Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _KHProminence_    12/08/2012    5 recensioni
Riku è solo, immerso nella più totale oscurità.
Solo, con l’unica compagnia dei suoi pensieri …
tutti rivolti verso l’unica persona che per lui conta veramente…
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Riku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Thinking of you where ever you are~

Rimanere da soli nel buio e nell’oscurità indice a riflettere.
Perché qui, l’unica compagnia che ti è concessa, è proprio quella dei tuoi pensieri.
E ognuno di essi è rivolto a lui:
Ai nostri pomeriggi trascorsi a giocare, a ridere, a scherzare,
A tutti i tramonti ammirati insieme e a tutte le emozioni condivise.

Ho capito che ho bisogno della sua presenza accanto a me, della sua mano che stringe la mia.
È l’unica persona che può aiutarmi a debellare questo male che mi sta distruggendo da dentro.
La sua amicizia è tutto ciò di cui realmente necessito,
perché la solitudine e il buio mi stanno logorando piano paino, rendendomi una misera ombra che vaga senza meta … e la sua luce è l’unica cosa che mi può salvare.
Voglio riaverlo vicino, perché mi manca.
Sì, lo ammetto, mi machi … Sora.







NdA

Piccola Flashfic dedicata a Riku :). Ci ho messo molto a scegliere un titolo perché … non sono mai stata particolarmente brava con i titoli, e perciò ho pensato di utilizzare la prima frase della lettera di Kairi di Kingdom Hearts II … spero di non aver fatto un buco nell’acqua.
Con queste righe, ho cercato di rappresentare la solitudine e la tristezza di Riku, personaggio che mi ha sempre incuriosito parecchio e che se devo essere sincera, non sono mai riuscita a capire pienamente … Ha fatto tante scelte strane e alcune incomprensibili, ma tutto si può dire di lui tranne che non voglia bene al suo amico Sora … e perciò è nata questa cosa, infatti qui il nostro eroe, nella sua oscurità, sente la mancanza della sua piccola candelina di luce, che non è altri che Sora. Sono una coppia di amici che ho sempre ammirato e che mi è sempre piaciuta tantissimo :).
Spero che questa piccola cosina vi sia piaciuta almeno un po’ :).
Saluti e a presto :).

_KHProminence_


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _KHProminence_