Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aoimoku_kitsune   Capitolo: 1
Continuo di Lui vive in te. Mpreg: Male pregnancy, dove uno dei personaggi maschi rimane incinta.
--------------------------
Da quel punto là in alto, sospeso nell’aria, anche per Mintachi sembrava possibile trasformarsi, essere diverso.
Magari un animale. Un falco: arrogante e solitario, con la freddezza di chi lotta per la sopravvivenza.
Già a cinque anni e mezzo sapeva che, per qualche strana ragione, lui non era come gli altri abitanti del villaggio.
Mintachi si guardò i piedi nudi che dondolavano dal ramo più alto dell’albero e rifletté sul motivo per cui si arrampicava fin lassù. I suoi genitori glielo avevano proibito, ovviamente, ma non era per spirito di contraddizione che lui lo faceva.
Si arrampica così in alto perché là sotto, nel villaggio, quasi non riusciva a respirare.
------------------------------
-Arriveremo a Konoha… Tsunade saprà cosa fare, lo sa sempre.
Sussurrò a pochi centimetri dal suo viso.
Strinse le palpebre e poi appoggiò le labbra su Naruto, maledicendosi di non averlo fatto sempre.
Tutti quegli anni insieme sembrarono così pochi adesso.
Digrignò i denti, strofinando il capo nel petto squarciato di Naruto, cancellandosi le lacrime.
-Ti amo, ti ho amato per tutto il tempo… e sei troppo lontano adesso.
Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune