Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    18/06/2012    10 recensioni
Strategia. Ecco cosa hanno in comune.
Loro sono cosi, pronti a tutto per superare ogni ostacolo.
Imbrogliano e la gente tende a non fidarsi, ma cade sempre nelle loro trappole.
Che cosa pensano nella loro piccola mente?
Che cosa complottano nel loro cervello?
L'aria era piena di silenzio intorno a loro. E nessuno osava azzardare una risposta.
Pairing: Heather Alejandro Scott
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Duncan, Heather, Scott | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rum e Vodka. Ecco di cosa sapeva quello strano liquido amaro.

Le ore passavano, mentre un depresso ragazzo se ne stava li, a roteare il bicchiere facendo mischiare i due alcolici.
Nessuno lo notava. Era trasparente come il ghiaccio che ormai si era sciolto dentro il suo calice, quasi invisibile. Seduto in un angolo oscuro del bar, pensava.
La sua mente era colma di negatività, e quel nauseante odore non lo stava minimamente aiutando.

-Hola amigo che ci fai qui da solo?- Scott riconobbe subito quella calda e avvolgente voce. Alzò con difficoltà la testa per scoprire ciò che già' sapeva.
Un uomo alto con due spalle larghe era appostato vicino a quel tavolo di legno, che ormai pativa le sorti di tutti.
-Oh Al, non vedi come si è ridotto? Non puoi pretendere che ti risponda- Sogghignò la ragazza di chiare origini asiatiche all'orecchio del latino appoggiandosi a lui con il gomito.
-E invece secondo me state sbagliando entrambi- Sputò il rosso quasi compiaciuto della presenza dei due. -Non sono ne' ridotto male, ne' da solo!- aggiunse poi, incrociando le braccia e posando violentemente il bicchiere sul legno facendo oscillare il tavolo.
-Dai, lo sappiamo tutti che non è cosi- lo zitti l'altra avvicinandosi e sedendosi successivamente su una scomoda sedia.

Heather aveva ragione.
Scott era solo come un cane e chiaramente un po' brillo. E lei aveva da subito capito il motivo.
Troppo uguali per tener nascosto qualcosa.

-Lascia stare McLean e il suo milione, e poi, andiamo Scott, non perdere tempo in bar come questi a bere- lo risvegliò Alejandro quasi preoccupato per l'incolumità dell'amico.
-Sto bene. Sto bene!- ripeteva il rosso convinto delle sue parole sebbene la testa continuava a girare senza una meta precisa.
-No, tu non stai bene. E ora esci da questo posto!-

Ma Scott non voleva andare via. Lui voleva restare, perché in fondo era l'unica cosa che distoglieva i suoi pensieri da lei.



Angolo dell'autrice

Il mio caro Scotty quasi ubriaco in un bar e Heather e Alejandro che cercano di aiutarlo?
È da un po' di giorni che avevo in mente una nuova storia! :D Spero ardentemente che vi abbia suscitato un po', ma che dico, molta curiosità. *faccina satanica*
Recensite, i vostri pareri sono molto importanti per me. E come mi ostino sempre a dire: MI ILLUMINATE D'IMMENSO **

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter