Film > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: mrsdicaprio    15/07/2012    6 recensioni
Questo è un pezzo che descrive (o almeno, ho provato a descrivere) le emozioni di Wendy mentre sta per tuffarsi in mare dopo essere stata rapita da Capitan Uncino.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I capelli rosso scuro di Wendy le ricadevano sulle spalle.

Aveva appena raccontato l'ultima favola della sua vita, sull'eroe che preferiva: Peter Pan. Non aveva potuta raccontarla come avrebbe voluto...chi l'avrebbe fatto sorridendo se qualcuno gli avesse puntato un uncino alla gola?
Aveva anche balbettato mentre la raccontava...che vergogna. Michael e John la ricorderanno come l'ultima favola raccontata dalla loro sorella....beh, non poteva sperare nel meglio.

Era lì, su quel trampolino, ad un passo dalla morte. Non poteva nemmeno guardare i suoi fratelli ed i bambini per l'ultima volta, la benda sugli occhi le copriva la visuale.

Peter. No, lui non sarebbe mai arrivato, li credeva già a Londra.

E' così che doveva finire la storia: non ci sarebbe stato il lieto fine per Cenerentola, Capitan Uncino avrebbe vinto.

Lui pestò un altro colpo forte sul trampolino, e lei si sentì quasi in acqua, ma invece era ancora sul trampolino.

'Respira Wendy, respira. Se Peter arriverà dopo, John si prenderà cura di Michael e degli altri' pensò lei. Oh, come avrebbe desiderato che sua madre fosse lì a darle sostegno, insieme a sua zia. Le bastava anche un 'Coraggio, Wendy, sei grande e ce la farai' e che tutta la frase fosse collegata da un sorriso radioso, come solo lui riusciva a metterle fiducia.

Ma ora non c'era niente di tutto questo...c'era solo lei ed il mare, e la linea che li divideva si faceva più sottile ad ogni colpo del pirata sopra il trampolino.

Bum, era fatta. Pochi piccoli istanti, seguiti da un coro di 'no' dei Bimbi Sperduti.

Ma l'acqua? Dov'era l'acqua che avrebbe dovuto bagnarle i vestiti fino a toglierle la vita?

Ma ora riusciva a vedere tutto. Non era nel mare, ma bensì dietro al Jolly Roger.

Peter.

Il ragazzo la sollevava in aria. Le aveva salvato la vita.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: mrsdicaprio