Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    12/09/2012    4 recensioni
Haru è una sedicenne con un misterioso passato alle spalle, un grandissimo potere nascosto dentro di sè.
Dopo essere scappata dal villaggio, Haru decide di raggiungere un suo vecchi amico di infanzia, il quale la aiuterà molto volentieri.
La ragazza conoscerà il suo primo amore.. e tra incomprensioni e malintesi... la sua vita migliorera(?)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Nuovo Membro Dell' Alatsuki: Haru

CAPITOLO 13:  TREDICI ANNI DOPO



Era una mattina tranquilla a casa Uchiha. Sasuke e Itachi stavano facendo colazione e Hidan ancora dormiva.

Haru e Sasuke si sono sposati a diciannove anni. Bei tempi, dove dentro quella casa regnava ancora la tranquillità. Come adesso.

Sasuke era appena tornato da una missione da Suna, durata due giorni e si godeva quella tranquillità.

Il suono della macchina del latte che bolle, il cinguettio dei passeri in giardino, una porta che sbatte, le urla di due bambini… le urla di due bambini???

:- Hiro, Keiko… venite subito qui!!!-.

Sasuke alza lo sguardo dalla suo caffè e vede una bambino di otto anni dai capelli neri e gli occhi azzurri, affiancato da una bambina di sette anni con i capelli castani e gli occhi neri.

:- Papà!!!-.

Sasuke sorride e si piega alla loro altezza e li abbraccia.

:- Ciao piccoli-.

I due bambini ridono perché il padre gli faceva il solletico.

:- Non si saluta lo zio?-.

I due fratelli più piccoli si girano verso lo zio e lo salutano con un bacio sulla guancia.

Dalle scale si sentono dei passi di una persona che scende, i bambini si guardano spaventati e si vanno a nascondere dietro il divano.

Sasuke si avvicina alla donna che era appena entrata in cucina e gli posò un leggero bacio a stampo mormorando un “stanno dietro il divano”.

Haru gli sorride e salta dietro il divano spaventando i due piccoli, i quali corrono verso il loro papà.

La donna riesce a prenderli e a mettergli il loro coprifronte   della foglia, quello del bambino è nero mentre quello della più piccola è blu.

:- Ci voleva tanto?!-.

Haru porse le tazza con il latte ai due bambini, i quali lo presero tutto d’ un fiato.

:- Piano, piano!-.

Sasuke sorride, si sente tirare un manica della divisa da anbu, abbassa lo sguardo e incontra due occhi azzurri di suo figlio.

:- Papà posso chiederti una cosa?-.

Il moro acconsentì con la testa e fece cenno al figlio di sedersi, quest’ ultimo saltò sul tavolo iniziando a far oscillare le gambe.

:- Papà… come si fa a capire se ti piace una persona?-.

Haru si avvicinò al figlio e gli prese le guance con le mani e gliele tirò.

:- Amore mio… di chi ti sei innamorato?-.

Hiro scostò le mani della madre e sbuffò.

:- Non… non lo so se mi piace, piace!-.

La madre sorrise e scompigliò i capelli neri del figlio.

:- E chi sarebbe questa ragazza?-.

Il piccolo arrossì e cominciò a balbettare.

:- Aiko… la f-figli di Naruto e S-Sakura!-.

La madre sorrise mentre il padre rimase a bocca aperta.

:- Che cosa?!-.

Haru si girò verso Sasuke e iniziò a ridere.

:- Mamma cosa faccio… quando sono con lei… faccio sempre figuracce!-.

La madre si chinò verso il ragazzo e gli mise un dito sul naso.

:- Piccolo… devi essere solo te stesso!-.

Haru alzò il viso sull’ orologio e urlò.

:- Cavolo è tardi!!-.

Hiro saltò giù dal tavolo e prese il suo zainetto mentre la madre prese una borsa a tracolla arancione.

Il moro più piccolo si avviò fuori dalla casa mentre la madre prese un mela, salutò la figlia, poi Itachi e baciò il marito.

:- Noi andiamo!! -.

Haru e Hiro cominciarono a correre tra la folla di persone cha faceva la spesa.

:- Hiro accelera!-.

In pochi secondi madre e figlio erano fianco a fianco che correvano verso casa Uzumaki/Haruno.

Arrivarono al portone di casa con il fiatone, bussarono e si portarono le mani sulle ginocchia per riprendere fiato.

Poco dopo la porta si aprì e uscì un uomo dai capelli biondi e una bambina dell’ età di otto anni con i capelli biondi lunghi fino alle spalle e gli occhi azzurri, più scuri di quelli di Hiro.

:- Cugina mia… state bene?-.

Haru e Hiro alzarono lo sguardo verso i due biondi e sorrisero.

:- Alla grande!-.

Aiko si avvicinò al moro e gli mise le mani sulle spalle.

:- Forza Hiro… ci aspetta un duro allenamento!-.

 Il più grande sorrise e si fece prendere per mano e trascinare al loro campo di allenamento.

Naruto li salutò con una mano e si chiuse la porta alle spalle.

:- Andiamo?-.

Haru gli sorrise e si avvicinò al cancello di casa del cugino. Il biondo si avvicinò ed insieme uscirono.

:- Sakura?-.

:- Ha dovuto accompagnare Minato da Ken, il bambino di sette anni di Shikamaru e Ino-.

:- Anche Keiko andava lì, la portava Sasuke!-.

Naruto mise un braccio intorno al collo della cugina e gli sorrise.

:- Certo… chi se lo aspettava che fare i genitori sarebbe stato così difficile!-

:- Parla per te!-.

I due biondi si guardarono e cominciarono a ridere.

Haru e Naruto arrivarono nel vecchio campo di allenamento del team sette.

Il biondo iniziò a fare qualche flessione mentre Haru faceva qualche addominale.

:- Allora cominciamo?-

:- Naruto… ti sto aspettando!-.

I due cugini iniziarono ad allenarsi fino all’ ora di pranzo. Haru tirò fuori dalla sua borsa due panini e ne diede uno al più piccolo.

:- Non hai il ramen… questa cosa ha anche l’ insalata e i pomodori!-

:- Ti fa bene… mangi solo ramen!-.

Il biondo sbuffò e prese il panino cominciando a mangiare, seguito a ruota dalla cugina.

Dopo pranzo continuarono il loro allenamento e alle cinque si avviarono verso casa del più piccolo.

:- ah Haru quasi dimenticavo… puoi dire a Sasuke che domani lui e Itachi devono venire nel mio ufficio?-

:- Certo… ah domani ricomincia l’ accademia… e domani io e te dobbiamo fare la visita a scuola!-

:- Perché io e te?-.

Haru guardò il biondo e si mise una mano in faccia prima di rispondergli.

:- Sono io l’ anbu che affianca l’ Hokage in tutto o no?-

:- Hai ragione!-.

I due cugini furono allontanati da un ragazzo e una ragazza che correvano a grande velocità verso il portone di casa Uzumaki.

:- Primo!-.

Il moro si piegò in due e riprese fiato, seguito dalla bionda.

:- Ok mi hai battuto ma… solo per oggi, non ero in forma!-.

I due bambini cominciarono a ridere.

Naruto e Haru si avvicinarono ai propri figli e li salutarono.

Il biondo scompigliò i capelli della figlia.

:- Allora… come è andata?-

:- Bene… Hiro mi sta aiutando con il rasengan e io lo sto aiutando con la tecnica del richiamo!-.

Aiko guardò il moro e gli sorrise, quest’ ultimo arrossì e distolse lo sguardo.

Avete capito bene, Hiro stranamente, ha preso lo sharingan dal padre ma riesce a controllare l’ elemento del fuoco, del vento e dell’ fulmine.

:- E il corpo a corpo?-.

:- Io e Aiko stiamo migliorando con la Katana!-.

Hiro guardò la ragazza, la quale arrossì e distolse lo sguardo.

I due cugini si diedero il cinque e si abbracciarono.

:- A domani!-.

Haru sorrise e salutò la piccola Uzumaki.

:- Ciao Hiro-kun!-.

Il moro arrossì a sentirsi chiamare così e salutò a sua volta.

:- A domani Aiko-chan!-.

Hiro un po’ titubante si avvicinò alla bionda e gli diede un bacio sulla guancia, entrambi arrossirono e si staccarono.

Il moro raggiunse la madre e salutò con un cenno della mano.

Haru e il figlio iniziarono a correre verso casa loro.

:- L’ ultimo che arriva è un pollo fritto!-.

Sasuke e Keiko camminavano lentamente per strada quando delle urla li fecero girare.

:- permessooo!-

:- Ci scusi!! -.

Haru e Hiro si precipitarono dentro casa inciampando sul tappeto e cadendo a terra.

Itachi stava cucinando e quando sentì un botto corse verso la porta trovando i due stesi a terra.

:- Sono… a-arrivato prima io mamma!-

:- Non… è vero!-.

Itachi sbuffò e tornò in cucina.

Sasuke e Keiko entrarono in casa tutti e due con le mani in tasca.

:- Sempre i soliti!-

:- Tzè!-.

Haru si alzò e aiutò il figlio a fare lo stesso.

:- Hiro… è successo qualcosa oggi con Aiko??-.

Il moro arrossì e annuì con la testa.

:- Il mio fratellino è innamorato… andiamo ora parliamo un po’!-.

La sorella trascinò il fratello più grande in camera sua.

:- Come è andato il tuo allenamento?- disse il più grande avvicinandosi alla ragazza.

:- Alla grande… oggi abbiamo combattuto solo in modalità eremitica!-.

Sasuke sorrise e baciò la ragazza, la quale mise la braccia dietro la testa del moro.

Quando si staccarono, appoggiarono la fronte contro quelle dell’ altro e sorrisero insieme.

:- Come ho fatto ad innamorarmi di una ragazzina come te… rimarrà un mistero!-.

Haru cominciò a ridere.

:- Ti amo anche io Sas’ ke!-.

Il moro sorrise e baciò un’ altra volta la più piccola.

 

 

THE END

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

 Ho finito la mia prima fanficiton a capitolo e ne vado molto fiera!!!!

Lo sò che questo capitolo è corto ma è come un piccolo prologo!

Tranquilli non vi lascio solo… ho gia un’ altra ff da pubblicare a capitoli… spero che questa vi sia piaciuta!

Ci sentiamo presto… un bacio a tutti!!

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99