Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ___Lils___    13/08/2012    4 recensioni
Piccoli momenti della storia insieme di Harmony Potter (protagonista di una mia fanfiction nonche sorella di Harry) e Severus Piton, il suo compagno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui :) già tornata? Direte voi, io ve l'ho detto che non vi libererete di me :P
Dimenticavo di dire che questa FF la dedico a tutti coloro che hanno seguito Harmony, ma specialmente a tre lettrici. Eliana Lilian Potter, Cucciola95 e hermionepotter questa è per voi ;) La vostra _Lils_ a voi ci tiene
Un bacione
_Lils_

“Come glielo dico? Come?”
“Professore non si dovrebbe dare una calmata?”
“TACI POTTER!”
“Non sto zitto! Così non risolve niente, si fa solo venire un infarto!”
Severus Piton sbuffa mentre Harry Potter continua a fissarlo divertito.
“Oh andiamo! Se sono riuscito a chiederlo io a Ginny, ci riuscirà anche lei”
“E’ diverso”
“E cosa sarebbe diverso?”
“Ginny non ha vent’anni in meno di te!”
“Ancora con questa storia? Che capoccione!”
Piton si siede sconsolato su una sedia ed Harry fa lo stesso.
“E se mi dicesse di no?”
“Come può pensare che le dirà di no? Harmony è innamorata pazza di lei!”
“Ma magari non vuole quel tipo di legame!”
“Professore sarà anche stata una spia, ma mia sorella non la conosce ancora bene”
“Che intendi Potter?”
“Harmony è innamorata di lei e se sta aspettando un figlio da lei qualcosa significa no?”
***
Ginny Weasley in Potter si siede al tavolo della gelateria Fortebraccio insieme al suo piccolo James e la sua migliore amica.
“Harmony levati quel broncio!”
“Sono preoccupata Gin”
“Per cosa? Per il bambino?”
“No, non c’entra nulla il bambino, bhe un po’ preoccupata sono visto che sono a malapena al secondo mese ed entro i primi tre la percentuale di perderlo è alta, ma quello che mi preoccupa è Severus”
“Cos’ha fatto adesso?”
In quel momento si avvicina il cameriere e Ginny ordina due gelati al cioccolato.
“Non lo so, ma in queste due settimane in cui gli ho detto del bambino è improvvisamente cambiato”
“Cambiato?”
“Sì insomma un giorno si alza con un sorriso, il che non è decisamente da lui, mi porta la colazione a letto e dopo cinque minuti è seduto su quella dannata poltrona che pensa e ripensa.  Dovrei essere io ad avere gli sbalzi d’umore!E poi a che diavolo pensa!”
“Dai Harmony calmati sicuramente è solo in ansia per il bambino”
“Non lo so, ma pensavo che sarebbe finita in modo diverso”
“Cosa pensavi?”
“Che mi avrebbe chiesto di sposarlo!”
Ginny sembra soffocare con la sola saliva.
“Tutto bene Gin?”
“Tutto ok, ora mangia il gelato poi ti riaccompagno a casa che James deve dormire”
“Sicura che vada tutto bene?”
“Sicura”
***
“Severus sono a casa”
Harmony entra nella casa a Spinner’s End che è completamente cambiata , niente più nero anzi il colore principale è il bianco.
“Severus?”
“Mi cercavi?”
Harmony si volta di scatto e trova il suo compagno che le sorride.
“Credevo fossi uscito”
“No sono rimasto qui, tu piuttosto divertita con la Weasley?”
“Sì mi ci voleva un pomeriggio con lei”
“Bene sei stata…?”
“Si sono stata attenta al bambino Sev, non preoccuparti!”
Harmony sbuffa e si siede sul divano, Severus sulla poltrona.
“Ti ricordi cosa mi hai detto qualche settimana fa proprio qui?”
“Sì Severus ti ho detto che aspettavo un bambino”
“Già…”
“E con questo?”
“Bhe ecco… oggi ti devo dire io…una cosa ecco…importante”
“Bene dimmi”
L’eccitazione nella voce della donna si sentirebbe da km di distanza.
“Ecco io volevo chiederti se…”
“Se?”
“Se…” Severus alza lo sguardo al soffitto “hai notato che ho sistemato il lampadario?”
“Il lampadario…” Harmony alza lo sguardo, paonazza in volto “sì l’ho notato! Adesso se non ti dispiace vado a farmi una doccia!”
Harmony delusa e arrabbiata si alza e si dirige in bagno, si spoglia ed entra in doccia.
“Dico io come ho pensato che voleva chiedermi di sposarlo?! Sono una stupida! Il lampadario! Il lampadario! Ma che mi frega del lampadario!”
Sente qualcuno entrare in bagno
“Severus ti dispiacerebbe lasciarmi in pace, non sono dell’umore”
L’uomo continua a camminare e apre le ante della doccia.
“Sei sordo Sev? Ti ho chiesto un attimo di pace”
“Non posso concedertelo”
“E perché?”
“Devo chiederti una cosa”
“I calzini sono nel secondo cassetto”
L’uomo scoppia in una fragorosa risata.
“Non era questo che volevo chiederti”
“Ah no? E cosa?”
Harmony mette le mani sui fianchi, stile Molly Weasley.
“Sei bellissima”
“Grazie ora se non ti dispiace, vorrei continuare a farmi la doccia”
Harmony cerca di chiudere le ante, ma Severus glielo impedisce. Si inginocchia e Harmony apre la bocca in una “O” perfetta.
“Harmony vuoi diventare mia moglie?”
Così tanti sentimenti avvolgono la piccola Harmony, felicità,gioia pensieri sul futuro, su come sarà avere una famiglia, essere mamma e moglie.
“Harmony? Allora?”
Severus si alza e lei si butta tra le sue braccia.
“Lo prendo per un sì?”
Harmony lo inizia a baciare
“Ovvio che lo devi prendere per un sì!”
Lui scoppia a ridere mentre con un colpo di bacchetta fa evanescere i suoi vestiti.
“Quindi futura signora Piton non le dispiace se facciamo una doccia insieme”
“Assolutamente no”
I due continuano a baciarsi poi Severus poggia le mani sul ventre della ragazza e lei poggia le sue sopra a quelle del suo,ormai, futuro marito.
“Ti amo”
“Ti amo anch’io”
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___