Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Flaesice   Capitolo: 1
Megan Whitman ha sempre sognato due cose: fare la giornalista, e l’amore di Kyle. Quando il Washinghton post, uno tra i giornali più prestigiosi, le offre un posto di lavoro, è felice perché sa di aver raggiunto almeno uno degli obiettivi. Nell’attesa di raggiungere anche quello che ambisce di più, la sua passione proibita per Kyle, intraprenderà la sua avventura, ma il suo entusiasmo durerà poco, perché la sua aspirazione è quella di poter essere coinvolta in qualche scoop. L’occasione le si presenterà ad un ballo organizzato dalla sua amica Ashley, redattrice capo di un’importante rivista di moda, dove per caso ascolterà qualcosa che non avrebbe mai dovuto udire.
Nonostante sia consapevole che il suo investigare potrebbe causarle seri problemi, si lancerà in questa avventura subendone le conseguenze.
Quello che lei non avrebbe mai immaginato, sarà la scoperta di lasciarsi ammaliare dall’amico di Kyle, Brandon, un affascinante uomo della Dea, che la coinvolgerà nel provare dei desideri e passione estremi, confondendole la mente anche su quello che prova da sempre per Kyle.
Lavorando a stretto contatto verrà a crearsi un triangolo amoroso e bollente tra i tre, che metterà a dura i sentimenti di Megan. Come finirà?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Flaesice