Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: tomboy    28/08/2012    2 recensioni
Una sedicenne lunatica alle prese con una bistecca, una birra e delle amiche dovrà tentare di trattenere i propri istinti omicidi contro il sarcasmo della propria sorella.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando cucino io Quando cucino io ...

-Oggi cucinerò la bistecca!!!  - urlo tutta convinta, rischiando di uccidere mia sorella col coltello che ho in mano.
-Allora sembra semplice devo solo farla cuocere per tre minuti in padella, ah ah ah, verrà benissimo, meglio di quelle di chef Ramsey! Ce la posso fare!!!

Tre minuti dopo...
-
Non è ancora cotta ... Ma chi è l' idiota che ha detto che bisogna cuocerla tre minuti?
-Sei tu... - dice mia sorella.
-Dettagli... e poi era un domanda retorica! - urlo col coltello da carne in mano - Boh la metto per ancora un minuto ...

Un minuto dopo...
-
Non è ancora cotta!!! Ma non è possibile! Mi sono rotta adesso stai lì per tre minuti e se non sei cotta guai! - Eh si, dopo pochi minuti comincio a parlare con le bistecche.... e loro non rispondono, che maleducate!

Tre minuti dopo...
-Aaaaaaaaaaaaaaaaah! E' stracotta, non si riesce neppure a mangiare, noooooo! - ma non mi perdo d' animo e comincio a tagliare la carne, dopo alcuni minuti che tento inutilmente di tagliarla a metà comincia la disperazione.
-N..n...nooo, n.. non è venuta...
-Su, su non è poi così immangabile - dice mia sorella mentre la butta via nel bidone-adesso cosa mangiamo però?
-Pizzaaaaaaaa!

Morale della favola: Non sprecare tempo a cucinare, ordina subito la pizza!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: tomboy