Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Rozen Kokoro    28/08/2012    5 recensioni
Raccolta di svariate Flash, tutte rigorosamente Alternative Universe. Forse un po' troppo... (Paul x Lucinda)
#1. Superhero! : Chissà se quei due diverranno i paladini della giustizia tanto desiderati…
#2. Ninja!: A lui non piaceva essere Ninja, perché il fratello l’aveva costretto ad iscriversi alla sua scuola?
#3. Captain Space! : Forse c’era posto per un’altra persona dentro quell’Universo sconfinato.
#4. Rockstar! : Ma in fondo, una Rockstar prova sempre un po’ di affetto per i suoi Fan più accaniti.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucinda, Paul
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Superhero!





Un'esplosione. Il silenzio venne rotto da un boato che si disperse fra i vicoli della cittadina, svegliandone la popolazione. I vetri della banca si infransero sul pavimento e l’allarme della banca si attivò. Quella fu la terza rapina in una sola settimana, ma non ci furono molte vittime, grazie al cielo. Quegli uomini con passamontagna si guardarono bene intorno , in allerta per l’arrivo della polizia; ce l’avrebbero comunque fatta, la loro squadra era una delle migliori. Con in spalla il bottino, fecero per fuggire nei vicoli, quando videro qualcosa sfrecciare a grande velocità nel cielo. Uno strano presentimento li invase del tutto, mentre cominciavano a sudare dentro quella stoffa pesante. La leggenda era vera forse? Che esistevano dei paladini della giustizia? Il rischio di essere catturati si faceva sempre più grande e i loro cuori battevano all’impazzata.
Mossi dalla paura, i tre criminali cominciarono a scappare, inutilmente, poiché i due Eroi gli si pararono davanti. Il loro sguardo fiero li scrutava con cattiveria, i loro mantelli svolazzavano mossi dal vento, le loro voci riecheggiavano nell’aria: non era solo una leggenda.
“Tsk! Voi cattivoni siete dannatamente monotoni!”
“Neanche un minimo di pace a quest’ora, diamine, stavo guardando la televisione…”
“Noi proteggeremo la città, costi quel che costi!” La ragazza si posizionò davanti a loro, mettendo in mostra lunghissimi capelli blu notte e un viso infantile. Il ragazzo dietro di lei incrociò le braccia al petto, in segno d’indifferenza.
“Ma voi due… chi siete?” Domandò uno dei criminali.
Entrambi si voltarono guardarsi, perplessi, forse anche un po’ sorpresi. Non avevano ancora pensato ad un nome in codice, un nome da veri Supereroi. Da quando avevano ottenuto i loro poteri erano così impegnati ad esercitarsi che gli era sfuggito questo particolare.
“Lui è Broncio-man!” Esclamò Lucinda, indicando il suo compagno. Questo arrossì, inarcando le sopracciglia: di certo quello non era il momento adatto per mettersi a giocare. “Allora lei è Patetic-girl.”
Nomi più ridicoli di quelli non si erano mai visti. Neanche un bambino di cinque anni si sarebbe spaventato, sentendoli. Avevano fatto squadra controvoglia, Paul e Lucinda, per sconfiggere il male che affliggeva quella città. Peccato che il ragazzo era totalmente indifferente, mentre lei si divertiva a stuzzicarlo. La giovane si girò di scatto verso di lui, furente dalla rabbia. “Che razza di nome eh?!”
“Ti pare normale quello che mi hai affibbiato?”
“Taci! Ti si addice benissimo!”
“Anche il tuo.” Sogghignò.
“Non costringermi ad usare i miei poteri…” Lo minacciò.
“Beh dovresti. Girati.” Paul indicò un punto imprecisato alle spalle della sua compagna, lasciando Lucinda un po’ sorpresa e confusa; si girò e un senso di rabbia cominciò ad invaderla completamente. Si poteva vedere anche il fumo uscire dalle sue orecchie. “Mmmmh… sono scappati!” Urlò, in preda alla rabbia e alla disperazione. “E’ colpa tua!”
“Mia?”
“Non… non dovevi distrarmi! Fai qualcosa!” Lo spronò, guardandolo con un cipiglio. Quel loro primo tentativo non era andato a buon fine, a quanto pare.
Così la gente si radunò intorno a quei due Supereroi, curiosa e leggermente infastidita dalla loro inutilità; questi intanto continuavano a discutere animatamente.
Chissà se quei due diverranno i paladini della giustizia tanto desiderati…




Note d'Autore: Umh, che dire... ho già un'altra raccolta da finire. E ne sto cominciando un'altra. Bene! Ormai io e gli aggiornamenti facciamo a cazzotti, ci odiamo a vicenda. L'idea è stata concepita un po' di tempo fa, in un momento sclerotico e abbastanza delirante; inoltre mi hanno aiutato ad "aver ben presente la storia" Aki e Amy, quindi le ringrazio :33
Vedrete questi due in diversi frangenti, e credo che alcuni saranno anche abbastanza emh... insomma, vi sorprenderanno parecchio. Non che vada proprio pazza di questa storia, ma... l'idea mi piace.
Ja ne!~
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rozen Kokoro