Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: elefiore    27/06/2012    2 recensioni
Il vecchio mi diede un calcio sulla schiena abbastanza forte da farmi schiantare a terra, poi mi girò.
«Non p-preoc-c-cup-patev-vi. I-io s-sto…» e qui uncino mi trapassò lo stomaco con la spada. «… b-be-ne.» conclusi guardando Wendy.
«N-non mi… d-dime-dimenticare, W-wen-dy.» sussurrai vedendola piangere, sentendo le ultime forze abbandonarmi.
«Non ti dimenticherò, Peter, mai.» poi si avvicinò. «Ti prego, non mi lasciare!» mi disse prima di baciarmi.
Uncino la prese e la portò via.
«Wen-dy no…» e non vidi né sentii più nulla.
Mi dispiace ma la storia è interrotta a tempo indeterminato. Chiedo scusa a chi la ha seguita fino ad ora.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Capitan Uncino, Peter Pan, Wendy Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanti secoli che non scrivo D: finalmente ce l'ho fatta :) sapete con gli esami da fare era un casino...
Che posso dire? Buona lettura ;)









Wendy pov.
No, Peter, non lascerò che Uncino ti uccida! Io credo… mi sono innamorata di te.
Presi la spada del falso Peter, ringraziandolo, e corsi ad aiutare quello vero.
Un affondo, due fendenti ed un altro affondo, parati tutti con prontezza dal vecchio rimbambito.
«Uncino, non ti premetterò di ucciderlo!» gridai mentre tentavo di nuovo di colpirlo.
«E io non ti permetterò di rovinare i miei piani, ragazzina!!»
Quelle parole mi fecero infuriare.
«NON…» e attaccai «…CHIAMARMI…» ancora «RAGAZZINA!!!» conclusi, riuscendo a colpirlo al braccio mancino.
Con un ringhio feroce, Uncino si scagliò contro di me, mi disarmò con facilità, mi fece cadere a terra e mi immobilizzò mettendo un ginocchio sul mio petto. Facevo fatica a respirare.
«Mi dispiacerebbe molto ucciderti in questo modo, piccola Wendy. Sulla Jolly Roger c’è ancora posto per una racconta favole» disse Uncino con voce stranamente dolce.
«No, Uncino. Io non… non passerò… dalla tua… par-te…» spingeva sempre più forte.
«Allora esprimi il tuo ultimo desiderio!» ringhiò conficcando la spada a pochi centimetri dal mio volto.
Non potevo arrendermi così! Peter non me lo avrebbe mai perdonato… se fosse sopravvissuto.
 
Peter pov.
Non solo Uncino stava per uccidermi e Wendy ha deciso di aiutarmi, mettendo in pericolo la propria vita, in più adesso il vecchio stoccafisso la stava per uccidere! “Chissà quale desiderio esprimerà..” pensai, architettando un piano astuto per sbarazzarmi di lui e del sosia.
Un momento… Uncino stava lasciando Wendy?! Lei camminava verso di me.
«Oh, Peter!» sussurrò quando fu abbastanza vicina «Peter non arrenderti, ti prego. Io… cosa posso fare per convincerti?» aveva le lacrime agli occhi. Oh, Wendy!
«Resta con me! Non tornare a Londra! Ti prego, Wendy! Potrai portare all’isola i tuoi genitori, i tuoi fratelli e i tuoi amici, se lo vorrai! Ti prego, non andare via!» la supplicai. Non volevo che se ne andasse e mi lasciasse qui per sempre da solo.. e non volevo nemmeno andare a Londra e crescere! Persino i bimbi sperduti erano andati in quella città e mi avevano abbandonato… non potevo perdere anche lei. Sarei rimasto all’isola solo. Solamente io, gli indiani, le sirene e i pirati… ma nessuno era come Wendy. Nessuno.
«Peter, io non posso. Sai bene che moriremo tutti per mano di Uncino e anche se potessi, i miei genitori non me lo permetterebbero mai!»
«Ma Wendy, io…»
«Non dire nulla, Peter.» appoggiò un dito sulle mie labbra. Aveva gli occhi colmi di lacrime. «Non dire nulla»
Mi diede un bacio.
«Non voglio morire: io voglio stare con te per sempre.»
«Sempre è un periodo seriamente lungo» mi guardò negli occhi
«Quanto sia lungo non mi importa. Basta che sia con te. Non permetterò ad Uncino di farti del male. Non di nuovo. Non riuscirà a rovinare tutto. Forse non riesco a volare… ma non importa!»
Andai di fronte ad Uncino, sperando che il mio piano funzionasse, e riuscii con la spada a svitare l’uncino da quell’affare che aveva al braccio. Lo immobilizzai con fatica e gli sussurrai: «Pronto a perdere l’altra?»
«E tu sei pronto a morire, Peter Pan?»
«La morte può essere una grandiosa avventura»
«Per te, Pan, questa sarà l’ultima!»
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: elefiore