Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Sigyn    30/07/2012    0 recensioni
Il Dottore arriva a Westeros. Raccolta potenzialmente insensata, crossover Game of Thrones/Doctor Who, primo esperimento con il Dottore - ergo, massacratela pure.
1. Dragons Are Cool: In cui Daenerys è confusa e ha l'impressione che ciò che sta per fare non sia una buona idea. [Eleven, Daenerys]
2. The Escapist, Paradise Seeker (Out of sight, out of time, away from my life): In cui, tra Greyjoy e Stark, Theon sceglie il Dottore. [Ten, Theon, accenni Theon/Robb e Ten/Rose]
3. A Gentle Heart, And Gentle Eyes: In cui Jorah fa domande a cui Daenerys non può rispondere, perché le risposte sono ovvie. [DW!AU, onesided Martha!Jorah/Ten!Daenerys, past Rose!Drogo/Ten!Daenerys]
4. I was all alone and I didn't have a place, you came into my life and then everything changed (Love takes time, and time is on our side): In cui tutto parte da una crepa nel muro [DW!AU, Eleven!Daenerys/Amy!Jon/Rory!Sam]
5. St. George and a Saracen and a funny Doctor: L'ispirazione, talvolta, arriva nelle forme più inaspettate. [Xaro Xhoan Daxos, Nine, Rose, San Giorgio, T. H. White]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Daenerys, Eleven (nominati Drogo, Viserys e Jorah)
Avvertimenti: Crossover
Introduzione: In cui Daenerys è confusa e ha l'impressione che ciò che sta per fare non sia una buona idea. 





1. Dragons Are Cool




- Quindi … mi stai dicendo che tu hai visto i draghi? -.

L’uomo sorrise, e nella piega delle sue labbra c’era qualcosa di folle e accattivante allo stesso tempo. – Certo! Beh, non in questo mondo o in questo tempo, e draghi non è nemmeno il termine corretto per definirli ... – rispose, raddrizzandosi quel bizzarro pezzo di stoffa che gli stringeva la gola. Poi, si accigliò: - Ma anche voi dovreste averli di nuovo, adesso ... scusa, che anno è? Oh, ho capito. Non ci badare. TARDIS in fase di rodaggio, sai come sono -.

Daenerys, in realtà, non lo sapeva. Batté le palpebre un paio di volte, confusa.

Il Dottore le riservò un’occhiata severa: - Non farlo. Beh, non troppo spesso. Non sai mai quando una statua possa prendere vita -. Dany sbatté le palpebre di nuovo, con mille interrogativi nella testa, guadagnandosi un altro sguardo di rimprovero e un ti ho detto di non farlo!

Questo, se non altro, la aiutò un po’ a riprendersi dalla sconvolta incredulità che aveva invaso la sua mente e le aveva impedito di pensare coerentemente da quando, pochi istanti prima, lo straniero era letteralmente comparso dal nulla davanti ai suoi occhi. – Non puoi parlarmi così! – esclamò, l’irritazione che prendeva il sopravvento sulla confusione: - Io sono Daenerys Targaryen, Nata dalla Tempesta ... !-.

- ... Del Sangue dell’Antica Valyria, Figlia e Madre dei Draghi, Khaleesi dei Dothraki e moglie del Grande Khal. Lo so. Piacere di conoscerti! – la interruppe il Dottore con un sorriso. Daenerys lo fissò, senza parole. Poi, quando si riscosse, chiese: - Madre dei Draghi? -.

Il Dottore si portò una mano alla fronte, e Dany si ritrovò ancora una volta a guardare quello strano copricapo rosso. – Troppo presto! Sai, c’è una mia amica ... beh, non esattamente un’amica, è mia moglie, più o meno, non sono mai stato bravo con i matrimoni ... ecco, lei a questo punto sorriderebbe con quell’aria furba che vuol dire che ne sa sempre più di tutti e direbbe spoiler. Ma tu non puoi capire – disse.

Batté le mani e le regalò un altro di quelle sue affascinanti espressioni da pazzo. – Bene! Ora che abbiamo chiarito questo – anche se niente era ancora chiaro, per Dany – che ne dici di andare a vedere i draghi? Credimi, quest’esperienza ti sarà utile, in futuro -.

Daenerys osservò la bizzarra casupola di legno da cui era uscito lo straniero. Non aveva mai visto niente del genere, nelle Città Libere di Essos, ed era sicura che non ci fosse alcuna costruzione simile a quella nelle storie di Westeros che suo fratello le narrava quando era ancora una bambina, o in quelle fedelmente riportate nei libri che le aveva regalato Ser Jorah il giorno del suo matrimonio.

Ma il Dottore le sorrideva ancora, aspettando la sua risposta.

Il suo Sole-e-Stelle la stava aspettando nella loro tenda. Ser Jorah si sarebbe preoccupato. Viserys era già abbastanza arrabbiato con lei, e non immaginava nemmeno quale sarebbe stata la sua reazione se fosse scomparsa all’improvviso – ora era una regina, sì, ma era cresciuta per anni nel terrore di svegliare il Drago.

Ma c’era qualcosa di antico e misterioso, negli occhi del Dottore. Eppure, brillavano di entusiasmo come quelli di un bambino. E il blu di quella strana casetta di legno era il blu più blu che Daenerys avesse mai visto.

Era un’idea folle. Sarebbe potuto essere pericoloso.

E Dany non riusciva a distogliere lo sguardo.

Daenerys prese un profondo respiro, e chiuse gli occhi. Li riaprì.

E poi, anche lei sorrise, perché aveva fatto la sua scelta.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Sigyn