Libri > Artemis Fowl
Ricorda la storia  |      
Autore: Kat012    22/09/2012    3 recensioni
un giorno Spinella e Algonzo vengono invitati a ristorante da Artemis e Leale... perché ho messo Algonzo? Non lo so nemmeno io xD beh per far ingelosire Artemis ovvio no ;)
Se vi ho incuriositi leggete baci Kat012
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ristorante


Spinella ed Algonzo, quella sera, erano saliti in superficie sino ad arrivare in Irlanda.
Spinella aveva praticamente Algonzo ad andare con lei.
Una volta saliti in superficie si diressero in un punto prestabilito dove, vi trovarono Artemis e Leale ad aspettarli.
-Dove ci portate?- chiese Spinella
-In un bel posto- rispose Leale
Il gruppetto iniziò a camminare per le stradine della cittadina sino ad arrivare ad un locale molto carino, allegro.
Si vedeva che era un posto che conosceva solo la gente del luogo. Era molto curato.
Un'edera si arrampicava su tutta la facciata del ristorante il quale, aveva un giardinetto dove mangiare a lume di candela, che dava su una piazzola abbastanza grossa.
-Qua?- chiese scettico Algonzo
-Si qua!- rispose Artemis con un sorriso da vampiro.
-Sembra che a breve ci sarà un gara di qualche cosa...- notò Leale prendendo posto a tavola ed afferrando un menù
Finita la cena i quattro notarono, in piazza un uomo vestito di nero con in mano un microfono, un presentatore. I ragazzi decisero di vedere che cosa fosse.
-Stasera galla di ballo. Vi invitiamo numerosi!- disse il presentatore avvicinandosi al Dj.
-Che dite partecipiamo?- chiese Spinella la quale, fu presa da Grana, nel giro di qualche secondo, e portata a ballare.
Subito Artemis rimase, impassibile, a guardarli, ma poi venne preso dall' invidia.
Tutta colpa delle mani "curiose" di Algonzo che scendevano lungo la flessuosa schiena dell'elfa lasciata libera da un bellissimo, vistosissimo e pomposissimo verstito rosso, ed i loro occhi... i loro occhi si guardavano.
Artemis non ne potè più. Prese la prima ragazza che trovò e si diresse verso i due amici che ballavano.
Toccò la spalla destra di Grana e disse -Si cambia dama!- e gli lasciò la mano di quella ragazza capitata li così per caso.
Tutt'un tratto la musica cambiò. -Non so ballare il valzer!- disse Spinella
-Lascia che ti guidi io!- rispose Artemis
-Sai ballare?- chiese un pò confusa Spinella tutti sapevano che il ragazzo odiava ballare.
-No!- disse lui ridendo e contaggiando l'elfa. Certo che quando rideva, Artemis, era proprio bello.
I due iniziarono a "ballare" sempre che un ballo si potesse chiamare quello che i due stavano praticando quando la musica stava per finire Artemis, avvicinatosi all'orecchio sinistro di Spinella, disse -Casquè!-
La ragazza si fece trasportare dalle mani del giovane e fece un Casquè perfetto ritrovandosi, però, il viso del giovane bruno a qualche centimetro di distanza.
-Sei mia!- proclamò Artemis stringendo a sè la giovane ed impossessandosi delle sue labbra.
Fu un bacio lungo, un bacio che venne ricambiato anche dalla giovane che si fece trasportare dal ragazzo.
-Ti amo!- si dissero in coro una volta staccatesi dalle labbra dell'alto/a.


Eccomi di nuovo qua :D
-Noooo!- lettori
ahahah grazie -.-" che dite? So che forse, anzi senza il forse!, i personaggi sono un pò OOC ma mi piaceva così ;) baci a tutti Kat012
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: Kat012