe_, sunnystar, Kelsyry, KatherinPotter (che ha avuto il coraggio di leggere 16 capitoli in poco tempo!)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Caster_Gamer