Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    23/08/2012    2 recensioni
La storia racconta di un momento di intimità fra Draco e Hermione, e quello che Malfoy prova quando è insieme alla ragazza.La canzone è Le mani di Gigi D'Alessio, era da parecchio tempo che avevo in mente di scrivere una song-fic con quella canzone, e dopo vari tentativi finalmente ci sono riuscita.
Tratto dalla storia [...]
Perché noi siamo cielo e mare
Io seme e tu la pianta in fiore
Sarà un momento da filmare
Con mille foto da scattare
Le mani
Con le nostre mani
Costruiremo la più bella casa
Porteremo i pacchi della spesa
Stringeremo sopra i nostri cuori un bimbo che verrà
E nel palmo delle nostre mani accoglieremo il tempo che ci cambierà, e accarezzeremo anche le rughe della nostra età
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dentro al mio risveglio del mattino dolcemente ci sei tu

Senza scarpe giri per la casa zuccherando il mio caffè

Se fuori piove per complicità, noi dentro al letto stiamo ancora un po'

é difficile fermare quella voglia di ricominciare

Cerchi una maglietta rovistando nel disordine che c'è

Nel mio sguardo c'è l'assenso, sei bellissima così

Averti accanto che felicità, giura che il tempo non ci cambierà


 


 


 

Non voglio alzarmi da questo letto, sei ancora stretta a me, mentre il tuo viso è appoggiato ad una mia spalla e i tuoi morbidi capelli scivolano scomposti sul cuscino e sul mio petto, inebriandomi col tuo profumo.

Il tuo corpo minuto è abbracciato al mio, e le tue gambe sono completamente intrecciate alle mie, continuo ad osservarti dormire, lo faccio tutte le mattine prima che ti svegli.

Guardo il tuo bel volto, il tuo piccolo naso e le tue morbide e rosee labbra, con una mano accarezzo il tuo viso, e appoggio la mia bocca sulla tua, svegliandoti.

Lentamente apri gli occhi, destandoti da quel dolce tepore, le lenzuola sanno ancora di noi, facendo un sorriso assonnato riapoggi le labbra sulle mie, poco dopo ci ritroviamo coinvolti in quel bellissimo bacio e ci abbandoniamo ad esso.

Cerchi d'alzarti, non ti lascio andare, quindi ti stringo ancora di più a me prima che dici qualsiasi parola ti interrompo lambendo le tue labbra.

Cerchi di sfuggirmi di nuovo, e purtroppo ci riesci, ti alzi e velocemente indossi la mia maglietta che fino alla sera prima era abbandonata ai piedi del letto, qualunque cosa tu indossi sei sempre meravigliosa.

Provo a riprenderti, ma ridendo fuggi via, dopo una doccia veloce ti raggiungo in cucina, appoggiato allo stipite della porta ti osservo mentre ti muovi con sicurezza in quel piccolo spazio, nel frattempo prepari la colazione.

Ti abbraccio da dietro e ti do un bacio sulla nuca, lasciata scoperta dai capelli che hai raccolto, sento il profumo della tua pelle e mi esalto sentendo il profumo della tua pelle


 


 


 

Le mani

Sono le tue mani

Così piccole che con una carezza fatta sul mio viso non mi basta mai

Domani

Io con le mie mani ruberò un raggio d'oro, e poi fra le tue dita te l'avvolgerò

Quando in chiesa il nostro grande amore un giorno porterò


 


 


 

Sei distesa sotto di me, mentre con le labbra dischiuse non aspetti altro che ricevere un mio bacio, scendo dolce e delicato sulla tua bocca e poco dopo le nostre lingue s' intrecciano avide d'assaporarsi.

Accarezzo e assaggio ogni parte del tuo corpo, non riesco a fare a meno di te, ti voglio sentire vicina.

Poso il mio viso fra le tue mani per ritrovare la mia culla, solo vicino a te mi sento amato, voglio vederti al mio fianco ogni giorno della mia vita.

Il giorno dopo ho deciso di portarti a cena, voglio farti una sorpresa, e spero che tu l'accetti.

Ti ho invitata in questo ristorante perché ho finalmente deciso di chiederti di sposarmi, ho aspettato da molto tempo questo momento e non vedo l'ora che diventi realtà.

Sei incantevole con quel vestito, e come sempre resto incantato ogni gesto che compi, dalle tue mani che spostano una ciocca di capelli che ti è caduta sul viso, o da un semplice sorriso che regali a tutte le persone che incontri.

Ora sono in ginocchio qui davanti a te, voglio che sappiano tutti quanto ti amo, all'inizio nessuno credeva alla nostra storia, dicevano che eravamo troppo diversi, ma noi non li abbiamo mai ascoltati e adesso siamo felici.

Dolce è stato sentire uscire dalle tue labbra quella magica sillaba: si, l'avevo tanto sognato ed ora è realtà.

Sono felicissimo, non resisto e ti bacio, ancora una volta ci perdiamo nel nostro mondo dove siamo solo noi due.


 


 


 

Perché noi siamo cielo e mare

Io seme e tu la pianta in fiore

Sarà un momento da filmare

Con mille foto da scattare

Le mani

Con le nostre mani

Costruiremo la più bella casa

Porteremo i pacchi della spesa

Stringeremo sopra i nostri cuori un bimbo che verrà

E nel palmo delle nostre mani accoglieremo il tempo che ci cambierà, e accarezzeremo anche le rughe della nostra età


 


 


 

Quando eravamo ancora a scuola non avrei mai immaginato che un giorno sarei stato così felice insieme a te, ero un ragazzino e pensavo solo a compiacere mio padre, desideravo solo che lui dimostrasse un po' d'affetto nei miei confronti, ma ottenevo solo indifferenza e freddezza.

Poi un giorno ci siamo incontrati per caso a Parigi, ero scappato dal mondo magico perché ero stanco delle idee di mio padre, anche se una volta le condividevo, voleva che mi sposassi con una ragazza Purosangue, ma ero infastidito dal fatto che lui continuava a decidere al mio posto.

Abbiamo iniziato a conoscerci meglio, ed è grazie a te che ho imparato che il cuore è una ricchezza che non si compra e non si vende, ma si dona.

Ti sono grato di tutti i giorni che hai passato insieme a me, e di quelli che passeremo in futuro.

Ora stai camminando verso di me, fasciata nel tuo splendido vestito bianco, è puro come te, sarai presto mia moglie, non desidero altro.

Non servono giri di parole, non servono discorsi lunghi e noiosi, basta poco, solo due parole e tutto è chiaro: ti amo.

Sono passati diversi anni da quel giorno, e siamo ancora felici come lo eravamo un tempo, insieme abbiamo visto la nostra storia costruirsi pian piano, fra le nostre braccia abbiamo stretto prima i nostri figli e poi i nostri nipoti e abbiamo accolto il tempo che ci ha cambiati, che come le lancette scandiscono le ore della nostra vita, così il mio cuore scandisce i palpiti del nostro amore.


 


 


Spero che la storia vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate.
Per chi volesse leggerla, ieri ho publicato un'altra Draco/ Hermione, si intitola Speak Now.


 

 
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi