Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millyray    01/09/2012    0 recensioni
Non serve avere un Signore Oscuro assetato di potere che non desidera altro che ucciderti, non è necessario avere il destino dell'intero Mondo Magico che grava sulle tue spalle, non bisogna rimanere orfani quando si è ancora in fasce per scombussolarti l'intera esistenza.
A volte basta avere solo quindici anni, gli ormoni in subbuglio e tanti tanti dubbi sulla vita.
(Sequel di S.Potter)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché quando hai quindici anni e qualcuno ti dice che tutti ti amano, tu ci crederai e quando hai quindi anni, ti senti come se non si potesse capire niente, beh, conta fino a dieci, riprenditi, questa era la vita prima che tu sapessi chi saresti stato a quindici anni.

(Fifteen, Taylor Swift)

24 febbraio ????

Sono tornata ad Hogwarts già da un po’, dopo aver trascorso le vacanze di Natale con la mia adorata famiglia.

Pff… adorata, se così posso chiamarla.

Francamente non saprei come definirla, la mia famiglia. Sono tutti un branco di bigotti fissati col sangue puro. Quasi tutti.
Ma in fondo, è questo che comporta essere una nobile famiglia purosangue.

Non posso oppormi. E perché dovrei, poi?

È bello avere fama, potere, onore, gloria. Anche a me piacerebbero, nonostante io abbia solo quindici anni, quando voglio veramente qualcosa trovo sempre il modo di ottenerlo, anche se devo passare sopra qualcun altro. Non mi faccio scrupoli. E inizialmente ciò mi faceva paura.

Ma poi… anche la mia famiglia è così, perciò penso sia giusto comportarsi in questo modo. Devo rendere onore al nome dei miei genitori.
Che io lo voglia o no.

Ci sono tante cose che non ci piace fare, eppure siamo costretti lo stesso a farle, per delle circostanze, per la propria famiglia o anche perché a volte è più semplice così.
Non serve a niente opporsi, ci si mette addosso tanti nemici e non si ottiene nulla.

Si va semplicemente avanti così e si accettano le cose per come vengono. Forse non è il modo migliore di vivere la vita ma, in fondo, nessuno ha detto che la vita sia bella o facile.

Forse queste cose non le dovrei scrivere nemmeno qui, ma… è bello poter parlare con qualcuno di qualsiasi cosa.

E poi, se qualcuno dovesse leggerlo, lo crucerei a morte.

 

MILLY’S SPACE

Ed è con questo prologo che apro questa nuova fanfiction, Welcome to my silly life, titolo preso da un verso della canzone Fucking perfect di Pink. E, come avete potuto leggere nell’introduzione, si tratta proprio del sequel di S.Potter.
Ve lo aspettavate che sarebbe arrivato così presto? No, eh? Ebbene, questo è solo il prologo e posterò subito anche il primo capitolo.

Comunque, se non avete letto S.Potter non ha importanza, questa storia non ha molti collegamenti con l’altra, però vi faccio comunque un riassuntino, soprattutto per quelli che non l’hanno letta.

Allora, S.Potter sta per Sam Potter, ovvero la sorella minore di James Potter!! Sam, dopo aver passato circa vent’anni a vagare in giro per il mondo per la disperazione di aver perso il fratello e i genitori, decide di ritornare a Londra. Qui ritrova i vecchi amici e un vecchio amore ormai dimenticato. Si ricongiunge con il nipote, Harry e grazie a strani sogni e visioni scopre che il fratello in realtà è vivo, tenuto prigioniero in uno dei covi dei Mangiamorte.
Dopo averlo ritrovato, riesce a far tornare in vita anche Lily, utilizzando un potere molto antico che aveva ereditato da una parente lontana.
A questo punto succedono varie altre cose che portano fino alla morte del Signore Oscuro e, finalmente, i nostri eroi possono vivere in pace con la propria famiglia e i figli.

E questa nuova storia parla proprio della nuova generazione ^^.  Avrà  uno stile un po' diverso rispetto alla precedente, con toni meno misteriori e  forse un po' più divertenti ma, purtroppo, essendo  un'appassionata di angst, qualche scena drammatica ci sarà lo stesso.

Comunque, se la storia di S.Potter vi ha incuriositi vi consiglio di darci un’occhiata, non mi dispiacerebbe di certo ^^.

Se, invece, volete seguirmi anche altrove, mettete mi piace sulla mia pagina Facebook: http://www.facebook.com/MillysSpace così scoprirete tutte le altre storie che la mia mente bacata ha partorito e quelle che ho in serbo.

Bene, penso di aver finito di rompervi…

Se il prologo vi ha incuriositi, girate pagina e andate avanti ^^.

Baci, baci.

M.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millyray