Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Lely_1324    30/08/2012    1 recensioni
ciao a tutte lettrici e scrittrici di EFP! premetto che questa è la mia prima ff e quindi chiedo umilmente il vostro parere... La storia risultava mlto lunga così l'ho divisa in diversi capitoli di cui il primo è molto corto! Vi auguro buona lettura e vi ringrazio in anticipo. Baci Ele
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Castle la strinse a se, quel contato gli dava l'opportunità di sentirla sua come non lo era mai stata, quando improvvisamnete il boato di un tuono ruppe il silenzio, seguito da uno scoscio di pioggia che, incurante dei due amanti, si abbatteva al suolo.

Kate si scostò appena dal viso dell'uomo e, prendendogli la mano, lo condusse in auto , mentre la pioggia bagnava i loro volti sorridenti.

Castle, dal canto suo, non poteva che osservarla con meraviglia ed ammirazione: percose con lo sguardo il lineamenti del suo viso, indugiando su ognuno di essi e giungendo alla conclusione di non aver mai visto qualcosa di altrettanto bello in vita sua.

- Ti amo Kate, non immagini quanto... e so che forse non sei ancora pronta ma...-

- Ti amo anch'io Rick- lo interruppe Kate posandolgli una mano sul viso, sorridendo emozionata. Rick portò la mano della donna alla bocca lasciandovi un caldo bacio.

- Ripetilo ti prego...- disse sorridendole a sua volta. - Ti amo- ripetè Kate divertita.

Quel "Ti amo" segnò l'inizio di un'amore taciuto troppo a lungo. Grazie a quelle semplici parole smisero di essere due entità distinte.

Grazie a quelle semplici parole parole smisero di essere "io" e "te". Grazie a quelle semplice parole divennero un "noi".

Entrambi sapevano che le cose non sarebbero sempre state semplici, ma erano consapevoli che nessuno dei due sarebbe stato solo.

Kate, avvicinandosi nuovamente, iniziò a stuzzicare il labbro superiore di Castle con la lingua. La risposta dello scrittore non si fece attendere : prese il labbro inferiore di Beckett tra i denti, mordicchiandolo e stuzzicandolo a sua volta con la lingua, così da aumentare il desiderio della donna.

Beckett volle approfondire ulteriormente il bacio, desiderava avvertire ancora il sapore di Castle , i baci e le carezze che si erano scambiati solo pochi minuti prima erano vividamente impresse nella sua mente,così, ciò che era nato come una provocazione, prese vita, facendo incontrare le loro lingue, pronte a duellare per il predominio.

E stretti in un abbraccio indissolubile, lasciarono che i loro corpi parlassero per loro, poichè ogni parola appariva dannatamente banale ed inappriopriata, insufficiente ad esprimere tutto ciò che avevano sognato e desiderato da troppo tempo ormai.

Rick scosto di poco i capelli di Kate, rivelandone il profilo etereo. Lasciò una scia di baci roventi sul collo della donna, scendendo sulla clavicola per poi raggiungere il seno. Gemette Kate quando lui le tormentò i capezzoli turgidi alternando i baci a miccoli morsi.

Sospirò estasiata sentendo le sue mani accarezarle le braccia, il ventre, i fianchi. Rise divertita quando le soffiò il suo respiro caldo nell'orecchio, e scese a vezzeggiarle l'incavo del collo con la bocca.

Kate fece scendere una mano sul petto dell'uomo, accarezzando il suo addome, sentendolo fremere ad ogni suo tocco. Come se quel contatto lo avesse risvegliato Rick riprese possesso della bocca della sua musa, per poi ridiscendere sul seno, assaporandone la morbidezza.

-Rick...ti prego..- supplicò Kate al suo orecchio evidentemente stremata da quella dolce tortura. A quelle parole Castle iniziò piano a farsi strada nel suo corpo, baciandole il collo e gemendo della pienezza provata , adorando sentire il calore dei loro corpi uniti.

Piena di lui Kate accolse le spinte profonde ed il ritmo lento e premuroso che lo scrittore addottò.

La stava facendo impazzire, come nessun'uomo prima: le sue labbra roventi sulla pelle, i baci, le carezze, le parole sussurrate, i sospiri, i gemiti sommessi.

Le sue suppliche furono vane, gli piaceva dedicarsi a lei seguendo quel ritmo lento, senza urgenza. Solo quando sentì le unghie di Kate segnarli la schiena, aumentò di poco il ritmo, fino a quando non le strappò quell'ultimo gemito e la sentì stringersi a lui , mentre la sua essenza la riempiva.

L'attirò contro il suo petto ancora asimante, accarezzandole dolcemente la schiena e tracciando con le sue labbra calde il profilo della spalla della donna. - Sei bellissima- le disse semplicemente, offrendole come cuscino il suo stesso corpo, prima che la stanchezza vincesse entrambi.

 

Angolo dell'autrice:

Ciao a tutte!! Ecco il 5 capitolo! Il promo mi ha ispirata XD Spero tanto di non risultare ridicola, banale, scontata o qualsiasi altra cosa! Fatemi sapere cosa ne pensate e un grazie a tutti coloro che leggeranno. Baci Ele

Ps : il titolo fa schifo lo sò... ma a volte è quasi impossibile trovarne uno adatto. Ribaci  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Lely_1324