Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    19/07/2012    3 recensioni
Lo rividi, dopo 1 anno, più bello che mai. Aveva una leggera barba e i muscoli erano sempre più scolpiti.
Si voltò verso di me e quando mi vide, sorrise. E poi facendo finta di niente, tornò a parlare con Nick e a sorseggiare il suo drink.
Nick venne verso di me e sorrise.
“Sono contenta che tu sia qui.”
“Io sono contenta di essere qui! Buon compleanno!” dissi porgendogli il mio regalo.
“Grazie..vieni, Miley è là!” disse indicandola e sorridendomi.
Passai davanti a Joe, che mi guardò dalla testa ai piedi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai  mezz’ora fuori da sola con Alan, mi raccontò un po’ di lui, lui sapeva già i miei problemi, la rehab ecc.. era davvero un ragazzo buono.
Gli lasciai il mio numero e il giorno dopo saremmo andati a pranzo insieme.
Rientrammo insieme.. Dovevo avere un sorriso da ebete, perché Miley mi guardò e rise.
“Dems, il mio moroso ti ha fatto conoscere Alan?” disse facendomi l’occhiolino.
“Si..” dissi sorridendo di nuovo.
“Che sorriso che hai..” disse abbracciandomi.
“Cioè?”  chiesi interrogativa.
“Un sorriso davvero sincero.. l’ultima volta che ho visto questo sorriso è quando sei venuta a dirmi che stavi con Joe!”
A proposito di Joe, mi guardai in torno, non lo trovato, non c’era nemmeno Natashia, sicuramente erano da qualche parte imboscati.
La red bull fece effeto.
“Vado a fare la pipì..” dissi sorridendo a Miley.
Arrivata in bagno sentii qualcuno ansimare..
Eccoli lì.
Joe e Natashia.
Lei contro il muro con il vestito tirato su e lui con i pantaloni calati.
“Permesso..” dissi passandogli a fianco.
“Si bussa..”disse Natashia tirandosi giù il vestito e Joe si risistemava i pantaloni.
“Sai, non pensavo che vi avrei trovato qui a consumare, nel bagno di casa sua..” dissi indicando Joe.
Natashia fece una smorfia.
Sta cicciona..” mormorò.
Mi voltai velocemente.
“Che hai detto?” dissi avvicinandomi faccia a faccia.
“Un bel niente..” disse spingendomi.
“Ti ho sentito stronza!” urlai
“Che ha detto?” chiese Joe interrogativo.
“Mi ha dato della cicciona, Joseph!” urlai.
Joe si voltò verso Natashia fulminandola con gli occhi.
Guardai Joe, ma lui niente, non le disse niente, scossi la testa e tornai alla festa.
Cercai Nick e Miley, che erano in un angolo che chiaccheravano.”
“Scusate ragazzi.. ma non mi sento molto bene.. io vado a casa, grazie per l’invito e ancora auguri Nick!” dissi abbracciandolo, successivamente abbracciai Miley che mi lanciò uno sguardo interrogativo, abbassai lo sguardo e uscii da quella casa. Salita in macchina scoppiai a piangere.
Non avevo neanche salutato Alan, non ne avevo voglia il mio punto debole era il peso e quando toccavano quel tasto non mi facevano del bene, anzi.
Vidi Joe uscire da casa sua e avvicinarsi alla mia macchina, bussò sul finestrino.
“Che vuoi?” chiesi abbassando il finestrino.
Scusa.. è solo una stupida ragazza Natashia."
“Non sei tu che deve venirmi a chiedere scusa.. è lei, e comunque fa niente.. ha ragione, sono una cicciona.”
“No, Demi non è vero.” Disse guardandomi dritta negli occhi.
“Joe.. dove sei finito?”
“In che senso?”
Dov’è finito il Joe che mi difendeva sempre, anche quando non eravamo insieme? Il vecchio Joe avrebbe zittito Natashia, anche se sei il suo ragazzo, il vecchio Joe era quello che hai VMA’s ha quasi picchiato un paparazzo perché mi aveva dato della grassa. Lo sai che il peso è il mio punto debole.” Dissi singhiozzando.
Anche i suoi occhi erano lucidi.
Senza dire più niente, abbassai il finestrino, misi in moto e tornai a casa.
A casa mi distesi sul letto, il cellulare squillò.
“Pronto!”
“Demi, sono Alan!”
“Alan!”
“Dove sei finita?”
“Scusa non stavo bene e ho preferito tornare a casa..”
“Ah ok...hai fatto bene, tanto se ne stanno andando tutti.. Nick ci sta mandando via..”
“Perché?”
“Perché Joe sta litigando sia con Nick, che con Natashia e sta facendo su un casino, non so per cosa..”
Rimasi pietrificata.
“Demi.. ci sei?”
“S..si.. allora per domani?” cercai di cambiare discorso velocemente.
“Ti passo a prendere alle 13.00, dammi il tuo indirizzo.”
Gli diedi il mio indirizzo e attaccai.
Chiamai Miley.
“Pronto, Demi?”
“Si Miley, ma che cavolo succede lì?”
Ecco, forse è meglio che vieni qui subito.
“Perché?”
“Vieni!” disse attaccando.
Dopo 10 minuti ero di nuovo lì davanti a casa Jonas.
“E’ arrivata…” disse Miley indicandomi.
Mi avvicinai.
“E’ vero che ti ha dato della grassa?” disse Miley guardandomi negli occhi.
“Si.. ha detto ‘sta cicciona’!”
Miley partì a razzo tirando una sberla in pieno volto a Natashia.
Mi intromisi io, seguita da Nick a tenere ferma Miley, mentre Joe continuava ad urlare contro Natashia.
Si vai a casa che è meglio!” urlò Joe indicando la porta a Natashia.
“Se mi lasci andare via è finita!” disse Natashia con tono minaccioso a Joe.
Prego..” disse Joe aprendo la porta a Natashia.
Mollammo Miley.
“Quella stronza..” disse spostandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio e incrociando le braccia.
Nick mi fissò e mi fece segno di venire di là un attimo.
“Che c’è?”
L’ha fatto per te..perchè ti ama..
“Miley?” chiesi interrogativa.
Joe..” disse arricciando il naso.
“Ah ecco.. mi sembrava strano. Comunque, beh ci doveva pensare prima non dovevo dirglielo io.. e comunque io domani esco con Alan..” dissi facendogli l’occhiolino.
Tornai da Miley e Joe.
“Io vado, che domani mattina mi devo svegliare presto che devo preparmi per un appuntamento.Ciao a tutti.. ci sentiamo Miley, ah Nick, ovviamente anche con te..”
Uscii dalla casa, ok ammetto che l’avevo fatto apposta per farlo sentire una merda, se lo meritava.
Arrivai a casa, sistemai la mia stanza che era un vero e proprio caos.
Trovai una vecchia foto con Joe.
Il giorno che comprammo gli occhiali, famosi.
Sorrisi, ripensando a quel giorno.

“Questi..” dissi mostrando gli occhiali a Joe che se li infilò.
“Come mi stanno?” disse facendo la bocca a cuore.
“Benissimo..” dissi ridendo.
“Sul serio?” disse togliendoli.
“Yes..” dissi io prendendoli e portandoli  alla cassa.
“Non ti ho detto che voglio comprarli.” Disse lui seguendomi.
“Non ti ho detto che li paghi tu..” dissi facendogli l’occhiolino. “Buon mesiversario!” dissi porgendogli gli occhiali, già pagati.
“Facciamoci una foto..” disse mettendogli gli occhiali.
“Di ‘amo Demi’.”
“Amo Joe!” disse, dopodichè rise e fece ridere anche me.

 

Misi la foto dentro il cassetto e continuai a sistemare le altre cassetto.
Era sera tardi, ma non avevo sonno.
Squillò il telefono.
“Pronto!”
“Demi, sono Miley… che stai facendo?”
“Nulla perché?”
“Preparati, andiamo a ballare..passo da te a mezzanotte.”
“Ma sono le 23.30, non riuscirò mai a prepararmi per mezzanotte..”
“Sbrigati, a dopo!” disse attaccando.
Miracolosamente, a mezzanotte ero pronta.
Sentii una macchina parcheggiare, corsi giù per le scale.
Aprii la porta, in macchina non c’era solo Miley.



Eccomi, sono tornata:3
Ho visto solo una recensione:(
Non vi piace?
Peccato a me piace un sacco questa storia:(
Va beh, spero di vedere almeno due recensioni.
Un bacio.
Federica.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006