Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    19/06/2012    4 recensioni
Le labbra del ragazzo del pane sono sempre calde e morbide. I suoi baci sanno di speranza, rifugio e dolcezza.
Se non fosse lì a stringerla nel cuore della notte, a riscaldarla con il suo corpo,
Katniss sarebbe perduta, completamente abbandonata a un destino che desidera condividere.

[Peeta/Katniss]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

~ Taste of Us.
 

Le labbra del ragazzo del pane sono sempre calde e morbide.
I suoi baci sanno di speranza, rifugio e dolcezza.
Se non fosse lì a stringerla nel cuore della notte, a riscaldarla con il suo corpo, Katniss sarebbe perduta, completamente abbandonata a un destino che desidera condividere.

 Le labbra della ragazza di fuoco risultano sempre fredde, se non tiepide a contatto con quelle di Peeta. I suoi baci portano al ragazzo la sua voglia di combattere, il suo desiderio di libertà, il suo spirito in fiamme. Se la bocca di lei non lo avvolgesse nel buio della grotta, Peeta sentirebbe la paura gelargli il sangue.


- Sono troppo pesante ? - aveva chiesto Katniss, appoggiandosi al torace infuocato del ragazzo, che si era limitato a scuotere la testa con un movimento lento. Erano rimasti stretti e vicini nel dormiveglia nella penombra di quella grotta. Quei pochi istanti di silenziosa intimità erano boccate d'aria fresca, che si intervallavano alla lotta più cruenta. Ogni sera a Peeta era sufficiente stendersi e lasciare che la ragazza gli si accocolasse contro. La sensazione di bisogno che entrambi sentivano li portava ad aggrapparsi inevitabilmente l'uno all'altra. Per questo il solo pensiero di allontanarsi li spaventava così tanto.

 

Peeta non sa respirare senza le mani di lei a stringergli la vita e senza il suo profumo a pizzicargli le narici.

Katniss ormai non può più resistere al gioco senza i lunghi baci di lui e senza le sue parole dolci.


Non era solo un grande show, aveva smesso di esserlo nel momento in cui si erano salvati a vicenda, e non solo dagli altri tributi ma anche da loro stessi.

La realtà aveva preso il posto della finzione quando quella grotta era diventata la cosa più vicina alla loro casa. Una casa diversa da quella a cui erano abituati, perchè gli innamorati sventurati non si rivolgevano la parola nel Distretto 12, mentre fra le mura umide di quella grotta esistevano senza confini.

- Insieme. -
Quelle parole riecheggiavano nella vastità del campo che li circondava.
Solo quelle parole.
Solo i loro volti.
Le ombre grigie negli occhi di Katniss.
Gli occhi chiari di Peeta.
La mano del ragazzo che si allungava verso di lei, per stringerla un'ultima volta.


Gli abbraci di Peeta sanno di casa, di rinascita.
Il ragazzo del pane è un fiore ostinato, deciso a non appassire.


Gli abbracci di Katniss scaldano quel fiore.
Le sue braccia si trasformano in un cerchio di fuoco, che dona solo tepore.












Finalmente una Katniss/Peeta.
Spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate magari con una recensione.
Grazie.
Honest

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Honest