Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Aoimoku_kitsune    19/07/2012    2 recensioni
Piccola raccolta di pensieri della coppia Itachi e Naruto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Itachi amava le mani di Naruto, ma questo, non glielo avrebbe mai detto.
La mani di Naruto erano calde e perfette. Morbide come seta, in quel color caramello chiaro. Le dita erano lunghe e affusolate, le unghie chiare e rosa ben curate.
Le mani del ragazzo biondo non risentivano della loro professione. Per via del demone che curava ogni centimetro di quella pelle, di cui non avrebbe mai fatto a meno, Naruto non aveva calli, ne graffi e cicatrici. A Itachi piaceva la sensazione che davano quelle piccole mani sul suo possente corpo. Quando gli accarezzava le spalle, quando quelle dita si stringevano sui suoi avambracci o quando, in un impeto di passione, gli graffiavano la schiena ampia.
Le mani di Naruto erano calde, gentili e mortali quando afferravano un kunai.
Itachi amava le mani di Naruto, ma se lo sarebbe tenuto per se.



*********
Sto viaggiando perciò non so come apparirà il capitolo, visto che sto usando, senza successo, l editor di efp. Prometto che quando rincaso lo posto decentemente.
Che dire di questa raccolta. Mi è venuta leggendo le tante raccolte degli altri autori, che io trovo veramente belle, infatti questo sarà un mio esperimento perché penso che fare queste generi di cose, devi avercela nel sangue. Quindi mi scuso se sarà un emerita schifezza, ma ItaNaru scarseggiano e io amo questa coppia.
Non scrivo a,tro, oppure sto spazio diventa più lungo della parte sopra.
Spero vi piaccia, baci baci.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune