Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Charme    02/09/2012    16 recensioni
Come di consueto, l'arroganza di Stark la fa da padrona, e Steve non riesce a sopportarlo, ma è altresì incapace di affrontare una discussione con lui, che abusa di quel suo imperscrutabile umorismo.
...Che poi è imperscrutabile solo a Steve, visto che gli altri lo capiscono senza problemi.
{Primo esperimento 'in solitaria' nella sezione The Avengers!}
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Lady/Loki, Rowi/Stark e Krixi/Agente. Ghi.

 
 
 
  Si alza in piedi e si accinge a uscire, con aria teatrale. Insopportabile arrogante. Come sempre, non può concepire di non essere al centro dell'attenzione, neanche per i pochi minuti che questa riunione richiederebbe.
  “Stark! - lo chiamo - Dove pensi di andare?”
  “A Grande Inverno. Deve esserci sempre uno Stark, a Grande Inverno”.
  Il suo obiettivo è raggiunto. Tutti lo stanno guardando, seppure con espressioni stranite.
  Ma lui si rivolge a me, fissandomi dritto negli occhi.
  “Tu non sai niente, Steve Rogers”.
  Quell'uomo è un folle.
  Ed è in buona compagnia, visto che qualcun altro, tra i Vendicatori, sta ridendo.
  Non capisco, ma sinceramente preferisco non chiedere.
 
 



NOTE AUTRICE:
  Scaturita da un lampo di lucida follia, primissima drabble della mia esistenza. Manco a dirlo, mi è venuta una pure drabble al primo colpo (perlomeno secondo Marauders Archive). Mi sento potente, potentissima.
...E un po’ demente, sì, ma con quella sensazione ho imparato a convivere.
  La boiata qua sopra gioca sul fatto che ‘Stark’ sia anche il cognome di una delle Casate dominanti nella saga di George Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. La prima frase che dice il caro Tony non è modificata in alcun modo (salvo traduzioni differenti), ma la seconda è una rimanipolazione del conosciuto “You know nothing, Jon Snow”, frase rivolta allo Sfigato per eccellenza all’interno della saga. Lui e Cap andrebbero d’accordissimo, ho il sospetto.
  Il povero Steve è anche il narratore, visto che per la prima volta ho utilizzato l’espediente della narrazione in prima persona. Se qualcuno ha sperato di vederci accenni Stony… NO
ಠ_ಠ.
  Spero che i personaggi possano essere IC. Dopo aver chiamato Clint ‘Legolas’, ho pensato che Tony potesse avere una latente predilezione per il genere fantasy, e cosa poteva incentivare alla lettura Ego Man se non sapere che i personaggi di una saga portano il suo stesso nome?
  Per Steve, invece, mi è bastato pensare che, per forza di cose, l’arzillo vecchietto non afferra riferimenti che per noi sono ovvi – o quasi. Ricordate la sua genuina gioia nel cogliere il richiamo al Mago di Oz? ‘Ellino, lui :”3
  Dovrebbe essere tutto, per cui vi lascio.
  Se qualcuno volesse recensire, non m’offenderei affatto.
 
  Baci a tutti!
  Charme.
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Charme