Libri > Artemis Fowl
Ricorda la storia  |      
Autore: arty98    16/09/2012    5 recensioni
Sapeva di non avere speranze con quel ragazzo, avrebbe fantasticato, sperato, sognato, ma nulla di più...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“No, non provo niente per lui, è solo un amico…”
Ultimamente erano questi i suoi pensieri ricorrenti, la sua mente non pensava ad altro se non a quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli corvini. Era così da qualche tempo, almeno da quando era sparito nel Limbo e lei non lo vedeva da anni; senza di lui Casa Fowl sembrava un posto diverso.
“E anche se provassi qualcosa per lui?” “Che male ci sarebbe, in fondo?”
Ecco a cosa pensava ora, mentre lo vedeva sorriderle dopo tanto tempo; non si era accorta di ciò che aveva fino a che non l’aveva perso… e adesso, guardando quel sorriso, si chiedeva come avrebbe fatto se lui non ci fosse.
Ma sapeva che non sarebbe mai potuto succedere niente con tra lei e quel ragazzo, dopotutto era solo la sorella della sua guardia del corpo e non sarebbe mai diventata di più, lei lo sapeva; Juliet sapeva di non avere speranze con quel ragazzo, avrebbe fantasticato, sperato, sognato, ma nulla di più.
(171 parole)
 
Angolospazio autrice:
so che è oscena, ma avevo voglia di scrivere ciò che pensavo (spero di non offendere nessuna delle fan di Arty-spinella, ma secondo me juliet lo ama…)
vorrei sapere cosa ne pensate, se siete riusciti a leggere la storia fino a questo punto senza “dare di stomaco”
ciao
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: arty98