Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Leyna_s_heart    01/08/2012    3 recensioni
Questo è un cross-over tra Teen Titans e Young justice.
---
Stella e la sua amica Megan arrivano a New York per completare l'ultimo anno di liceo tra amori, gelosie e misteri nel più prestigioso ed esclusivo liceo della città.
---
I personaggi sono semplici umani, non hanno nè poteri né strane capacità. Normali adolescenti.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Starfire
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo uno: New life

 

Questo è un cross-over tra Teen titans e young justice, quindi per sapere di più sui personaggi vi consiglio di guardare le foto su internet o di guardare il cartone alle 22.10 su Cartoon Network, se vi capita.

 

 

 

Stella

 

“Preghiamo i gentili passeggeri di allacciarsi le cinture di sicurezza e prepararsi all’atterraggio.”

Mi tolsi le cuffie dalle orecchie e sbirciai fuori dal finestrino una New York che iniziava ad accendere le luci in vista della notte: era uno spettacolo meraviglioso!

Diedi una gomitata alla mia amica seduta accanto a me che dormiva beatamente.

“Megan!! Megan!!”

“Mhm.. Ancora 5 minuti..” bofonchiò.

Le tolsi le cuffie dalle orecchie delicatamente e dissi con voce decisa “Megan!”

Lei spalancò gli occhi color nocciola e si guardò in giro per capire quale fosse l’emergenza.

“Che c’è?”

“Guarda!” indicando tutta sorridente la città sotto di noi.

Megan Morse mi fisso per un attimo e poi puntando un dito sul mio petto mi disse “Kory Anders giuro che se lo rifai di nuovo chiederò a mio cugino di farti dormire col cane!” poi osservò un po’ la città in cui loro due avrebbero vissuto per il prossimo ed ultimo anno scolastico della loro vita da liceali “Però hai ragione è un bel paesaggio!” mi sorrise, non potei fare a meno di ricambiare notando che entrambe riuscivamo a stento a trattenere l’eccitazione per l’imminente arrivo.

Megan è proprio un tipo strano e su questo ne ho sempre avuto la certezza.

Forse è proprio questo il motivo per cui andiamo così d’accordo: siamo molto simili.

Caratterialmente intendo e un pochetto pure fisicamente lo ammetto.

Molti ci scambiano per sorelle.

Lei ha i capelli fino le spalle di un castano rossiccio, un visetto da ragazzina spruzzato di lentiggini e gli occhi color nocciola, mentre io ho dei lunghi capelli rosso fragola, gli occhi color smeraldo e una pelle tutt’altro che pallida.

“Non vedo l’ora di atterrare!!” cinguettò allegra Meg.

“Idem!!” risposi d’istinto.

Lo scambio culturale a cui avevamo aderito in quanto migliori allieve delle scuola ci avrebbe tenute lontane da casa per nove lunghi mesi, ma ne sarebbe valsa la pena.

“Spero solo che Garfield si sia ricordato di venirci a prendere..” la sua voce ora aveva un tono vagamente dubbioso.

Non avevo mai conosciuto suo cugino Garfield, ma dalle storie che avevo sentito non c’era da fidarsi e sarebbe stato un po’ sbadato.

Ora però volevo mettere in chiaro una cosa “Meg! Non chiamarmi Kory. Non mi piace lo sai! Chiamami Stella!”

“Evita di farmi arrabbiare e vedrò di farlo.”

Si sorrisero.

 

Megan

 

L’aereo atterrò senza problemi e ci ritrovammo cariche di valigie in cerca di Garfield che non si vedeva.

Mi sedetti sulle valigie accanto a Stella che sembrava non stare nella pelle.

Anche io avrei schiamazzato come lei se non fossi stata preoccupata per il fatto che probabilmente mio cugino se ne fosse dimenticato o fosse andato in un altro aeroporto magari dall’altra parte della città.

“Meeeegaaan!!!” un urlò coprì i rumori degli altri viaggiatori, attirando la mia attenzione: era Garfield.

Apparve tutto trafelato davanti a me e cercò di rivolgermi un sorriso, ma aveva seri problemi a respirare.

Mio cugino era un po’ bassino, solo più alta di lui per intenderci, ha i capelli corti biondo scuro e degli enormi occhioni da cucciolo di labrador non svezzato color verde muschio.

“Ecc.. Eccomi!! Pen..Pensavi non sarei più arrivato, eh?!”

Sì pensai, ma in realtà dissi “No, avevo fiducia nella nostra capacità telepatica. E al massimo la zia ti avrebbe ricordato di venire a prenderci.”

Mi voltai e gli presentai Stella, andavano molto d’accordo il che mi fece piacere: rendeva più facile la convivenza.

Mentre uscivamo dall’aeroporto, Stella mi prese il braccio.

“Questo è un nuovo inizio!”

“Si, qui andrà tutto molto meglio!”

 

 

 

 

 

Salve!!

Questa è la mia prima long e mi rendo conto che questo inizio è un po’ palloso, ma migliorerà.

Almeno secondo il mio modesto parere di autrice.

La storia come dicevo è un cross-over tra “Teen Titans” e “Young Justice”.

I personaggi hanno i nomi umani che ho trovato su Wikipedia.

Quindi per le info le trovate lì.

Per altre cose chiedete a me!!^^

Oh e lasciate magari un commentino.

Grazie!!

 

Snow White Queen

 

 

 

Come immaginare i personaggi:

 

 

Stella Rubia / Kory “Stella” Anders – Susan Coffey

 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

 

Miss Martina / Megan Morse – Molly Quinn

 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

 

Beast Boy / Garfield Mark Logan – Cody Simpson

 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Leyna_s_heart