Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    12/08/2012    8 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Bene e anche questo caso è stato chiuso!”
Mio fratello sigla delle carte poi si alza e mi porge una penna.
“Deve siglare anche lei Vicecapo Auror”
“Agli ordini signore”
Sorrido e poi metto la mia firma sul foglio. Ce l’abbiamo fatta, abbiamo realizzato i nostri sogni, ne abbiamo passate tante, ma adesso abbiamo avuto finalmente l'agognata felicità. Harry si è sposato con Ginny due anni dopo la fine della guerra, lo stesso giorno di Ron e Hermione, neanche un anno dopo hanno avuto il piccolo James che ora ha tre mesi. Io, invece, convivo da un anno con Severus e sono davvero felice. E’ il solito testone di sempre, ma mi ama. Molte volte litighiamo, ora che ci penso qualche giorno fa gli ho anche tirato dietro un vaso per quanto mi aveva fatto uscire fuori di testa.
Improvvisamente sento una strana sensazione alla gola, come di bruciore sento un conato di vomito salire. Corro nel bagno dell’ufficio e faccio appena in tempo ad arrivarci perché sento che sto per vomitare anche l’anima.
“Harmony?”
“E’ tutto bene… Harry…tranquillo”
Vado al lavandino e mi bagno la bocca con un po’ d’acqua.
“Rossa sei sicura?”
“Sì Harry, tranquillo”
Sorrido
“Non è che ultimamente hai un po’ di mal di testa?”
“Veramente sì, perché?”
Vedo mio fratello scoppiare a ridere ed io alzo un sopracciglio.
“Cosa ci sarebbe da ridere?”
“Rossa sei incinta!”
Sbarro gli occhi “non può essere!”
“Oh sì che può essere!”
Lui torna a ridere mentre il terrore mi invade.
“Per essere più sicuri prendi questo”
Vedo mio fratello tirare fuori qualcosa dal suo cassetto.
“Mi spieghi cosa ci fai con un test di gravidanza nel cassetto?”
“Oh non si può mai sapere con Ginny”
Scoppio a ridere anche io questa volta mentre mi chiudo in bagno sperando che Harry si sbagli. Dopo poco riesco.
“Allora?”
“Positivo”
“Che ti avevo detto?”
Mi abbraccia di slancio ed io rido, ho paura, ma credo di non essermi mai sentita così felice!
“Diventerò zio! Diventerò zio! Diventerò zio! Diventerò zio! Diventerò zio!”
“Ed io mamma”
“Già rossa! Ma perché sta faccia?”
Abbasso lo sguardo
“E’ per Severus?”
Annuisco
“Forza rossa! Vedrai che ne sarà entusiasto!”
“Lo spero”
“Forza vai a dirglielo! Che aspetti?”
Abbraccio mio fratello poi mi smaterializzo in casa mia.
“Harmony sei tu?”
“Sì”
“Vieni sono in salotto”
Mi avvio verso il salotto dove vedo Severus intento a leggere un’edizione della Gazzetta del Profeta. Appena mi vede in volto alza un sopracciglio.
“Cos’hai?”
“Ti devo dire una cosa”
“Dimmi sono tutt’orecchie!”
Il suo tono di voce mi sembra già abbastanza alterato, iniziamo bene! Credetemi non ho paura perché lui non sarebbe un buon padre è che non ne abbiamo mai parlato. Lui ha sempre detto che non avrebbe voluto compromettere la mia gioventù con un figlio e che quando io sarei stata pronta lui si sarebbe sentito troppo vecchio. Un bambino non era nei nostri piani o meglio nei suoi ed è questo che mi spaventa.
“Allora?”
“Ecco…io..”
“Tu cosa Harmony?”
E’ nervoso lo sento, lo si vede da come si comporta, da come stringe il giornale e da come muove convulsamente i piedi.
“Io…”
“Ti sei trovata un altro più giovane, no? Ora capisco le tue inquietudini ultimamente!”
Lo vedo alzarsi in piedi. Hai capito tutto insomma! Capisco che sia una delle sue più grandi paure, ma ora dovrebbe fidarsi di me.
“Severus…”
“Non voglio sentirti!”
Guarda fuori dalla finestra ed io lo abbraccio da dietro.
“Ascoltami ti prego”
Si volta verso di me
“Cosa c’è?”
“Diventerai papà!”
Vedo i suoi occhi sbarrarsi e la paura cresce di nuovo in me.
“Cosa?”
“Sono incinta”
Mi sento avvolta dalle sue braccia forti e non posso far a meno di sorridere.
“Sei contento?”
“Certo che lo sono!”
“Ma tutti quei discorsi?”
“Erano delle assurdità perché non credo di essere all’altezza!”
Lo stringo forte a me.
“Sarai un papà fantastico”
“Anche se sarò un vecchietto?”
“Vecchietto? Hai quarant’anni!”
“E tu venti!”
“Non ricominciamo con questi discorsi Sev, te ne prego”
Mi accarezza la pancia e sorride.
“Saremo genitori”
“Già”
Sorrido poi lui mi bacia.
Il mio lieto fine è completo.
 
 
Ok lo so come finale non è un molto, molti di voi si aspettavano qualcosa di diverso. E’ arrivato il momento dei saluti. Io vi ringrazio dal profondo del cuore per avermi seguito, davvero grazie a tutti voi 62 che avete messo la mia storia tra le seguite,da ricordare o preferite. Se permettete però un ringraziamento speciale va a Cucciola95 e hermionepotter (anche la sua vocina) che mi hanno fatto sentire una scrittrice professionista. Vorrei anche ringraziare una delle mie due migliori amiche per avermi sostenuto in questo progetto. Non so che altro dirvi se non grazie di cuore a tutti. Questa è stata la FF che ha riscosso più successo, oltre ad essere la mia preferita tra tutte quelle che ho scritto. Mi avete fatto sentire bene perché vi immaginavo mentre leggevate e magari vi strappavo un sorriso nei momenti un po’ così e così.
Non credo ci sarà un continuo, perché vorrei che la storia terminasse con questa immagine felice di Harmony e Severus, ma ho pensato che magari potrei fare un FF dove raccolgo vari racconti sulla vita dei nostri due personaggi insieme. Che ne dite? Penso posterò il primo momento insieme tra pochi giorni, quindi se siete curiosi di leggere vi chiedo di controllare il mio profilo.
Ora che ho ringraziato tutti e vi ho detto tutto.
Vi saluto sperando che Harmony resterà nel vostro cuore.
Un bacione
_Lils_
P.s mi sono sbrigata ed eccovi la storia di cui parlavo prima, vi mando un bacione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1208028&i=1
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___