Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ___Lils___    19/06/2012    2 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno ordinario, un giorno come tanti. Una giovane donna dai lunghi capelli rossi era intenta a giocare con un bambino dagli occhi verdi e i capelli neri.
“Harry, non si tirano i capelli alla mamma”
Il bimbo la guardò spaesato poi disse “Capelli mamma no tira”
La donna rise “Esatto Harry, non si tirano i capelli alla mamma”
“Lily!”
La donna sorrise nel sentire la voce del marito provenire dall’altra stanza.
“Cosa c’è ,James?”
“Credo che Harmony ci abbia lasciato un regalino”
La donna scoppiò in una fragorosa risata vedendo il marito entrare nella stanza con la figlia di pochi mesi tra le braccia,  con un’espressione di disgusto sulla faccia.
“James ,sei sempre il solito!”
“Che ci posso fare io?” Sorrise il marito.
“Dammi qua, vai da Harry ”
Lily Potter prese la sua secondogenita tra le braccia e la portò in bagno per cambiarla. La stese sul fasciatoio e la bambina sorrise.
“Tuo papà è un disastro” Disse sorridendo. “Ecco fatto”  disse tirando su la bambina e dirigendosi di nuovo verso il resto della famiglia.
“Hai mandato la lettera al tuo amico?”
“Non è più mio amico”
“Però vuoi che sia il padrino di nostra figlia”
Lily abbassò lo sguardo e riprese a fissare Harmony stesa sulla coperta, mentre Harry giocava con un pupazzo raffigurante Silente.
“Guarda che lo so che ancora tieni a Mocciosus”
James si avvicinò alla moglie abbracciandola da dietro “e non te ne faccio una colpa, è logico era il tuo migliore amico.”
La donna sorrise :“Grazie…comunque sì ho scritto a Severus della nostra decisione”
“Bene, questo fa di lui, anche se non vuole, il padrino della nostra bambina*. Sei stata attenta a non farti beccare? E a non lasciare nessun indizio che possa far rintracciare la nostra posizione?”
“Sì James, sono stata attenta. Sicuro di voler un mangiamorte come padrino di tua figlia?” Sorrise la ragazza
“Era questo che tu volevi quindi, anche se mi sembra una scelta abbastanza illogica, per me va bene”
La donna scoppiò a ridere.
L’uomo la baciò e poi si avvicinò alla piccola Harmony prendendola in braccio. “Basta che Mocciosus non mi devi la mia piccola”
Entrambi scoppiarono a ridere.
“Mo…Mo…Mocciosus”
“Bravo il mio bambino” disse James avvicinandosi al figlio: “tu sì che sarai un vero malandrino”
La donna rise :“Davvero?”
“Ovvio. Immagino già la scena. Harry che combina guai per tutta Hogwarts e Harmony che gli corre dietro per fermarlo.”
“Perché non potrebbe essere anche lei una Malandrina?”
“Emh… non ce la vedo sai?”
“Perché è una femmina?” Chiese Lily facendo finta di essere piccata
“No, è perché è troppo simile a te”
Scoppiarono a ridere
“Che vorresti dire ,Potter?” Disse la rossa avvicinandosi al marito
“Nulla”
La moglie ormai era a pochi centimetri da lui.
“Credi che io non possa essere una malandrina?” Gli chiese sulle labbra
“Oh io…”
Un rumore sordo li interruppe. I due si guardarono spaesati, poi James mise tra le braccia della moglie la bambina. “Corri Lily, prendi anche Harry. E’ lui”
“James…”
“Corri! Io cercherò di fermarlo!”
La rossa corse verso il bambino che giocava ancora con il pupazzetto di Silente, lo prese in braccio e corse con i piccoli verso la cameretta dei due.
Poggiò i piccoli dentro il lettino di Harry e si inginocchiò di fronte a loro.
“Andrà tutto bene piccoli miei. Tutto bene”
Ormai Harmony piangeva, mentre Harry la guardava spaesato. Un tonfo. E lei capì. James. James era morto. La stessa sorte sarebbe toccata a lei. Ma avrebbe fatto di tutto per difendere i suoi bambini.
“Dovrete essere forti. Dovrete essere prudenti. Ricordatevi che voi siete tanto amati. Mamma vi ama. Papà vi ama. Vi ameremo per sempre. Anche se non ci vedrete, noi saremo lì con voi. Sempre.”
Il rumore della porta che cade a terra risuonò nella stanza. Lily Potter si voltò per vedere quel mostro che tutti chiamavano Voldemort, pronto ad ucciderla.
“Spostati”
“Mai”
“Spostati, lasciami prendere il bambino e non ti sarà fatto nulla”
“Mai”
“Stupida mezzosangue! Ti avrei risparmiata!”
Lily si voltò verso i figli giusto il momento per guardarli e sorridere. Poi una luce verde la colpì in pieno.
Lei cadde a terra. L’uomo incappucciato si avvicinò al lettino dove c’erano i due bambini. Ghignò. Poi con i suoi occhi spenti alzò la bacchetta verso il maschietto.
“Avada Kedavra”
Poi tutto successe troppo in fretta. Il bambino era rimasto in piedi, vivo. Ebbe appena il tempo di vedere una cicatrice formarsi sulla sua fronte. Prima di provare un dolore lancinante e sparire per sempre. O forse no.
Il piccolo Harry iniziò a piangere. Poi spostò lo sguardo sulla sorellina che urlava ormai da un po’. Si avvicinò a lei gattonando. Si stese vicino a lei e la abbracciò.
“Harry e…”
La piccola smise di piangere
“Harry e…Har…”
La sorellina spostò lo sguardo su di lui
“Harry e Harmony”
La piccola sembrò sorridere alle parole del fratello e così entrambi caddero in un sonno profondo. Ancora troppo piccoli per capire cosa fosse successo.
 





*per necessità ho pensato che Lily volesse lo stesso Severus come padrino di Harmony perchè nonostante tutto gli vuole ancora bene. Inoltre ho pensato che per far in modo che qualcuno diventi il padrino di un bambino, basti che la decisione dei genitori venga comunicata alla persona scelta. E quest'ultima deve accettare per forza i suoi diritti e i suoi doveri.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___