Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    19/06/2012    2 recensioni
Tra il 1914 e il 1918 l'Europa fu segnata da un conflitto a cui nessuno era preparato e questa è la storia di quella carneficina. Grazie a Historygirl che ha buttato l'idea con un suo lavoro che io ho sviluppato in senzo storico
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra è finitia
Ma a che prezzo! Mio marito ha perso gran parte delle navi militari e mercantili, io ho visto i valorosi soldati delle mie truppe cadere come birilli e adesso temo che i maschi vorranno vendetta invece di giustizia.
 
Cecilia
 
La guerra è finita. E dire che per il mio padrone sarebbe durata un’estate e per natale saremo tornati a casa e invece per 4 anni sono stato mandato in giro per mezzo mondo a combattere contro le truppe tedesche.
Cecilia ha chiesto una pace senza vinti o vincitori ma credo che il mio capo e suo marito non saranno cosi d’accordo.
 
Iacopo
 
Bene! abbiamo vinto quindi adesso dobbiamo farci risarcire dal responsabile di tutti questi danni credo che gran parte dei territori vadano a mia moglie e al servo di Francia, non credo che i due mangia spaghetti meritino molto.
 
Inghilterra
 
Bene bene la guerra è finita!
Come ogni eroe ho dichiarato invalidi tutti i trattati segreti cosi sono certo che tutti ascolteranno quello che l’eroe, io, avrà da dire.
 
America.
 
Dannato furfante mangia panini a sbaffo.
Ti venga un colpo e che i pidocchi ti mangino il cervello sempre che in quella testa bacata ci sia qualcosa.
Avevamo un accordo con Francia e Inghilterra e adesso vieni tu a rompere le uova nel paniere?
 
Sud Italia
 
Mio fratello è arrabbiato, ci hanno dato poche terre e niente colonie, i soldati mormorano e D’Annunzio ha occupato Fiume. Temo che andrà a finire male.
 
Nord Italia.
 
Maledizione.
Un poeta passa ha messo insieme una banda di furfante e ha occupato una mia città. Anche se sono ancora gravemente ferito non permetterò che la situazione degeneri!
 
Regno Jugoslavo.
 
Maledizione. Sono nei guai.
Vogliono un sacco di soldi da me e come se non bastasse mi hanno portato via il bacino carbonifero della Rurn e ridotto i miei confini fino al fiume Reno.
Io che un tempo ero una nazione fiera ora sono ridotta alla fame.
I miei figli piangono lacrime di sangue e io non posso fare niente, i miei capi sorgono e cadono come se niente fosse e la povertà dilaga.
Oh visto bambini fare aeroplani con la carta delle banconote e anche un caporale riunire bande armate.
Ma io avrò la mia vendetta, molti uomini stanno cercando di liberarmi dal giogo dei debiti e della tirannia straniera e fra i tanti ho notato che un giovane imbianchino austriaco naturalizzato tedesco che risponde al nome di Adolf Hitler promette di diventare un grande comandante.
 
Germania.
 
La guerra è finita ma non mi riconoscono come nazione.
Ma io verrò a riprendermi tutto quello che è mio di diritto.
 
URSS
 

FINE

 
E con questo capitolo mi congedo poiché ho finito. Qui potete trovare il capitolo conclusivo della ff a cui mi sono ispirato:
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1062852&i=1
 
qui invece potete trovare degli episodi di Hetalia:
 
http://www.youtube.com/user/TheLittleAmaimon/videos
 

historygirl93:  ecco qua la conclusione della mia ff spero di vederti di nuovo e spero di non averti deluso con questo finale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior