Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _KHProminence_    01/07/2012    1 recensioni
-Benvenuti all’ Inferno-
“Era passato un anno dalla definitiva sconfitta dell’Organizzazione XIII.
Era passato un anno dal viaggio tra i mondi alla ricerca di Riku e di Re Topolino.
Era ormai un anno che Sora, Riku e Kairi erano tornati alla loro vita di tutti i giorni sulle Isole del Destino...
… E così , il tempo passava sempre più lentamente, quasi come se si stesse fermando, facendo sembrare l’ultimo viaggio intrapreso e l’ultimo anno trascorso, sempre più lontani come se fossero avvenuti in un’altra vita.
Purtroppo però, Sora e i suoi amici, non sapevano che la pace e la serenità sarebbero durate ben poco perché una nuova avventura era alle porte …”

Un nuovo fantastico viaggio, attraverso il tenebroso mondo dell’oltretomba, metterà Riku e Sora a confronto con loro stessi, per superare difficile prove e dure battaglie e salvare la loro amica Kairi, da una oscura ed eterna unione … Riusciranno i nostri eroi a portare a termine la loro impresa, a sopportare le opprimente forze del buio eterno, a capire loro stessi e a fronteggiare il più forte dei sentimenti …. Cioè l’Amore?
-è la mia prima storia, spero vi piaccia:)-
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Axel, Kairi, Riku, Sora
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome to Hell

-Benvenuti all’Inferno-

 "Thinking you where ever you are ...

We pray for our sorrows to end

And hope that our hearts will blend …”

Kingdom Hearts II

 

Capitolo VII

L’arrivo di Kairi al Castello dei Mille Dolori

Mentre Riku e Sora davano la prova di essere abbastanza forti da poter procedere negli Inferi, Kairi e Kuroghane erano ormai giunti al castello del principe Zack, detto anche Castello dei Mille Dolori, perché per raggiungerlo si dovevano attraversare mille pene e sofferenze tra i cerchi e le bolge in cui era diviso l’Inferno.
Questa fortezza si trovava nella parte più profonda dell’oltretomba e sorgeva su un altura circondata da un profondo fossato, sui quali fondali scorreva della lava nella quale erano immerse le anime di coloro che, durante la loro vita, si erano compiaciuti dei loro misfatti.
Il comandante si avvicinò tremendamente all’orlo di quel burrone e la ragazzina temette, o meglio sperò, che quel orribile tizio volesse gettarvisi; ma le aspettative della ragazza furono deluse perché in realtà Kuroghane si era avvicinato così tanto al precipizio per poter dare uno strano segnale alle guardie del castello. Queste calarono un rovinato ponte levatoio che permise a Kairi e Kuroghane di attraversare quel fossato altrimenti invalicabile.
Superato l’angusto ponte, Kairi si ritrovò in un enorme corridoio pavimentato con resti di ossa, che al centro era percorso da un pregiato tappeto rosso sangue. Sulle pareti di quel terrificante androne, vi erano quadri che raffiguravano la famiglia reale e i suoi antenati. La ragazza spaurita e tremante, osservò attentamente ciò che la circondava. Ad un certo punto, i due arrivarono davanti ad una porta completamente d’oro oltre la quale vi era la sala del trono dove il principe attendeva con ansia l’arrivo della sua promessa.

-Ecco, oltre questa porta c’è il tuo destino, ma non puoi andarvi incontro in queste condizioni, sei oscena cara ragazzina-
-Senti da che pulpito viene la predica-

Mormorò tra sé e sé la ragazzina senza farsi sentire dal vero mostro della situazione.
In seguito, il suo accompagnatore batté le mani e subito una schiera di serve e governanti arrivarono al cospetto di Kuroghane che ordinò a queste di preparare la ragazza per il suo “speciale” incontro.
La povera Kairi fu vestita, truccata e acconciata senza che lei potesse proferire una singola parola. Fu rinchiusa in uno sfarzoso abito imperiale dal corsetto rosso molto stretto, abbastanza stretto da toglierle il respiro, e una lunga gonna a ruota nera a strisce bianche e una rosa rossa che le decorava i morbidi e lucenti capelli color del bronzo più splendente.
Non sapeva cosa le sarebbe successo, ma intuì che era stata preparata per una sorta di appuntamento galante. Nonostante la sua confusione, era davvero spaventata ma al tempo stesso curiosa di sapere cosa la aspettava adesso.
Quando le furono dati anche gli ultimi ritocchi al trucco, Kairi fu portata davanti alla porta della sala del trono dalla quale sentì pronunciare delle parole che sembravano quasi essere una sua presentazione.

-Magnificente e meraviglioso principe Zackary Dark, le presento la sua futura sposa, la bellissima e radiosa principessa Kairi di Randiant Garden!-
-Bando alle ciance vile, portamela, voglio vederla
-
-S … Sposa?-

Udendo quella parola, non poteva crederci. Era stata rapita per essere costretta ad un matrimonio combinato e inoltre … cosa voleva dire che era una principessa? Kairi era ancora più confusa e atterrita di quanto non lo fosse già. La prima cosa che le venne in mente fare fu quella di scappare, ma come avrebbe potuto fare? Il castello pullulava di guardie brutte e grosse che non si sarebbe dovute sprecare più di tanto per catturarla nuovamente. Inoltre, anche se fosse riuscita ad uscire dal castello, cosa avrebbe potuto fare inseguito? Come sarebbe potuta tornare sulla sua amata isola dai suoi amati amici? Queste domande stavano letteralmente logorando la mente di Kairi, che con una spinta da parte di una delle governanti, attraversò la porta e si ritrovò nella sala del trono davanti al principe.
Zackary Dark, unico erede maschio del potente Mefistofele, ovvero, colui che è meglio conosciuto come Lucifero, colui che era stato l’unico nella storia della vita divina e umana ad aver tentato, e quasi riuscito, a portare a termine la conquista del Paradiso Luminoso, per creare un vero e proprio impero di anime sul quale lui sarebbe stato imperatore assoluto e indiscusso. Proprio per questo folle piano, fu rinchiuso nel Tartaro dal padre di Gabriel Worldwide, il re Parsifal Worldwide, che per compiere un’impresa così grande dovette sacrificare sé stesso, lasciando il destino del suo regno di luce a sua moglie, la Principessa Amalia, e ai suoi due figli Gabriel ed Evangeline ancora bambini, ma destinati a crescere in fretta, dato che prima di essere rinchiuso nel Tartaro, Mefistofele aveva baciato e sedotto con l’inganno la Principessa Amalia e rubato così  la sua immortalità, rendendola una semplice donna mortale, destinata a tornare sulla Terra, a vivere una vita normale e destinata alla prova del cuore, della bilancia e della chiave una volta persa la vita. Così i due bambini, ormai orfani di entrambi i genitori, erano destinati a governare e proteggere da soli il Paradiso Luminoso; ma soprattutto dovevano far fronte alla minaccia del nuovo futuro re degli Inferi, che era ostinato a vendicare il suo genitore e a portare a compimento ciò che suo padre non era riuscito a realizzare, ovvero la conquista del regno della luce e la creazione di un unico regno dell’oltretomba. Se Zack avesse sposato Kairi, la principessa dal cuore di luce, avrebbe avuto dalla sua parte un’ unione perfetta dei due poteri più forti e opposti al tempo stesso. Avrebbe potuto combattere la luce con il buio e la luce … con la luce.
Questo prezioso suggerimento, gli era stato dato dal suo nuovo consigliere che lo aveva aiutato a pianificare ogni singola virgola di quel ambiziosissimo e assurdo piano. Colui che di piani folli e ambiziosi se ne intendeva più di chiunque altro, colui che con uno dei suoi piani era quasi riuscito a conquistare e sprigionare il poter di Kingdom Hearts … Xemnas numero I dell’Organizzazione XIII.

Quando gli fu davanti, Kairi non poté far a meno di osservare attentamente il principe.
Zackary era un ragazzo dall’espressione fredda e impassibile come il suo cuore. Aveva occhi chiari, quasi meravigliosi, color acqua marina, tendenti al grigio, ma spenti e privi di qualunque emozione. Aveva una carnagione bianca cadaverica, capelli neri che gli circondavano il volto e gli ricadevano anche sulla bianca fronte e aveva labbra rossissime color del sangue, dalle quali sbucavano i suoi canini, tanto affilati da far invidia ad un vampiro del rango di Dracula. Indossava pantaloni di pelle nera e lucida, chiusi da degli stivali neri  come la pece e una camicia bianca con le maniche a sbuffo e con i primi due bottoni slacciati che facevano intravedere il cadaverico e giovane petto del principe. Tutto sommato non era male, ma metteva soggezione a chiunque avesse il coraggio di guardarlo in quei bellissimi e letali occhi.
Se ne stava lì, davanti a lei, osservandola minuziosamente;
lì sul suo trono grigio, fatto di pietra ma sfarzoso e ricco di gemme di ogni sorta e coronato da un inquietante teschio sulla parte alta dello schienale;
lì con un calice d’oro nella mano destra e il gomito sinistra appoggiato sul bracciolo del suo trono;
e lì, con la sua mano sinistra che reggeva la sua testa facendola sembrare più pesante di quanto potesse realmente essere.

-Ottimo lavoro Kuroghane, è perfetta-

Disse sorridendo leggermente senza distogliere lo sguardo dalla sua promessa.

-È stato un piacere vostra maestà, sempre al vostro servizio-

Detto ciò il comandante si congedò dalla corte del suo principe, che rimase solo con la ragazza e il suo consigliere.

-Perfetto caro Xemnas, avevi ragione, ha davvero un musetto grazioso e riesco a percepire la sua luce … ed è davvero intensa-

Disse compiaciuto il principe, congratulandosi con il suo fidato consigliere.

-Glielo avevo detto vostra Maestà, ora siamo un passo più vicini alla riuscita del nostro piano-

Gli rispose Xemnas con un terrificante sorriso dipinto sulle labbra, sorriso che fece gelare il sangue di Kairi più dello sguardo freddo del principe.

-Eccellente, davvero Eccellete-

Disse Zackary scoppiando in una malefica e malvagia risata.
Ad un certo punto, un servo del principe irruppe nella sala del trono, facendo sussultare tutti i presenti compreso il principe il quale si infuriò non poco, ma senza darlo inizialmente a vedere, con il suo sottoposto, a causa della sua maleducata irruzione.

-Come osi entrare in questo modo senza preannunciarti e senza bussare-

Disse il principe che senza scomporsi e senza far trasparire più di tanto il suo dissenso, allungò la mano verso lo schiavo che fu colpito da una sfera viola di pura oscurità e che a causa della quale, fu letteralmente incenerito, perché di esso non rimasero che le ceneri.
Kairi fu atterrita dal gesto di quel ragazzo, perché non le sembrava tanto diverso dai suoi amici, ma a cui non poteva neanche essere paragonato per la sua indole malvagia e meschina.
All’improvviso la ragazza sentì la voce del principe rivolgersi a sé.

-Vieni avvicinati, non avere paura, non ti farò del male, almeno per il momento-

Gli disse con aria divertita di chi guarda qualcosa o qualcuno talmente debole e fragile, da poter essere schiacciato in qualunque momento. Infatti in quel momento Kairi si sentiva come una farfalla, un piccolo e grazioso insetto che può essere schiacciato con estrema facilità. Per questo la ragazza capì che era meglio esaudire le volontà del principe, per evitare spiacevoli conseguenze.
Prima di avvicinarsi a quel letale ragazzo, incrociò le mani al petto socchiuse gli occhi e disse qualcosa con un filo di voce in modo che nessuno potesse sentirla.

-Sora fa presto, ho bisogno di te …-

Sora, ovunque egli fosse, fu attraversato da un brivido per l’intera schiena. Era come se avesse sentito le parole della sua amica anche se erano lontani … allora i loro cuori erano davvero in qualche modo uniti tra di essi?

 

 

 

NdA

Salve a tutti!
Ci ho messo un sacco ad aggiornare e non so neanche il perché dato che questo capitolo lo avevo già scritto praticamente tre giorni fa … è solo che sto leggendo e scrivendo molte cose e quindi, ogni volta che dovevo aggiornare, me ne dimenticavo e finivo per non farlo …
So che era abbastanza scontata l’identità del consigliere misterioso, ma chi meglio di lui poteva ricoprire questa carica :D
Comunque come al solito ringrazio tutti coloro che leggono, spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo … è davvero importante per me questa storia, quindi sono felice quando qualcuno si ferma a leggerla
:).
Ringrazio nuovamente voi lettori e chi mi recensisce con tanta pazienza
:).
Saluti e a presto
:)

_KHProminence_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _KHProminence_