Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: madelifje    13/09/2012    10 recensioni
Rimasi incantata a guardare i suoi occhi azzurri e i bellissimi capelli biondi. Sembrava un angelo.
Mi voltai verso mio fratello.
-Hazza, chi è?
-Sorellina, ti presento il mio amico Niall
________________________________________________________________________________________
-Finalmente è arrivato il supplente di musica. Resterà con voi per un po' non so dirvi di preciso
La mia migliore amica disse:- Mhm, è figo il ragazzo.
Il nuovo supplente disse: -Ciao ragazzi.
Quanto a me, l’unica cosa che uscì dalla mia bocca fu: -Niall?!
_____________________________________________________________________________________________
-Sono incinta! -esplosi
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '(Im)Perfect life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visitate qui:

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1215658&i=1

Prologo - Amy Styles

 



Fissavo la cartolina da cinque minuti buoni.
Ero seduta sul divano della mansarda, perché faceva più caldo. Il mio cane, Killer, teneva la testona appoggiata sulle mie gambe.
Il francobollo indicava che la cartolina era stata spedita dall’Irlanda a Holmes Chapel, Inghilterra.
Da un lato c’era un clown che salutava con la mano e dall’altro il testo della cartolina. Era scritto con la solita calligrafia disordinata e illeggibile di mio padre.


Ciao!
Io e tua madre siamo lieti di invitarti a casa nostra per le vacanze di Natale. Ci divertiremo!!!
Mi raccomando, dicci quando puoi venire.
papà
P.S ci sarà anche tuo fratello Harry.


Era indirizzata a Aubree Emily Styles. È il nome più merdoso che abbia mai sentito, ed è il mio. Anche se per il resto del mondo sono Amy. Dite che non centra niente? Una ragazza che si chiama Destiny Hope può farsi chiamare Miley e io che di secondo nome faccio Emily non posso essere chiamata Amy. La logica della gente.
La maggior parte delle persone aspetta i diciott’anni per andarsene di casa, guidare e diventare finalmente maggiorenni… io aspetto i diciott’anni per cambiare in “Amy” il mio nome.
I miei mi volevano chiamare Aubree (è proprio vero che i gusti sono gusti). Poi il prozio Carlton, cioè il solito parente vecchissimo e ricchissimo, ha detto che se mi avessero chiamato come sua madre (Emily) i miei genitori sarebbero stati gli eredi universali. Dovete sapere che i miei sono persone molto concrete, così hanno accettato subito. Poi il prozio Carlton ha bruciato il testamento, un’ora dopo gli è venuto un infarto e così tutta l’eredità è andata ai figli.
Che famiglia.
Tornai a guardare la cartolina.
Il testo era così orrendo che pensavo di aver letto male. Sembrava la pubblicità di Disneyland.
Ma mio padre non poteva telefonarmi, come fanno tutte le persone del ventunesimo secolo?
E poi la cosa peggiore di tutte. Quel “tua madre”.
Io ce l’avevo una madre. In quel momento era al piano di sotto ad aspettare di sapere cosa diceva la cartolina. O forse era dietro alla porta.
Kristal, la nuova moglie trentenne di mio padre (cinquantenne), decisamente non è mia madre.
Avevo voglia di fare un falò con la cartolina, inutile dire che non avrei accettato l’invito. Tre settimane con mio fratello Harry e la famigliola della Barilla erano l’inferno.
Sentii le note di Firework e diedi un’occhiata al cellulare.
La scritta “Fratello” lampeggiava sul display.
Parli del diavolo…
-Che vuoi?
-Ciao, Aubree. Come stai?
-Harry. Che. Cosa. Vuoi!
-Non posso credere che tu abbia deciso di andare da papà!
-Infatti non ci vado.
-La mia lettera diceva di sì…
Oh. Mio padre ha davvero usato la stessa lettera per tutti e due cambiando i nomi?
-Harry, io ho intenzione di stare qui per tutte le vacanze di Natale.
-Aubree! Ma non vuoi rivedere papà? Non vuoi rivedere me?

Motivi per cui detesto Harry Styles alias mio fratello
•Sa sempre come farmi sentire in colpa. Sempre.
•Usa un dopobarba dal profumo nauseante. E ne usa così tanto che ti fa pensare che si sia rovesciato addosso il flacone.
•Mi chiama con quel disgustoso nomignolo.


-Allora, piccola Brontolo?
-Brontolo sarà tua sorella!
-Ma tu sei mia sorella.

•Non capisce quando deve stare zitto.

-Hazza, io non mi muovo da qui, hai capito? E adesso vai a fare quello che fai di solito, idiota.
Gli riattaccai in faccia e mi sdraiai sul divano.
Killer mi aveva sbavato sui jeans. Stupido cane.
Sentii bussare e un secondo dopo entrò mia madre.
-Allora? Cosa vuole Des?
-Vuole che vada da lui per Natale.
Mia madre fece una smorfia.
-Non ci vado, mamma.
-Oh sì che ci vai!
Che cosa?
-Che cosa? No! Io rimango a Holmes Chapel!
-No, Aubree. Poi tuo padre crederà che sia io a non volere. No, signorina, tu adesso fai le valige.- Aprii la bocca -E niente ma.
Detto questo fece la sua uscita trionfale sbattendo la porta.
Presi il cellulare e scrissi un messaggio a mio fratello.
Harry. Devo venire anche io.
Brontolo! Lo sapevo! T.v.b sorellina


E’ un perfetto idiota e sospetto sia gay (non che io abbia qualcosa contro i gay).

Scrissi un altro messaggio, stavolta a mio padre.
Ok.
Ho il dono della sintesi.


Ehilà :)
Nuovo anno scolastico, nuova ff!
Non preoccupatevi, non ho abbandonato Bea e Payne :3
Era da tantissimo che volevo pubblicare questa storia, ma ancora non mi convince, quindi recensite perchè mi serve il vostro parere. 
Scusate per come ho descritto i genitori di Hazza....
E' solo il prologo, quindi non ho molto da dire ;)
Spero che vi abbia incuriosito,
bacioni,

Gaia
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: madelifje