Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Franceskiwi    04/09/2012    5 recensioni
Fanfiction interamente delena ambientata nel diciannovesimo secolo.
Dal capitolo 3 - The Dance :
'-State ballando con una schiava, vi rovinerò la reputazione.- detti voce ai miei pensieri.
-Non mi interessa.- rispose senza mostrare alcun sentimento.
-Sono una fuggitiva, questo dovrebbe farvi cambiare idea.-
-Quale peccato può aver compiuto una tale linfa?-
-Quello di essere nata.- sussurrai più che mai fra me e me.
Lui mi guardò comprensivo.
-Non mi interessa se siete una fuggitiva del re, ai miei occhi sarete sempre un'umile ragazza che meriterebbe molto più dalla vita.-
-Non vi interessa del giudizio della gente che vi vive intorno? Questo è sconsiderato e peccaminoso.- dissi rivolgendogli un flebile sorriso alla sua precedente affermazione.
-Compierei altri mille peccati pur di poter condividere nuovamente un altro momento come questo, con voi.-'
Genere: Guerra, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo PROLOGO.


Correre.
Correre respirando a fatica.
Correre fino allo sfinimento.
Continuare a correre anche senza più alcuna forza in corpo.
Correre, correre, scappare.
Era ciò che stavo facendo da qualche giorno.
Non sentivo più i passi dietro di me da quando il brutto tempo si era mostrato a noi.
Probabilmente, avevano posticipato la ricerca a una giornata soleggiata, che li avrebbe agevolati di più.
Durante la mia fuga, mi ero fermata raramente, solo per guardarmi dietro e controllare se li avessi seminati.
Ero talmente stanca che non riuscivo più a reggermi in piedi.
Scorsi fra la nebbia un villaggio, poco lontano da dove mi trovavo.
Iniziai a camminare in quella direzione, con le gambe che mi tremavano e il respiro spezzato.
-Aiuto!- gridai più volte.
Caddi a terra stremata.

-Per favore, aiutatemi.- dissi con la voce che si affievoliva sempre più.
Fra la confusione del momento, scorsi la figura annebbiata di una donna che mi veniva incontro e la sua voce ovattata dirmi qualcosa, che non riuscii a captare.
Ero davvero esausta; avrei tanto voluto sdraiarmi su un pagliericcio e riposarmi per qualche minuto.
Con quel caldo pensiero svenni.



angolo autrice:
eccomi qui con una nuova fanfiction.
lo so che sarà difficile portarne due avanti, ma cercherò di cavarmela.
allora, questa storia mi è venuta in mente dopo aver visto Biancaneve e il Cacciatore, infatti andando avanti troverete molte similitudini.
è ambientata nell' '800, secolo che amo, ed è delena.
infatti, la doppelganger che cito nel titolo non è Katherine ma Elena.
l'anno non è il 1864, ma è indefinito.
scopriremo da chi era inseguita Elena nei prossimi capitoli.
infine, scusate l'inizio un pò brusco, ma era necessario.
baci, al prossimo capitolo :)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Franceskiwi