Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyLife    20/06/2012    15 recensioni
Come capire se si è affetti da slashite? Ecco una piccola guida!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando capirai le tue inclinazioni allo slash sarà troppo tardi.

Quando sarete entrati nel circolo vizioso del puro yaoi non ne potrete più uscire.

Comincerete a leggere solo fan fiction con due personaggi maschi fighi che si danno da fare.

Comincerete a cercare anime e manga, prima iniziando con dei shonen-ai per passare poi subito dopo al puro piacere di uno yaoi. Ci sono persone che hanno cominciato direttamente da quest'ultimo e ora sono ragazze completamente assoggettate allo slash.

Comincerete, non più contenti di due disegni, a cercare telefilm e film, pronti a vedere due uomini in carne ed ossa a fare “certe cose”.

Comincerete a creare ship che i fan "normali" non riescono a concepire. Come Harry e Draco di Harry Potter, che secondo me è l'unica coppia vera e plausibile di quella magica saga.

Comincerete a shippare i vostri cugini con i loro migliori amici o peggio, vostro fratello con il suo migliore amico. Nei casi peggiori i vostri cugini con vostro fratello.

Comincerete a sclerare quando troverete un nuovo anime/manga/film/telefilm. La dipendenza dal computer sarà normale, non preoccupatevi.

Comincerete, come se non bastasse, a credere fortemente nelle coppie reali. E ovviamente il fatto che uno di loro abbia una presunta fidanzata non scoraggerà le vostre menti. Come il CrissColfer. *

Comincerete a vedere tutti i ragazzi fighi, omosessuali. E sarete felici di ciò.

Comincerete a credere fortemente, se siete fan di un gruppo musicale qualsiasi, che i componenti maschili siano tutti gay e che si "accoppiano" tra di loro.

Comincerete poi, a scrivere slash e solo slash. C'è chi parte da una fanfiction su un manga o un anime, chi su una serie televisiva e chi sulla sezione originali. E c'è chi si avventura prima con una storia a rating verde o chi si butta a capofitto su quello rosso.

Siete quindi pronti? Pronti a tutto questo? Bé allacciatevi le cinture e in bocca al lupo. Perché si sa, lo slash è come una droga e sarà quasi impossibile uscire da questo giro.

 

 
*-CrissColfer, nome della ship di Darren Criss (il presunto etero della coppia) e Chris Colfer (gay dichiarato). Sono attori di Glee, e molti fan (tra cui io) credono che stiano insieme oltre che nella serie televisiva (i Klaine. ♥) nella realtà.

Angolo dell’autrice.
Eh lo so, non sto tanto bene. :D Spero che vi abbia fatto spuntare un piccolo sorriso (è questo il mio obiettivo. ç.ç).
Besos
Marciu.

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLife