Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: UnaStoria   Capitolo: 1
Una cantina buia e maleodorante, un corpo dilaniato, un segreto, una giovane, un detective.
Questo è l'inizio, il centro e la fine del racconto, la vita è un cerchio, tutto si conclude dal punto di partenza.
Un'intensa passione e un'amore folle e sbagliato.
Non ci saranno decisioni facili da prendere e alla fine di tutto un baratro nero nel quale lasciarsi cadere.
Questo racconto ho iniziato a scriverlo su un quadernino nero settembre scorso, in bus, poi il quadernino non è più bastato e ho continuato su un minuscolo block notes, ci tengo particolarmente, perchè il personaggio maschile è un attore che amo moltissimo, mentre quello femminile rappresenta me, i nomi e l'aspetto sono diversi, ma resta il fatto che qui dentro ci sia il mio cuore.
Grazie a tutti, spero vi piaccia
N.B.
piccolo chiarimento: in questo racconto le ''virgolette'' rappresentano la conversazione, mentre i -trattini- il pensiero.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Noir
Vai alla pagina dell'autore: UnaStoria