Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aoimoku_kitsune    16/07/2012    4 recensioni
Amarti e desiderarti, e non poterti avere, questa è la mia punizione del volerti bene.
***
Esiste una scuola, la Shibusen, nella città di Konoha situata nella Valle della Fine, a Tokyo, che addestra giovani ragazzi e ragazze di tutto il mondo alla lotta contro i nemici dell'umanità. I ragazzi sono i Shokunin, il cui obiettivo è racimolare anime malvagie, da far mangiare ai loro compagni di squadra ovvero coloro che possiedono il potere di trasformarsi in Buki. Armi potenti.
Sasuke entrerà in questo mondo, ma non saprà usare la sua arma, e non riuscirà a risvegliare la sua anima. Perchè? E poi, quale sarà il vero segreto della spada appartenuta a Madara Uchiha, ora tra le sue mani?!
Genere: Azione, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOUL

Prologo.

Un’anima forte risiede in un corpo
forte e in una mente forte.

-Soul Eater- Atsushi Ohkubo

Con sguardo stanco e vitreo, fissava il campo di battaglia intorno a se. Corpi mutilati, armi e la vecchia natura distrutta, resa polvere, lo circondavano, facendogli provare un senso di nausea. Un mugugno gli fece abbassare gli occhi, e uno sguardo freddo, pronto alla morte, azzurro come l’acqua, lo ricambiò.
Il corpo del giovane, avvolto in un kimono, era attraversato da graffi e ferite profonde dalle quali il sangue usciva lento, macchiando di scuro la terra sottostante. Il moro deglutì e sul suo volto comparì il panico.
La testa del ragazzo morente era appoggiata sulle sue cosce, e i capelli corti e biondi, macchiati di rosso e terra, erano sparpagliati intorno a quel viso amato e dolce. Un piccolo sorriso solcò quelle labbra pallide, ma che sempre per lui erano state di un tenue color pesca e il moro si sentì morire.
Le innumerevoli battaglie non lo avevano mai scalfito. Le persone non erano mai riuscite a passare oltre la sua maschera di freddezza e odio. Solo lui. Quel piccolo, dolce ma forte ragazzo lo aveva accolto tra le sue braccia. Lo aveva conosciuto per quello che era e non per il simbolo che portava fieramente sulla schiena.
L’uomo si abbassò sul suo viso, ormai anche lui pronto alla morte, e appoggiò le labbra screpolate e insanguinate a quella dell’amante che spirò tra le sue braccia, cominciando a scomparire lento, dissolvendosi davanti ai suoi occhi vuoti e spenti.
Il corpo del biondo s’illuminò, poi cominciò a dissolversi in tante luci bianche e il cielo nuvolo sopra alle loro teste si squarciò e la luce salì verso il cielo, prendendo forma di una croce stilizzata e tremolante.
Alzò il viso contratto di dolore e fissò il cielo ombrarsi, diventando nero, scaricando tutta la pioggia e coprendo le sue lacrime.
Il dolore lo inghiottì e il buio lo avvolse mentre precipitava nel sonno eterno.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune