Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mrs Teller   Capitolo: 4
Se solo quell’idiota del fratello non si fosse messo in testa di fare il principe azzurro e non fosse volato a Karachi, tutto quello non sarebbe mai accaduto. Si maledisse, Mycroft, per aver abbassato di qualche grado il livello di controllo su Sherlock e avergli permesso di sgusciare via in quel modo prendendolo in giro e strappando alla morte una donna senza scrupoli. La colpa di quella situazione era, in parte, anche sua che non era stato capace di vigilare adeguatamente sui piani malsani del sociopatico di famiglia, e ora sapeva benissimo che toccava a lui mettersi in moto per cercare di salvarlo. Era certo che i rapitori non lo avrebbero ucciso, ma sicuramente lo avrebbero ridotto in condizioni pietose prima di chiedere lo scambio coi 4 terroristi che gli avevano espressamente chiesto di liberare.
Sherlock e John non si sono mai conosciuti: il primo svolge il suo lavoro di consulting detective da solo, il secondo è ancora in Afghanistan. Quando Sherlock viene rapito da un gruppo di talebani, a John viene affidato il compito di trovarlo e salvarlo, riportandolo a casa: le loro vite finiranno per intrecciarsi indissolubilmente.
Note: AU military.
Personaggi: Altro personaggio, John Watson , Mycroft Holmes , Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Mrs Teller