Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: RakyKiki    27/07/2012    6 recensioni
Ciò che ho scritto è nato dopo aver visto il promo esteso della puntata 2X10, quindi non so cosa succederà veramente a Stiles, ma ovviamente sono tragica ed ho immaginato il peggio xD
Mi ha particolarmente commossa scrivere questo piccolo testo, e spero commuova anche voi.
**Contiene spoiler per chiunque non abbia ancora visto la seconda stagione!
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d.A. : Salve lettori.
Ho voluto scrivere questa breve scena dopo che ho visto il promo esteso della puntata numero 10, che andrà in onda lunedì sera in America.
Ora, non so se sia Stiles a morire. L'unica cosa che so è che vedendo quei 31 secondi, arrivata alla scena in cui viene inquadrato Stiles, ho iniziato a piangere.
Ho voluto scrivere ciò perchè mi ha commossa, e spero con tutto il cuore che non sia lui a morire.
Detto questo vi lascio alla lettura.
Come sempre le recensioni sono ben accette :)



Non questa volta.


Non è esattamente questo il modo in cui mi sarei immaginato di morire. Magari sbranato da un licantropo impazzito, magari da una qualche arma dei cacciatori indirizzata al mio migliore amico, o perchè no, magari da vecchio nel mio letto. Certo c'erano state delle occasioni in questi ultimi mesi in cui avevo pensato seriamente che sarei morto, ma ero sempre riuscito a cavarmela, e l'idea di morire ormai mi sembrava così lontana. Eppure ora che mi trovo difronte a Matt che mi punta addosso una pistola non riesco a non pensare che me la caverò anche questa volta. Magari arriverà Scott o Derek e mi aiuteranno ad uscire da questa situazione di merda in cui mi sono cacciato.
"Lupi mannari, cacciatori, Kanima. E' come una fottuta festa di Halloween ad ogni luna piena! Tranne che per te Stiles. In cosa ti trasformi tu?" mi chiede Matt con uno sguardo folle negli occhi. Io l'avevo detto a Scott che per me era il padrone del Kanima, gli avevo detto che era pericoloso. Ci eravamo messi d'accordo che io avrei avuto sempre ragione e lui torto, ma sembra sempre che se ne dimentichi.
"Nell'abominevole uomo delle nevi! Ma è più una cosa, tipo, invernale, sai, stagionale." rispondo con la mia solita ironia. Papà dice sempre che mi caccerò in guai seri per via di questo mio vizio.
"Risposta sbagliata." replica Matt e preme il grilletto.
La pallottola mi colpisce poco al di sopra dell'ombelico e faccio appena in tempo a realizzare quello che è successo che cado a terra disteso sulla schiena.
La ferita fa un male atroce, ma magari non è così grave.
Merda, lo è invece, eccome se lo è!
C'è sangue ovunque, il mio sangue.
Provo a fermare la fuoriuscita del sangue con la mano ma non serve a nulla.
Sento un'altro sparo e una donna urlare.
Sento mio padre chiamare il mio migliore amico.
Lo sento chiamare me.
Respiro a fatica.
Mi stupisco quando mi sento scorrere qualcosa sulle guance.
Sono lacrime.
Non mi sono nemmeno accorto di aver iniziato a piangere.
Non posso morire in questo modo andiamo! Non posso, ci sarà una qualche soluzione logica alla cosa.
Ci deve essere.
Inizio a preoccuparmi, ho perso la sensibilità dei piedi.
I rumori cominciano a giungermi ovattati e la vista mi si appanna.
Respiro sempre più faticosamente.
La ferita ha addirittura smesso di fare male.
Intravedo il viso di un uomo davanti al mio e mi chiama per nome.
E' mio padre.
"Papà..." provo a dire ma mi esce completamente storpiato.
Lo vedo piangere.
Non posso lasciarlo da solo. Ha solo me. Non può perdere anche me, ha già perso la mamma. Devo sopravvivere, glielo devo.
"Ti voglio bene Stiles, ti voglio bene..." lo sento dire mentre mi accarezza il volto.
"Anche io..." rispondo sforzandomi di rendere le mie parole comprensibili.
Il mio campo visivo inizia a restringersi e sento solo più la voce che dice il mio nome.
No, non posso morire.
Non voglio lasciare la mia vita.
Non voglio.
"Stiles! Stiles!" lo sento urlare ma ormai ho già chiuso gli occhi.
Non riesco più a riaprirli, ma so di non essere ancora morto, sento le sue braccia che mi tengono stretto a lui.
Sento le lacrime di mio padre bagnarmi il volto.
"Genim..." mi sussurra continuandomi ad abbracciare e cullare.
"Mi dispiace..." riesco solo a dirgli.
E mi lascio sprofondare nel buio.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: RakyKiki