Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: aXa 22    23/06/2012    11 recensioni
Raccolta breve di tre drabble dedicate ai pensieri di Bulma. Il Principe dei Sayan... il prima... il dopo. Consiglio la lettura delle altre mie tre drabble racchiuse in "Lover Yours".
cit. Da allora, da quel morso, sono diventata sua. Anche se gli altri ne hanno dubitato, anche su lui stesso ha tentato di negarlo, io sono entrata in lui e lui in me. Ho capito subito che se n’era andato. Il silenzio ci ha uniti anche allora, nella vita come nella morte...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic



Quando è tornato a casa, non mi ha guardata negli occhi.
Forse, pensava che lo odiavo per quello che aveva fatto. Ma io non avrei mai potuto, il mio cuore aveva già visto l'abisso. Ora, doveva solo risalire e respirare.
Vegeta aveva sbagliato ma era nel presente che volevo vivere.
Ho atteso invano nel nostro talamo e nel cuore della notte ho dovuto cercare la sua ombra.

“Perché mi lasci sola? Vieni a letto, Sayan”
Lui ha esitato.

è un ordine”
Mi ha stretta, ha affondato ancora i denti per ribadire un dominio che io non avevo mai messo in discussione e ha cercato i miei baci.
Miele e guerra.
“Soltanto una Regina potrebbe reclamare una cosa del genere”
“Adesso”
E lui mi ha seguita.




Fine.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: aXa 22