Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: unknown______   Capitolo: 1
MI SPIACE COMUNICARE CHE QUESTA STORIA, ANCHE SE SEGNATA COME COMPLETA, NON HA UNA FINE. E' UN RACCONTO VECCHIO, IL MIO MODO DI SCRIVERE E DI PENSARE E' CAMBIATO E NON MI PERMETTE PIU' DI CONTINUARE. GRAZIE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE LO HANNO SEGUITO FINO A QUI.
Attenzione: Questo è il seguito di un'altra storia, vi consiglio di leggere Butterfly boy Libro 1...se ancora non lo avete fatto :)
...Abbandonato sul letto mentre ancora dormiva, quelle labbra carnose delicatamente socchiuse, gli occhi umidi per i pianti notturni che lui ascoltava da dietro alla porta della camera degli ospiti e i suoi capelli morbidi sparsi sul cuscino che gli sfioravano le guance, era una visione semplicemente stupenda...La sua pelle era bianca e liscia, sembrava porcellana, seguì con gli occhi una ad una le vertebre, dal fondo schiena fino tra le scapole mentre si muovevano per allacciare i jeans, i suoi fianchi erano stretti, nemmeno un filo di muscoli, ma solo una bellezza disarmante in un corpo non ancora completamente sviluppato...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: unknown______