Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: albaazzurra    18/06/2012    2 recensioni
Megamind cadrà vittima di una sua vecchia invenzione.Riuscirà Roxanne a domare la situazione?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roxanne prese in braccio il piccolo neonato blu,e si rizzò a sedere,accarezzando il pancino ricoperto dall’unicorno rosa di stoffa.Baby Megamind,posò una piccola manina sul seno destro,passandola sul capezzolo gonfio.Roxanne si morse il labbro inferiore accarezzandogli la testolina.Megamind continuò a tenere fisse le iridi verdi sul ventre…Lei non  riuscì a trattenere una risatina.Si comportava esattamente come faceva da adulto.
 
“Megs…sei un gran pervertito!Si,si…ora si mangia.”
 
Sbottonò la camicia blu,e abbassò la spallina del reggiseno di pizzo e seta rosa,taglia numero sei,con una macchia di latte sulla punta.
 
Abbassò completamente la coppa del reggiseno,scoprendo la parte desta,soda e gonfia.Megamind allungò di nuovo la mano,e sfiorò con i piccoli polpastrelli il capezzolo gocciolante,dando un piccolo gemito.Roxanne con un sorriso,alzò lentamente il corpicino blu,e se lo portò più vicino…la sua boccuccia si avvolte intorno al piccolo rigonfiamento rosa,e cominciò a succhiare.
 
La reporter rabbrividì.Era una sensazione…erotica…meravigliosa.Aveva già allattato Emma,ma…l’dea di allattare il proprio ragazzo l’eccitava più di quanto riuscisse a fare con sua figlia.Ma questa sensazione le dava uno strano calore allo stomaco dolce,caldo e piacevole.Improvvisamente…delle eccitanti fantasie invasero la sua mente.Si sentiva strana e…avrebbe voluto che il suo Megamind,l’adulto, fosse lì con lei…ma aveva solo il piccolo Megamind.
 
Continò ad accarezzare la pelle blu.I suoi occhi verdi erano chiusi,la manina era attaccata alla pelle rosa,e la sua piccola lingua sfiorava il latte,mentre la bocca succhiava.Il viso di Roxanne aveva un sorriso sulle labbra,gli occhi celesti fissavano il corpicino paffutello.Le mani rosa venivano a contatto con la morbida pelle blu.Era una sensazione meravigliosa.
 
Cercava di intuire i pensieri del piccolo.
 
“Chissà…forse con il corpo sei un bambino…ma forse la tua mente è ancora adulta,e ora ne stai aprofittando!Ma sai una cosa…non mi dispiacerebbe affatto.Sarebbe un bel giochino eccitante,se…potessi avere rapporti sessuali in questi giorni.Ma non m’importa…mi piace stare con te.”Disse portandosi la testolina calva alle labbra.
 
I dentini mordicchiarono il capezzolo.Roxanne ridacchiò.
 
“Ehi tigrotto,vacci piano!Non sono una caramella sai?”
 
Intanto Emma stava dormendo come un angioletto accanto a loro,con un pollice in bocca.Portò la carrozzina più vicino,e depose con la massima delicatezza la piccola aliena sul letto,mettendole ai lati due cuscini per non farla cadere.
 
“Certo che è strana questa situazione…strana,e divertente…mi piace.”Disse accarezzando il corpicino della figlia.
 
Megamind succhiò ancora per qualche minuto,poi si staccò,dando un leggero sbadiglio.
 
“Hai sonno vero?Tranquillo…dormirai qui…vicino a tua figlia”
 
Non sembrava obbiettare.Roxanne sistemò il reggiseno e si riabbottonò la camicia,dopo aver appoggiato Megamind accanto ad Emma.Li guardò con un sorriso…sembravano gemelli.
 
Il suo sguardo si posò di nuovo sul pigiamino di cotone fatto da Minion per Emma,ma che in quella occasione aveva indosso Megamind…e vide una macchina fotografica proprio sul comodino accanto al letto.
 
“Ora ricordo!”Disse mettendosi una mano fra i capelli.Si allungò,e prese la macchina.
 
“Ora vedrai di quali crudeltà è capace la giornalista Roxanne Ritchie,mio bel maschiaccio supercattivo!”Gignò fra i denti con un sorriso sulle labbra color amarena.
 
Inconsapevole e ignaro di ciò che Roxanne stesse facendo,il piccolo continuava a cavalcare nel mondo dei sogni.
 
Flash
 
Roxanne ridacchiò malignamente.La guardò:Megamind con un pigiamino da femmina.
 
“Perfetta…mh…avrei un pensierino diabolico…potrei farlo…questa è la mia unica occasione…non mi permetterebbe mai di farlo nella vita reale.”
 
Con cautela si avvicino…girò sul fianco il corpo dormiente…e sulla schiena vide i bottoncini rosa.Li aprì uno ad uno.
 
Fece scivolare con cautela la piccola veste dal corpo,e l’unica opposizione,fu un piccolo gemito che uscì dalla bocca blu.Ma…aveva ancora il pannolino.
 
“Accidenti!Avrei dovuto farlo prima di vestirlo!”Disse accignlandosi.”Va bhe…non importa…mi accontento.”
 
Flash
 
“Va bene…è comunque un umiliazione.Potrei…utilizzarla per ricattarti…può sempre tornare utile!”Disse ridendo.
 
“Però non c’è molto gusto…non posso nemmeno sentire la tua voce che dice:’No Roxy,ti prego non farlo!Non fotografarmi ti prego!’”
 
“Oh,Megs…non sai quanto ti amo…mi manca però sentire il tuo ‘Ti amo anch’io amore…’…e non vedo l’ora che tu ritorni come prima per sentire queste parole,e per ricoprirti di baci.”
 
Si sedette di nuovo sul letto per guardare i suoi angioletti…e sospirò.
 
Stette a guardarli per un po’…addormentati…così teneri e innocenti…e non ci volle molto che si appisolò anche lei…

Venne svegliata da un piccolo ma acuto urlo.Aprì gli occhi azzurri di scatto,per vedere Megamind che si dimenava e scalciava a vuoto i suoi piccoli piedini.Sorrise leggermente,e allungò le braccia per prenderlo in braccio.
 
“Oh Megs…che ti succede?Non avrai per caso…?”…e invece si.
 
 “Oh Megamind!Hai una digestione molto veloce!Andiamo puzzone!Andiamo a lavarci e a metterci un nuovo pannolino.
 
Pose Emma che ancora dormiva ignara della situazione,delicatamente in carrozzina,e portò entrambi in bagno…di nuovo.
 
Tolse il pannolino con disegnate le figure dei Looney Toons,e pulì delicatamente le parti intime dell’alieno con una salvietta.Stava per prendere un nuovo pannolino…quando si rese conto di avere degli aloni di sudore sotto le ascelle e aveva i capelli crespi,sudati e spettinati…e vide la vasca da bagno proprio di fianco a lei.Ebbe la tentazione.Voltò la faccia al neonato.
 
“Ehi Megs…che ne dici?Ce lo facciamo un bagnetto?”Sul fasciatoio,Megamind stava cercando di infilarsi un piedino in bocca.
 
“Ahaha!Oh Megs!”Si affacciò sul suo viso…e toccò leggermente le sue labbra con le sue.Anche se per pochi istanti.Ma non ne ebbe rancore.
 
Cominciò a far scorrere l’acqua calda nella vasca da bagno,e ci versò del bagnoschiuma al fiore di loto,creando tante bollicine bianche.
 
Quando si spogliò completamente,e la vasca fu riempita,Roxanne prese Megamind in braccio,e entrò tra il vapore,e l’acqua calda.Si sdraiò,e si appoggiò al ventre Megamind,accarezzando la sua piccola schiena blu. Fra le bolle,l’accqua calda…era in estasi…si sentiva quasi come nei preliminari prima di fare l’amore.Anche quando era incinta facevano l’amore…quasi una volta al giorno prima del quinto mese.
 
“Oh Megs…ti amo… è strano dirlo ad un neonato…ma ti amo tanto!”Sussurrò chiudendo gli occhi.
 
Si rilassò…e sentì Megamind dare un piccolo gemito felice prima di addormentarsi.Ma non fu la sola cosa che avvertì.
 
 
Rimase nell’acqua per pochi minuti…e sentì mentre si assopiva una piccola scossa elettrica.Ma Roxanne non ci fece caso…si addormentò.
---
 
Era passata una mezz’ora…Roxanne era sveglia,ma non aprì gli occhi.Si sentiva il corpo schiacciato da una leggera pressione…e un sospiro che accarezzava la sua pelle.
 
Aprì gli occhi mettendo a fuoco la vista…
 
“AAAH!!”
 
“OH DIO!!COSA?!COSA?!ROXANNE?!MA CHE CI FAI QUI!?”
 
L’urlo di Roxanne spaventò a morte Megamind….che era proprio sopra di lei,nella sua forma normale.
 
“…”
 
“…”
 
“Megs…ma…non sono ancora passate ventiquattro ore!”
 
“Eh?E perché sarebbero dovute passare ventquattro ore?”
“Aspetta…vuoi dire che non ricordi nulla?”
 
“Bhe…a quanto vedo…direi che siamo nei preliminari di un giochetto…particolarmente piccante…non è così?”
 
“A dire il vero…bhe…”
 
“Cosa?”
 
Roxanne gli prese il testone,e lo tirò su di lei per baciarlo.Lo baciò come se non lo vedesse da anni,appassionatamente,con dolcezza,mettendoci anche la lingua.
 
“Prima di tutto…questo…non vedevo l’ora di farlo...”Sussurrò.”Adesso…ti racconto…”
 
Naturalmente…la sua reazione non fu delle migliori…
 
“Cosa?Io ritornato bambino a causa del Tornagiovane?Non dire bugie Roxanne!Poi ti cresce il naso!”
 
Erano ancora immersi nell’acqua calda.Roxanne gli sorrise.
 
“Non era una bugia!Ti ho detto la verità!”
 
“Si…come no!Inventatene un’altra!”
 
Roxanne allungò il braccio,e raggiuse la tasca dei Jeans appoggiati sullo sgabello accanto alla vasca.Dentro c’era la macchina fotografica.Gli mostrò le foto….
 
“…”
 
“Sorpreso eh?”Chiese lei.
 
“Più che altro…umiliato.Roxanne…non userai quelle foto per mettermi in ridicolo vero?”
 
“No…solo per ricattarti.”
 
 
Megamind si precipitò su di lei facendole il solletico.
 
“NO!Non si fa Roxanne!Dammi subito quella macchina!Non puoi prenderti gioco di un supercattivo!”
 
“No Megs!Così mi affogherai!Piantala ti prego!Per favore smettila!”
 
Continuò a farle il solletico,mentre lei si dimenava fra le bolle…finchè…
 
Blop…
 
Quando la macchina cadde nell’acqua si fermarono,e si guardarono negli occhi con sguardo senza emozioni.Stavano fermi senza muoversi di un solo centimetro.
 
Le labbra blu si trasformarono in un sorriso…e contagiò Roxanne quando iniziò di nuovo a ridere.
 
“Ahahah!Almeno mi sono liberato da questa umiliazione…”
 
“Hai una risata meravigliosa tesoro…e una voce che mi fa venire la pelle d’oca…”
 
Fece un tono profondo…con la classica voce vellutata.
 
“Davvero?...mh…grazie Roxanne.Ma…che cosa c’entra?”
 
Roxanne gli afferrò le spalle,e lo baciò per qualche secondo.
 
“Significa…che ti amo…e che non sarò mai stanca di amarti…”
 
“Ti amo anch’io…mio dolce angelo…”
 
Sospirò felicemente…quanto desiderava udire queste parole…
 
“Ciò che non mi spiego…è…che non sono passate ventiquattro ore…e sei tornato adulto…”
 
“A dire il vero…non me lo so spiegare…forse è un effetto collaterale…”
 
“Bhe…non importa…sono felice che tu sia qui…”
 
Stavano per baciarsi di nuovo…ma furono interrotti da un lamento.
 
 Emma si era svegliata,e cominciò a lamentarsi.Roxanne avvicinò la carrozzina.
 
“Piccolina…finalemnte ti sei svegliata…”Disse il padre.
 
“Che ne dici…qui c’è abbastanza spazio per tre.”
 
“D’accordo…”
 
Megamind si tolse da sopra di lei,e si mise al suo fianco.
 
Roxanne abbassò la carrozzina,e le loro mani,rosa e blu,tolsero i vestitini ad Emma,controllando che non avesse imbottito il pannolino.Presero il corpicino,e lo immersero nell’acqua,dandosi un abbraccio a tre.Megamind avvolse le braccia intorno a Roxanne e ad Emma,e loro fecero lo stesso con lui.
 
“Vi amo…piccole mie.”
 
“Anche noi ti amiamo stupidone…”Lo baciò sulla guancia.Si abbandonarono felici in un morbido sonno nell’acqua calda in quel giorno di dicembre…
 
Chiedo scusa per gli errori grammaticali e di ortografia…e spero che vi sia piaciuta.Fatemi sapere! :D
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: albaazzurra