Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrid 5E    11/09/2012    1 recensioni
Piccola Flash-fic sui nostri tre amici (H, R, E); un attimo di nonsense dopo una lunga e stancante giornata di studi.
Ah. Non ho idea di chi sia quel “vecchio”. Probabilmente Lumacorno.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro entrarono nell’aula delle pozioni.
Il vecchio insegnante si schiarì la voce.
<< Lo devi capire, ragazzo mio: tu erri. Ti ho portato qui proprio per mostrarti come … >>
<< No, no, no, no, no >> lo interruppe il rosso << Io cosa? >> .
Il mago alzò un folto sopracciglio.
<< “Tu … erri”? >> ripetè confuso.
L’altro scoppiò in una breve risata.
<< No, no, guardi, si sbaglia >> continuò poi scostandosi la frangia << Io sono Ron, lui è Harry >> .
Indicò l’amico che era entrato subito dopo la castana.
L’anziano signore riflettè qualche minuto. Poi alzò gli occhi, li roteò e si avvicinò al ragazzo rosso, scuotendo la testa.
<< Ecco perché ti toccano le lezioni supplementari >> .
 
FIN.
A.a. (ovvero l’angolo autrice che no vorrebbe leggere nessuno ma che metto lo stesso ^^ sorry)
Ok, diciamolo: non sono una così grande fan della serie di HP, ma camminando fra i boschi (perché solo lì mi vengono in mente idee del genere) mi sono ritrovata a pensare a questa piccola scenetta e al “gioco di parole” (?) e così eccolo qua. Spero non abbia fatto troppo schifo.
Siate indulgenti e alla prossima!
Astrid.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Astrid 5E