Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: samaelstoker    03/07/2012    1 recensioni
Tre cose più una che Alma ha ricordato quando Wisely ha tentato di risvegliarlo.
[...] L’ultima cosa che ricorda [...] è anche l’unica che gli resta vivida non appena spalanca gli occhi su un mondo che ricordava diverso.
[Alma Karma] [accenni Alma/Kanda]
[DoubleDrabble]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma dell'autrice del manga, Katsura Hoshino. Quello che leggerete è solo frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro ma per puro divertimento.




Remembering





La prima cosa che Alma ricorda sono delle grida. Grida che lo chiamano e che gli intimano di tornare indietro perché, oh, potrebbe succedergli qualcosa di molto spiacevole. Ma lui le ignora, come ignora le caviglie ed i polsi che gli fanno un male cane, perché deve andare da Yuu e nulla è più importante di Yuu; nulla, davvero.
La seconda cosa, invece, sono dei corpi. Corpi coperti di bende – e qualcosa nella sua testa scatta, come se fosse tutto una cosa meccanicamente programmata da una mente distorta, e tutto il suo piccolo universo gli esplode davanti agli occhi in milioni di frammenti che non sono che ricordi di una vita che non rammenta di aver mai vissuto: ricordi di guerra, di morte, d’amore e il viso di un uomo che non ha mai visto e che gli promette che sarà sempre al suo fianco, stampandogli un bacio sulle labbra; finché Alma alla fine capisce.
La terza cosa è la morte – e il dolore, perché, si sa, dolore e morte sono un binomio che va sempre a braccetto.
La terza cosa, quindi, sono la morte – dei ragazzi del laboratorio; è stato lui – ed il dolore del sorriso di Yuu che si spenge mentre pian piano si rende conto di quello che lui ha fatto.
*
L’ultima cosa che ricorda è l’odio – per l’Innocence, per gli esorcisti, per tutto – ed è anche l’unica che gli resta vivida non appena spalanca gli occhi su un mondo che ricordava diverso.























Duh, uh, uh. Good Evening. Se devo essere sincera, è un po' che non pubblico qualcosa di 'nuovo' - a parte l'aggiornamento di una mia raccolta, poco fa - su questo fandom, ed è sempre un piacere.
Comunque... ahem. Parlando della drabble, che posso dire? - a parte che non mi soddisfa etc, etc. Beh, mi è presa una strana fissa per Alma, benchè sia un personaggio che teoricamente neanche dovrebbe piacermi molto... - per la serie: io sono una persona coerente ._.''
Naaaah, ma sto divagando. Dunque. Inizialmente l'avevo scritta per la mia raccolta, Ten Songs, Ten Moments, ma poi l'avevo scartata perchè non mi soddisfava, poi, a distanza di qualche mese l'ho ritrovata, riaggiustata un po' e mi è venuta voglia di pubblicarla, così, because of reason (che non so che significa, ma suona bene ._.) XD
E, ehm, non credo ci sia molto altro da dire^^''
Spero che vi sia piaciuta e che abbiate voglia di lasciarmi una recensione - neutra, negativa o positiva che sia^^


(Se vi interessano le mie storie, potete trovarmi anche sulla mia pagina su faccialibro)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: samaelstoker