Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: aXa 22    23/06/2012    2 recensioni
Raccolta breve di tre drabble dedicate ai pensieri di Bulma. Il Principe dei Sayan... il prima... il dopo. Consiglio la lettura delle altre mie tre drabble racchiuse in "Lover Yours".
cit. Da allora, da quel morso, sono diventata sua. Anche se gli altri ne hanno dubitato, anche su lui stesso ha tentato di negarlo, io sono entrata in lui e lui in me. Ho capito subito che se n’era andato. Il silenzio ci ha uniti anche allora, nella vita come nella morte...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragon Ball, Bulma, Vegeta e tutti gli altri personaggi sono proprietà di Akira Toriyama. L’intreccio qui descritto invece rappresenta copyright dell’autrice, pertanto NON è ammessa altrove la citazione totale né parziale di tale scritto, a meno che non sia stata DA ME (22volteME) autorizzata tramite permesso SCRITTO. Grazie.



Image and video hosting by TinyPic




Ho trattenuto il fiato in gola quando è entrato in me.
Si è mosso lentamente. Come il mare.
E in profondità. Come un uragano.
Ha ansimato sul mio collo, ha cercato le mie labbra, ha riversato la sua anima nella mia pelle.
In quel momento non è stato Sayan. È diventato uomo.
Credevo di essermi innamorata di un assassino, ma la luce incatenata nei suoi occhi ha placato il mio cuore.
Di ghiaccio fuori, ma dentro come magma.
Ha sorriso e ha sussurrato, “Sarai per sempre mia, donna” così ha detto... prima di mordere.
Morte e passione, miele e fuoco, illusione e realtà .

Fa ancora male. Ma quella notte… siamo diventati una
cosa sola .
 




continua
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: aXa 22