Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Franz3v    04/08/2012    1 recensioni
Ebbene ragazzi, essendo ormai fermo da secoli senza idee per le mie fan fiction ho voluto scrivere questa piccola one-shot così forse capirete che non ho idee... premessa:come al solito non sono bravo a scrivere quindi se volete dire che non so scriverlo potete benissimo farlo, magari seguito da consigli o cose del genere, beh non mi resta che augurarvi buona lettura
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, come ogni pomeriggio davanti ad una pagina vuota di Word, in attesa di ispirazione, il mio sguardo vuoto e svogliato vaga in giro per la stanza, come se fossi in attesa di vedere qualcosa che mi ispiri. Il mio corpo si trova qui, la mia testa vaga per i più grandi fiumi della mia mente, immagini, suoni, sensazioni,  tutto queste cose riesco a vedere all’interno della mia immaginazione, tutte cose che potrei scrivere e descrivere in questa pagina di word. Niente, non riesco a tirar fuori nulla di definito, idee sparse, luoghi immaginari descritti metà, discorsi e parole chiave che compaiono nella mia mente qua e là , che se provo a chiudere gli occhi posso vederli, ma il tutto mi sembra ancora sfocato, senza una forma esatta. Penso a dei personaggi, immagino il loro aspetto , il loro carattere, ma non riesco a presentarli o ad inserirli nel contesto, immagino al personaggio principale, mentre combatte battaglie importanti, mentre discute, ma non riesco ancora a vedere la trama, oppure la vedo ma non riesco a scriverla, non mi reputo abbastanza bravo. Manca la fiducia forse, la consapevolezza o forse la paura che quello che scriverò possa non piacere, o il non riuscire a descrivere il personaggio, a mostrarlo come vorrei, questo mi ferma e lascia che quello che penso, la storia e tutto quello che vi riguarda e che vorrei scrivere , rimanga nella mia testa, ed ecco che provo a pensare ad un’altra storia ma i personaggi per quanto cerchi di cambiare storia, rimangono gli stessi, forse perché vorrei vederli finalmente definiti nella mia storia, ecco perché torno con la speranza nella vecchia idea, ma ancora una volta ritornano i problemi che mi hanno fatto smettere di pensare, ed è a causa di essi che non riesco ancora una volta a definire il tutto. Forse è per questo  che ora io stia scrivendo tutto questo perché magari leggendo questo, dieci, cento, mille volte la mia mente riesca a immaginare un’idea definita e che finalmente io possa scriverla. E ancora una volta chiudo il documento, solitamente vuoto, ma questa volta la mia mente è riuscita a definire qualcosa,  ovvero il fatto che avere ispirazione non è per niente facile.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Franz3v