Libri > Artemis Fowl
Ricorda la storia  |      
Autore: arty98    01/07/2012    3 recensioni
cosa avrà pensato spinella di minerva?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Spinella risalì sulla navetta e si stese su di una poltroncina, stanca per tutto quello che avevano passato e per la fatica che avevano fatto, ma soprattutto da ciò che era successo. Sapeva che Polledro le avrebbe fatto al più presto domande su ciò che era accaduto ad Hybras(1), ma nel frattempo poteva concedersi un breve riposino.
 
NELLA MENTE DI SPINELLA
Finalmente sono contenta, è da tanto che spero che Artemis si faccia un amico, o un’amica, e ora ha trovato una ragazza in grado di tenergli testa: Minerva Paradizo.
In fondo è una brava ragazza e spero che Arty se ne sia accorto, magari potrebbe nascere qualcosa tra quei due, chi lo sa?
Sì, sono proprio orgogliosa del mio Fangosetto, è passato da non avere amici e rapire le persone a trovare una ragazza così.
Spero proprio che ora che siamo tornati dal Limbo continuino a vedersi, lei sembra tenerci così tanto a lui…
Ma…speravo che…che Artemis fosse…bhe, che lui fosse interessato a me, insomma,…con tutte le avventure che abbiamo passato insieme…
Ma che sto pensando, Artemis è un umano e io un’elfa: non potremo stare insieme neanche se lo volessimo…, anche se io lo voglio più di ogni cosa.
 
 
 
 
(1)= Hybras è l’isola sulla quale vivono i demoni, si trova nel Limbo: un posto al di fuori del tempo e dello spazio.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: arty98