Fumetti/Cartoni europei > Wakfu!
Ricorda la storia  |       
Autore: Dega    20/08/2012    3 recensioni
[Wakfu!]Uso spesso la forza dell'immaginazione... ed è in questo caso che, seguendo la trama di "Wakfu!", mi resi protagonista facente parte del gruppo... di mezzo ci andranno i sentimenti e le furiose battaglie... pur di raggiungere un unico scopo... salvarla e renderla felice..!
Nota dell'autore: ho pensato di dare "musicalità" al testo... aprite, leggete, vedrete e capirete...:) [Un anticipo..? KingdomHearts I - II]
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evangeline, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tristepin
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B: prima di leggere clicca il link aprendolo in una nuova scheda... appena partirà la musica, potrai cominciare: http://www.youtube.com/watch?v=pWgc1pSMCMw&feature=relmfu

Wakfu .


Capitolo 1: Debutto.
Mi definivo un semplice guerriero – avventuriero.
Perché avventuriero..? Beh… perché ero un tipo in cerca di avventure da trascorrere singolarmente oppure in compagnia se possibile.
Perché guerriero..?  Elementare… sulla mia schiena pendevano due possenti spadoni in grado di annientare qualsiasi difesa se utilizzate adeguatamente.
Wakfu… che nome strano eh..? Semplicemente un’energia segreta e misteriosa in grado di trasmettere poteri incredibili. Non sapevo altro su quella fonte, ma in fondo mi bastava anche perché sinceramente non m’interessava. Unica cosa che desideravo ardentemente  era salvare la vita di Evangeline dalla quale ahimè non ne uscii vivo... forse...

Ragazzo di 20 anni, alto e ben portato al combattimento. ... Ecco come mi definiva il gran maestro che m’ insegnò il” Kendo”, l’arte e la via della spada.
Fiero di me stesso quel giorno ricevetti titolo di “miglior spadaccino” esistente da parte di Roronoa Zoro, il mio insegnante.
-“Complimenti… l’allievo supera il maestro… non ho più nulla da insegnarti…”- mi disse.
-“Uh..? Maestro ma non è vero… ancora devo…”- mi bloccò.
-“Le spade le sai maneggiare con cura… le tue fidate ti portano rispetto, come tu lo porti a loro… in battaglia entri in sintonia con esse e niente ti ferma…”.
-“Ma… ma gran maestro… se posso, ancora devo imparare l’arte della guerra a tre spade…”.
-“Le tre spade è una specializzazione che non insegno a nessuno… io e soltanto io sono capace di adoperare una terz’arma… mi dispiace ragazzo mio…”.
-“Peccato maestro… mi sarebbe piaciuto apprendere ancora da  lei…”.
-“Và… e incomincia una nuova avventura… ritorna quando tu vorrai… che il destino ti porti sulla retta via…”.
-“Grazie”.
Armatura da combattimento indossata, spade recuperate e via: si partì all’esplorazione..!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Wakfu! / Vai alla pagina dell'autore: Dega