Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiriel77    21/06/2012    3 recensioni
“Brittany stai bene?”
“Kurt ho fatto un casino…con Santana”
“Cosa? Brittany…fra 10 minuti al Lima Bean”
One-shot a quattro mani su Brittana con un pizzico di Klaine! Enjoy!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la nostra Brittany
Buon compleanno tesoro <3













“Vieni in auditorium xoxo S.”
“Sei il folletto che vive fra i capelli di Blaine?”
“No Babbo Natale”
“Ah ciao Babbo Natale! Ma siamo a giugno, non dovresti essere al mare con le renne?”.
“Si sono in vacanza a Lima per qualche giorno, potresti venire in auditorium per favore? C’è qualcuno che vorrebbe dirti qualcosa di importante”
“Non sarà mica la befana? Giuro che avevo avvisato Lord Tubbington che il latte ed i biscotti erano per lei ma ha minacciato di far estinguere gli unicorni e io mi sentivo tanto triste all’idea!”
“Vieni”
“Ok”

Gli ultimi giorni per Santana non erano stati dei migliori, era sempre più confusa ed era difficile abituarsi a quella nuova consapevolezza che si faceva strada nel suo cuore. Brittany, la sua migliore amica di sempre era speciale. Nei precedenti anni scolastici era stata con molti uomini, Puck, Finn perfino con quel bel biondino dalle labbra enormi, ma con Brittany era diverso, non c’era solo qualcosa di fisico, era pura alchimia, era puro amore. Si amore, l’amava con tutta se stessa, come si ama il primo amore, l’amava di quell’amore innocente e puro, l’amava e avrebbe lottato fino alla fine pur di averla accanto per il resto della sua vita.
Brittany si era da poco lasciata con Artie e si era buttata a capofitto nei preparativi per la campagna elettorale di Kurt, parlava poco, Santana sapeva che stava soffrendo e che cercava di non darlo a vedere, era tipico di Brittany sorridere sempre anche quando il mondo le crollava addosso e non ce la faceva a vederla ogni giorno così rimanendo impotente. Voleva rendere questo giorno speciale, voleva farle sentire che c’era qualcuno li pronta ad abbracciarla e a tenerla unita quando sentiva di cadere a pezzi. Voleva farle capire che c’era qualcuno che l’amava.
Continuava a camminare avanti ed indietro sul palco, agitata, sbuffando per scaricare la tensione. Finalmente  la porta dell’auditorium si aprì con un cigolio ed in quel momento il suo cuore perse un battito quando la vide, fu come se li fosse entrato il sole a rischiarare l’oscurità della sala, la vide, la sua Brittany che avanzava verso il palco con lo sguardo confuso.
“Se n’è andata?” chiese la bionda
“Chi?”
“La befana!”
“Brittany devo parlarti”
 Salì sul palco e non ebbe il tempo di dir nulla, Santana la strinse a se per un lungo momento prima di guardarla negli occhi. Non sapeva da dove iniziare.
“Britt…io..”
“Tranquilla tesoro, perché sei così agitata? Kurt dice sempre che quando non sai dire a parole quello che vorresti dire, beh basta cantarlo!”
Sorrise, prese un lungo respiro, stringendo le mani di Brittany ed iniziò ad intonare le prime parole della canzone che aveva scelto per far cantare il suo cuore “For you, there'll be no more crying, for you, the sun will be shining, and I feel that when I'm with you…”  Si sentiva completa in quel momento, come se respirasse di nuovo dopo aver trattenuto a lungo il fiato  “And I love you, I love you, I love you, like never before, like never before..”si guardarono per un lungo istante, la mora si mosse appena avvicinando il viso a quello della bionda che sorrideva commossa, le loro labbra erano vicine, Santana le dischiuse appena, poteva sentire il respiro di Brittany infrangersi sul suo viso, “Auguri amore” sussurrò prima di sfiorarle ma qualcosa la bloccò, un sussurro che spezzò la magia di quel momento “Non posso”.
Santana si allontanò per guardare la bionda negli occhi e sentì di esser lei in quel momento ad andare a pezzi.
“Britt…come…”
“Santana non posso, io ti voglio bene…ma non …”
“Ti voglio bene? Brittany ti ho detto che ti amo! Per la miseria, sai quant’è difficile per me che sono una stronza patentata esternare i miei sentimenti e tu te ne esci con dei ma e un Ti voglio bene?”
“Non mi hai fatto finire, lo sai che ti voglio bene da sempre, che tengo a te più di ogni altra cosa, ma questo mi confonde..”
“Non ti confondeva l’altra sera in camera tua…quando ci stavamo coccolando”
“Non voglio litigare, non lo sai che ogni volta che due persone litigano un cupido cade a terra stecchito? E io non voglio essere una cupidicida”
“Brittany, io ti amo, pensavo che il mio amore fosse stato un regalo di compleanno perfetto ma a quanto pare mi sbagliavo!”
“Santana io…”
“No Brittany, è tutto chiaro…” indietreggiò verso le quinte, se ne doveva andare, sentiva che stava per scoppiare a piangere e non voleva, non davanti a Brittany “Buon compleanno” disse con voce spezzata prima di sparire nel buio oltre il sipario.
Brittany rimase immobile al centro del palco, non sapeva cosa fare, avrebbe voluto correre per fermarla ma non lo fece, per colpa dei suoi dubbi aveva ferito la persona più importante della sua vita. Doveva rimediare.
In quel momento sentì il cellulare vibrargli in tasca, si affrettò a tirarlo fuori e quasi lo fece cadere a terra nella fretta, sperava fosse Santana, voleva chiederle scusa, voleva spiegarle meglio, ma a chiamarla non era la mora.

***
“Pronto?”
“Oh Brittany, ma dove sei? Dovevamo andare a ritirare i manifesti in tipografia ricordi?”
“Ah unicorno sei tu..”
“Brittany stai bene?”
“Kurt ho fatto un casino…con Santana”
“Cosa? Brittany…fra 10 minuti al Lima Bean”
“Ok”
“…”
“..tranquilla si sistemerà tutto”

***
 
Dopo aver parlato con Kurt Blaine non sapeva come approcciarsi a Santana, voleva aiutare ma sapeva che se avesse sbagliato ad usare le parole con San quest'ultima gli avrebbe staccato la testa a morsi! E non solo per modo di dire. Prese coraggio, dopotutto era lui il fautore del "Courage"che aveva aiutato Kurt ad affrontare Dave. Ce la poteva fare. Bussò alla porta della ragazza.
"Chi è?" 
"Sono io San...Blaine"!
"Ti sei perso? Qui non vendiamo nè papillon nè gel nè pantaloni Capri!"
"Deponi le armi donna!Vengo in pace! So di te e Brit..."
Santana non sapeva cosa rispondere, avrebbe voluto urlare "Ma sei matto? Tutto quel gel ti sta perforando il cranio e sta ammazzando anche l'ultimo neurone rimasto!" ma si limitò a sbuffare ed aprì la porta.
"Entra pure...ma non metterti sul divano potresti scivolare per quanto sei unto!" disse la ragazza per smorzare l'atmosfera e distogliere l'attenzione dal discorso, ma Blaine era andato da lei deciso, voleva aiutare entrambe le ragazze, perchè pensava che reprimere i propri sentimenti non avrebbe reso felice nessuno delle due. 
"Santana...ho saputo che hai baciato Brit..." e fu interrotto dalla ragazza
"Oddio tu e il tuo minipony guardate troppi musical!!!" 
"San ti prego! Affrontiamo la cosa da adulti!"
"Si parli tu che sei alto un metro ed un mocassino!!! E che il tuo ragazzo è costretto a guardare i pidocchi morti che hai in testa perchè gli arrivi al seno...oops petto"
"Santana!" urlò Blaine e prese la ragazza per le mani...
"So che hai paura di ammettere quello che provi e quello che è successo...ma affrontare i propri sentimenti rende le persone migliori...ci accosta all'amore..." fu interrotto di nuovo dalla ragazza che come se presa da un impeto parlò velocemente senza fermarsi
"Ma che amore! Io mi sono dichiarata, ho baciato Brittany e lei mi ha allontanata!!! Questo è tutto. Non c'è amore! C'è solo stupidità...da parte mia!!! Tutti danno della stupida a Britt ma in realtà sono io la stupida! Io mi sono innamorata di una persona che non può ricambiarmi! Lei è...lei è...tutto! Come darmi torto Blaine?!!! Chiunque si potrebbe innamorare di lei...e potrebbe avere Chiunque lei voglia...ma il solo pensiero che non potrà mai essere mia...mi...mi..."
Blaine l'abbracciò forte a sè e disse
"Tutti credono che Brit sia stupida e che tu sia una stronza..."
"Grazie tu si che sei la definizione di nano malefico!"
"No aspetta! Voglio dire che tutti credono cose che a volte si rivelano diverse. Nel senso che credere non significa essere!! Tu sei stronza ma anche tanto dolce. Guardati ora! Mentre piangi perchè sei innamorata"
"Non sono solo innamorata io la amo...è diverso!"
"Wow...sei molto più di quello che vuoi mostrare...e quindi apri la mente e il cuore..."
"Mi sono aperta e guarda cosa ho ottenuto!"
"No...non hai ascoltato Brit! Ti sei fermata anche tu alla superficie. Lei ti ha allontanata solo perchè voleva dirti anche lei alcune cose...le stesse cose che provi tu per lei...San...Brit ti ama!"
"E tu che ne sai? Le sedute psichiatriche a cui hai partecipato per il tuo senso di inferiorità nei confronti di tuo fratello ti hanno improvvisamente illuminato?!!!"
"Smettila di aggredirmi solo perchè sei vulnerabile! So che Brittany ti ama perchè l'ha detto a Kurt, ha solo bisogno di tempo e di te vicina, sta male...perchè come te ha paura di perderti, ed ha paura di averti già persa, la stessa paura che hai tu! Siete anime gemelle! E non buttare tutto solo perchè sei testarda!"
"Brittany mi ama..."
"L'inaspettato è più bello di quello che è dato per scontato...lo stesso amore che provate l'una per l'altra è inaspettato!"
Santana guardò Blaine prima di abbracciarlo
"Grazie nano, non ti facevo così profondo, il chè è praticamente impossibile vista la tua “altezza”
Blaine stava per controbattere ma venne interrotto
“...mi aiutereste tu e Kurt ad organizzarle una sorpresa? Siamo ancora in tempo per il suo compleanno!"
"Certo! Solo se smetti di darmi del nano!"
"Ok se smetti di muoverti come se avessi le tarantole nel perizoma!"
"Non indosso perizoma!"
"Oddio che schifo! Povero Kurt!!!" 
"No nel senso che indosso gli slip!"
"Già avevo la nausea per la puzza di piedi che emani da questi mocassini! Ma ho fatto finta di niente perché per una volta hai fatto un discorso che mi piace! E per la prima volta ti ho ascoltato senza pensare che tuo fratello è un figo! O che Kurt ti schiaffeggi quando lo vedi con i bigodini!!! Ma adesso pensare a te in slip...!"
"Ed io che devo dire che mi stai agitando il tuo culo ispanico in faccia da tre ore! Mi sto sentendo come un bimbo che guarda una lavatrice!!!"
"Caro qui stai parlando di un lavaggio a secco!!! E comunque andiamo da tua moglie, abbiamo una festa da organizzare!!!"
"Posso cantare alla festa?"
"Si se non tiri fuori dal tuo repertorio qualche pezzo di Katy Perry e ti metti a cantarlo sparando panna dai capezzoli!"

 
*
"Kurt allora hai finito con i palloncini?" esclamò Santana irritata perchè i suoi due aiutanti temporeggiavano.
"Satana un momento!!! Ma quanto sei irritante!!! Non si disturba un genio all'opera!!!" rispose Kurt con aria saccente!
"Genio...si come no! Io la lampada te la spaccherei in testa! Ma perchè mi sono fatta aiutare da te? Perfino Blaine sta facendo più in fretta! Devi semplicemente mettere un pò d'aria in quei palloncini!...No, no fermo!!! Stai gonfiando troppo!!! Questo palloncino sembra la testa di Finn! C'è troppa aria!!! Scoppierà!!!"
"Speriamo sappia ballare meglio!!!" aggiunse Blaine.
"Nano pidocchioso mi sei piaciuto! Che bello è quasi tutto pronto...non vedo l'ora di vedere l'espressione di Brit!" disse San con gli occhi colmi di gioia.
"Si infatti quasi tutto...tu sei ancora con quell’orrenda divisa delle cheerios addosso!  Per tutte le copertine di giugno di Vogue, corri a mettere l’abito che il tuo consulente immagine personale ha scelto per te!!!" esclamò Kurt con un tono così alto che Blaine sobbalzò mentre stava ancora finendo di aggiustare le ultime cose.
"So scegliermeli da sola i vestiti!"
"Si e cosa pensavi di indossare? Mmmmmh fammi indovinare...un vestito rosso? O un vestito monospalla? O meglio ancora...un vestito rosso monospalla!!!" scoppiarono tutti a ridere e Kurt aggiunse: "San dovresti farti curare, la tua dipendenza per gli abiti monospalla rossi supera di gran lunga quella di Blaine per il gel! Indossa un vestito bianco e fucsia, lo sai che il fucsia è il colore preferito di Brit le faresti una sorpresa!!!" 
"Kurt voglio fare colpo sulla mia donna...non sembrare un'enorme big babol!!!"
“Seriamente Santana, dai fuoco al tuo guardaroba monospalla e indossa questa tutina rosa pesca, fa risaltare la tua carnagione olivastra illuminandoti il viso e mette in evidenza quel ben di Dio che madre natura ti ha donato!”
Santana non rispose
“Cosa c’è che non va San? Qui è tutto perfetto, Blaine vestito da cocchiere passerà a prendere Brittany da casa alle sette con una carrozza trainata da unicorni e i ragazzi del Glee saranno qui a momenti..”
“E’ che sono tesa, sento che questo sarà un momento decisivo, un momento di svolta e.. “mentre la ragazza prese una pausa Kurt l'abbracciò... "Che cucciola che sei! Non potresti innamorarti tutti i giorni?  Vero Blaine? Non la trovi adorabile? " e Blaine continuò il discorso cantando Isn't she lovely. San arrossì stranamente e disse: "Smettetela! Ora basta! Anche perché questa canzone l'ha cantata Artie a Brit quindi piantatela! O faccio cm ha fatto Brit al ballo, vieto gel e lustrini!"
Kurt e Blaine smisero di cantare all'istante!
 
Santana andò a farsi la doccia e alla fine seguì il consiglio di Kurt, indossando la tutina rosa pesca.
 
Tutto era pronto, la serata seguì secondo i piani, Blaine passò a prendere Brittany con la carrozza di unicorni e l’accompagnò alla festa dove ad attenderla c’era Santana.
Appena la bionda varcò la soglia del locale rimase incantata dalla miriade di colori e luci che si irradiavano per la stanza mentre le prime note di “Your song” accarezzarono l’aria. La riconobbe subito, era la sua Santana che intonava quelle parole, la vide farsi largo nel mare di palloncini che le piovevano addosso e adesso era li radiosa, di fronte a lei..
 
“But the sun's been quite kind while I wrote this song, It's for people like you, that keep it turned on. So excuse me forgetting, but these things I do you see I've forgotten, if they're green or they're blue anyway, the thing is, what I really mean yours are the sweetest eyes I've ever seen. Questa era per te Brittany, sono stata una stupida.  Buon compleanno tesoro”
 
“Non sei una stupida, io sono una stupida!”
"Brit...aspetta un attimo...ora lascia che parli...lasciami dire finalmente quello che provo per te!" Brittany annuì e sentì il suo cuore salire in gola! 
"Io sono innamorata di te...e ti amo...follemente! La nostra è stata ed è un'amicizia fortissima e forse per questo non volevo ammettere i miei sentimenti...per paura di vivere le mie emozioni con te agli occhi del mondo! Per paura di non averti più come amica...per paura che qualcosa tra noi cambiasse...in negativo...e per paura di non averti più nella mia vita!...ma io ti voglio...io voglio te! Te soltanto! E reprimere questa cosa mi fa male...so di non avere un carattere facile..." fu interrotta da Brit
 "Amore ma tu hai un carattere bellissimo...non ho mai conosciuto nessuno come te...sei passionale nel bene e nel male...ed io Ti amo per questo!" Santana sentì il cuore gonfiarsi di gioia, strinse la sua amata a se e la baciò, fu un bacio lento e dolce.  Dopo averla osservata con un sorriso sulle labbra aggiunse: "Non potevo innamorarmi ed amare persona migliore! Amo ogni cosa di te, i tuoi piccoli polsi, le tue mani che mi fanno impazzire ogni volta che mi tocchi, le tue labbra, i tuoi occhi, oddio cosa sono i tuoi occhi! Amo il tuo modo di fare, amo il tuo essere uno spirito libero, amo il tuo essere genuina...tu sei così...come ti vedo...e quello che vedo mi fa impazzire...sempre!" la mora fu interrotta da un'altro bacio!E poi un'altro ed un'altro ancora. Si sentirono grida di incitamento e fischi maliziosi, le ragazze sorrisero in quel bacio, poi Brit le disse: "Sai l'altro giorno quando ho portato Lord T dal veterinario c'era un uccellino mi ha fatto pensare a te, il padrone mi ha raccontato la sua storia" Brit fu bloccata da San: "Ah grazie amore! E’ sempre stato un mio sogno essere paragonata ad un uccello!" Brit subito aggiunse: "No aspetta fammi finire, questo uccellino era dal dottore perchè il padrone credeva non sapesse volare, perchè insieme agli altri uccelli non volava! Poi invece un giorno ha trovato un'altro uccellino ed ha iniziato a volare con lui! Il fatto è che...l'uccellino non è vero che non sapeva volare, stava solo aspettando l'uccellino giusto con il quale volare e condividere il volo, ed io voglio volare con te! Così come tu hai aspettato me per aprire le tue ali e spiccare il volo..." San era commossa, aveva gli occhi lucidi. Prese le mani della sua donna e le baciò
"Sei così dolce amore mio...e sei così forte allo stesso tempo...mi fa innamorare di te ogni volta che parli o ti muovi...sono davvero fortunata ad avere te...ti amo tantissimo!Ora vieni...” le ragazze raggiunsero il centro della sala, Santana fece un inchino e disse “Vuol concedermi questo duetto madame?”
“Solo se posso iniziare a cantare io!”
 
 
“...I need a woman who'll take a chance
on a love that burns hot enough to last.
So when the night falls, my lonely heart calls.
Oh! Wanna dance with somebody.
I wanna feel the heat with somebody.
Yeah! I Wanna dance with somebody.
With somebody who loves me…”




NdA
*Angolo del facciamoci i fatti nostri pubblicamente*
Ta-daaaaaaaaaaaaaaan sorpresa!! Se speravi che le sorprese fossero finite ieri ti sbagliavi di grosso! Quando Kurt e Blaintana si uniscono fanno faville! Credo tu l'abbia capito a questo punto! Questa piccola ff a quattro mani è per dirti che ti amiamo incondizionatamente e che sei unica e fondamentale, grazie di esistere e di far parte delle nostre vite donna! (altre cose fluffose presto tramite conversazione privata!) Ancora tanti auguri :)

*Angolo del pensiamo un pò anche a chi ha letto*
Data la dipendenza da ff che ho sviluppato da qualche mese a questa parte sapevo che era solo questione di tempo e sarei stata tentata anche io dallo scriverne almeno una! Da brava Klainer convinta (per la serie *KLAINER POWER) mai mi sarei immaginata di scrivere una Brittana come prima ff e per questo ringrazio infinitamente la mia Blaintana che ha appoggiato subito la mia stramba idea di dedicare una ff alla nostra Brittany per il suo compleanno! Sei stata fondamentale sappilo! Autrice, supporter, beta e chi più ne ha più ne metta! *scappa in spagna con Blaintana per sposarla <3 Ti adoro donna!
Grazie a tutti per essere arrivati fino a questo rigo! Un ultimo favore *fa segno al pubblico di avvicinarsi e bisbiglia a tutti qualcosa nell'orecchio... Bene allora tutti pronti? Al mio via...
3...2...1... VIA!! 

 
TAAAANTI AUGURI A TEEEEEEE! TAAAANTI AUGURI A TEEEEEEE! TAAAAAANTI AUGURI DOLCE BRITTANYYYYYY! TAAAAANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEE!!

Wooooow grazie ragazzi!! We love you! Se vi è piaciuta anche solo un pochino fatecelo sapere, recensite, recensite, recensite so per certo che a "Brittany" farebbe piacere leggere i vostri auguri!! Forza forza! Aiutateci a rendere questo giorno perfetto!

 
...e ricordate...PEACE! LOVE! ...AND SHIP KLAINE! ...e anche BRITTANA! XD

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hiriel77