Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    17/09/2012    1 recensioni
Tutti avevano sentito la ballata delle piogge di Castamere almeno una volta nella vita, ma solo Tyrion Lannister conosceva realmente il significato di quelle parole intrise di sanguinosa storia.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In a coat of gold or a coat of red, a lion still has claws,
And mine are long and sharp, my lord, as long and sharp as yours.
And so he spoke, and so he spoke, that lord of Castamere,
But now the rains weep over his hall,
with no one there to hear.

 

Tutti avevano sentito la ballata delle piogge di Castamere almeno una volta nella vita, ma solo Tyrion Lannister conosceva realmente il significato di quelle parole intrise di sanguinosa storia: lord Reyne di Castamere aveva osato sfidare il leone rampante e la bestia lo aveva fatto spietatamente a pezzi.
Come aveva fatto con il pił giovane dei suoi cuccioli.
Nato assassino, piccolo, storpio e privo di grazia, Tyrion Lannister aveva sofferto per tutta la sua infanzia la derisione degli abitanti di Castel Granito e l'infondato odio di sua sorella Cersei, ma era stato il disprezzo che aveva visto germogliare giorno per giorno negli occhi gelidi di suo padre a rendergli il cuore nudo e spoglio come le sale di Castamere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy