Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _KHProminence_    15/09/2012    1 recensioni
Forse alla fine ... essere un Nessuno non sarebbe poi così tremendo...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~When Your Mind Collapses~


Ci sono momenti nella vita in cui arrivi al limite.
Il tuo mondo comincia a fermarsi, a spezzarsi, e lentamente tutto comincia a crollarti addosso irreparabilmente e inesorabilmente.

Ed è in questi momenti che fingere che tutto vada bene non serve più.

Continuare a vestirsi di falsi sorrisi ed auto convincersi che tutto si risolverà, che tutto andrà bene, non fa che aumentare la rabbia e la frustrazione.
Ma tu insisti a soffocare tutto e a continuare ad osservare ad occhi spenti il mondo che va avanti anche senza di te.
Ed in questi momenti, quando ti accorgi di essere un insignificante gocciolina di vita in un brodo di anime e cuori, vorresti provare a sfogarti, a liberarti, a scaricare il tuo risentimento sugli altri e condividere e alleggerire il macigno che ti opprime il petto rendendoti difficile anche percepire i tuoi sospiri.

Però sai che è sbagliato, egoistico.
Voler far soffrire qualcuno perché ormai per noi è inevitabile, è la cosa più egoistica del mondo.

 

Forse alla fine essere un Nessuno non sarebbe poi così tremendo.

 Certo, è bello provare emozioni magiche come la felicità, la gioia, l’amore… ma se per averle bisogna convivere con il dolore, la solitudine, la tristezza… mi chiedo se ne valga davvero la pena.

Secondo voi un secondo di pura felicità, vale anni di tristezza ed agonia?

Io credo di no.

 

NdA

Hey là a tutti! :)
Questa flashfic (perché ormai mi sono fissata con le flashfic) è per me molto importante, perché contiene molte delle mie più contorte riflessioni.
Tecnicamente colui che parla sarebbe Sora.
Tecnicamente perché noi conosciamo il nostro eroe come un tipo allegro e spensierato che sa trovare il lato positivo anche nella fine del mondo, ma credo che ha tutti possa capitare di avere un momento di sconforto no? Sostanzialmente ho incanalato i miei pensieri nel suo personaggio proprio per questo motivo. Spero che queste poche righe vi siano piaciute e abbiano lasciato trasparire almeno un po’ le sensazioni e le emozioni che volevo trasmettere.
Saluti e a presto
:).

_KHProminence_ 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _KHProminence_