Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    27/08/2012    2 recensioni
Il fuoco abbraccia la casa.
future!fic, death!fic, (lievissime) Erika/Boyd e (unrequited) Isaac/Scott
lasciate ogni speranza o voi ch'entrate?
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ The years are bags we can’t begin to unpack ]

 

 

Il fuoco abbraccia la casa, quello che ne resta (e non sarà più per molto), quello che rappresenta e ha smesso di essere da anni; sarebbe anche tutto piuttosto poetico, se Derek si volesse dare il tempo di pensarci.

 

Egli invece rivede Peter, l’abominio, umano e mortale la notte del plenilunio, trovato e massacrato dai cacciatori prima che potesse tentare di tornare il mostro che è stato.

Erika e Boyd, sedotti dal potere, il sangue copioso fuori dalle loro narici, dalle loro orbite e orecchie, dalle loro bocche. “Siamo Alpha,” ha detto Erika in un sussurro, ha sorriso ed è morta mano nella mano con Boyd—suo, interamente, mai più di nessun altro.

A Scott, ormai a diversi stati di distanza insieme con Allison.

A Stiles, addormentato nella camera da letto per sempre vuota dello Sceriffo, e a Jackson, annegato in quello stesso veleno che l’ha tenuto in vita per diciassette anni, e a Lydia, pallida umana ancora una volta in coma, e all’Alpha che l’attende al suo risveglio.

È un giocattolino raro,” ha commentato con interesse.

Deaton ha seguito il branco anomalo fin fuori città; dice di essersene occupato per sempre, dice che non disturberanno più nessuno, però ha smesso di sorridere e ha passato di mano la clinica veterinaria.

 

L’equilibrio, la bilancia, la vita, bisbigliano voci nella foresta.

L’istinto delle creature era forte e le loro ancore deboli.

 

Derek è stanco di abitare il vuoto, di essere l’ultimo rimasto, di trascinare chi non ne sa nulla al centro del ciclone, e il suo istinto di sopravvivenza e protezione è forte, e il suo legame col passato ormai troppo debole.

Dà alle fiamme quella che è stata la sua casa e si lascia alle spalle una città vuota distrutta, prende con sé solo Isaac e due cambi d’abito.
Ha chiesto a Stiles di unirsi a loro, però la porta è rimasta chiusa e ci sono sbarre alle finestre. (Non che sarebbero servite, se Derek davvero avesse voluto entrare, però ha imparato a rispettare la volontà altrui.)

 

Derek non ha idea di quale sarà la loro destinazione, però quando prova a domandare a Isaac la sua opinione questi solleva le spalle e guarda dall’altra parte.

Da quando Scott se n’è andato, il ragazzo parla poco e pare tornato al punto di partenza, misura ogni espressione, il suo cuore batte tanto piano e lentamente da dare idea di non potersi riprendere mai.

 

Derek non è più un Alpha; ha perso il privilegio, e adesso è Beta padre di un altro, e insieme viaggeranno attraverso città senza odore e terre di nessuno alla ricerca di un angolo di pace.

 

 

we don't know where it's taking us, but
we don't know where we want to go, so
we hold on and hope for happiness
we hold on so we're not alone

 

 

 

 

 

 

La prima stagione è stata carinissima e adorabile, compresa la parentesi di Kate, personaggio che io ho amato come poche altre cose.
La seconda stagione mi ha ucciso dentro in maniera brutta e cattiva. Se la terza dovesse— Davvero—

Ho bisogno di un nuovo-nuovo fandom.

Citazioni: “Cold Love”, Tim Kasher.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective