Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    09/08/2012    2 recensioni
Lo rividi, dopo 1 anno, più bello che mai. Aveva una leggera barba e i muscoli erano sempre più scolpiti.
Si voltò verso di me e quando mi vide, sorrise. E poi facendo finta di niente, tornò a parlare con Nick e a sorseggiare il suo drink.
Nick venne verso di me e sorrise.
“Sono contenta che tu sia qui.”
“Io sono contenta di essere qui! Buon compleanno!” dissi porgendogli il mio regalo.
“Grazie..vieni, Miley è là!” disse indicandola e sorridendomi.
Passai davanti a Joe, che mi guardò dalla testa ai piedi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dico subito che in questo capitolo ci sarà anche il Joe POV, per spiegare meglio tutto il matrimonio.
Buona Lettura!


Joe POV.
Vedendola arrivare avrei voluto che fosse stata lei la donna che dovevo sposare e non Natashia.
Una lacrima scese lungo la mia guancia, sorrisi a Demi che distolse lo sguardo e si mise a fianco a me.
Arrivo Natashia all'altre, non posso negare che fosse terribilmente stupenda, ma non l'amavo.
E stavo facendo l'errore più grande della mia vita.
Mi sorrise, feci finta di sorridere, si sistemò il vestito e si sedette, come tutti.
Iniziò la cerimonia, mi torturavo le mani e guardavo continuamente il viso di Demi, sembrava rilassato, quando vidi scendrle una lacrima che si asciugò velocemente.
Il mio cuore si spezzò.
Avrei voluto alzarmi e scappare via con Demi, principe e principessa, mi voltai verso Nick aveva Miley appoggiata alla sua spalla.
Loro si che avevano realizzato il loro sogno di stare insieme e poi vidi Danielle che si scambiava occhiate dolci con Kevin.
Mia madre e mio padre che si tenevano la mano.
Tutti innamorati.
E io?
Ero veramente sicuro di voler passare il resto della mia vita con una persona che non amavo? Una persona che non si chiamava Demetria Devonne Lovato.
Mi voltai ancora una volta verso di lei e la vidi aciugarsi gli occhi, di nuovo.
Stava soffrendo, ancora una volta a causa mia.

Demi POV.
Le lacrime scendevano ininterrotte, non riuscivo a fermarle.
Neanche sforzandomi, Kevin cercava di consolarmi accarezzandomi un braccio e sorridendomi.
Non c'era niente da fare, l'uomo che amavo era su quell'altare con un'altra.
Joe si voltava spesso a guardarmi.
E questo mi rassenerava, o meglio mi sorprendeva,  non capivo il perchè, non mi amava.
Quando gli avevo chiesto la verità era rimasta zitta lasciandomi come un pesce lesso.
Ed eccolo il fatitico momento.
'Vuoi tu Joseph Adam Jonas prendere Natashia Ho come tua legittima sposa?"
Silenzio.
Tutti gli invitati si guardavano tra di loro.
Joe si voltò verso gli invitati.
Prima guardò  me e poi guardò Natashia.
"Scusate non posso farlo..No, non lo voglio, perdonami Natashia.."
La povera sposa si sedette a terra con la testa tra le mani.
Joe si voltò verso di me.
"Non è Natashia la ragazza che amo.." disse uscendo dalla chiesa rincorso da Joe e Kevin.
Rimasi paralizzata, non si era sposato.
Andai da Miley.
"Ok, devo dire che questa cosa mi ha scioccata.." dissi spostandomi i capelli.
"Demi.. lo sai che quando ti ha guardato intedeva dire che amava te, vero?" 
Sorrisi all'idea che Miley avesse ragione.
Uscii dalla chiesa a braccetto con Miley e tornai a casa insieme ai miei genitori e alle mie sorelle.
Rientrata in casa, mi buttai sul letto.. ero felice.
Entrò Dallas in camerà mia e si sdraiò a fianco a me nel letto.
"Ama te..." 
"Lo spero.." dissi guardandola.
"Allora l'hai ammesso lo ami.."
Io sorrisi.
"Cazzo, vai da lui.." disse tirandomi una sberletta sul braccio.
"Dici?" dissi alzandomi.
"Vai!"
Indossai i miei UGG e uscii di casa, mi ritrovai davanti Natashia.
"Puttana!" disse lanciandomi addosso il boquet.
"Che vuoi?" 
"Joe ha lasciato me per te, troia!"

"Allora prima di tutto la troia sei tu tra le due, secondo che ci posso fare se vuole me?"dissi sarcastica.
"Me la pagherai.." disse andandosene.
Io continuai per la mia strada quando arrivai davanti allo Starbuck e lo vidi che stava arrivando nella mia direzione.
Aveva la camicia slacciata e non aveva più la cravatta, le mani in tasca e la testa bassa.
"Joe.." dissi avvicinandomi.
"Demi.." disse guardandomi dalla testa ai piedi.
"Lo so, non dire niente.. gli UGG sono la prima cosa che ho visto.." dissi ridendo.
Indossavo il vestito e gli UGG; bizzarra.
"Hai voglia di entrare?" disse indicando lo Starbucks.
Annuiii e entrammo.

Ok, ok, amatemi, sia per il fatto che ho postato velocissimamente, e perchè CIOSEF non ha sposata quella!
Comunque, l'ultimo è l'ultimo capitolo e questo l'avete capito!
Boh, non mi resta che salutarvi e augurarvi una buona lettura.
Baci.
Federica
♥♥♥♥

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006