Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: imthebeststar    25/09/2012    74 recensioni
Continuo di 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?'.
[...] «Allie guarda.» disse Maya, indicandomi la vetrina di un negozio, mi avvicinai cauta ma ciò che vidi mi fece scoppiare il cuore.
‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’
Lo vedevo ovunque. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amo ancora, sono ancora innamorata di quello stronzo senza cuore. [...]
[...] Provavo a vedermi con i ragazzi, ma ogni volta che li guardano negli occhi cercavo il suo sguardo; quello di cui ero innamorata. [...]
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

Pov. Zayn 


Due anni era il tempo che era passato da quando la mia vita fu totalmente stravolta.
Subito dopo il diploma, assieme ai miei migliori amici partecipai a X-Factor. Nonostante il tempo, mi sembrava di aver vissuto quei attimi pochi giorni fa.
La (s)fortuna ci fece perdere, arrivammo terzi classificati e per tutti fu devastante. Dopo mesi e msi tutto quello a cui avevamo lavorato era andato in fumo. Questo fu il pensiero di tutti finché Simon non ci disse di firmare un contratto e quello fu solo l'inizio per gli One Direction.
In questi anni tutto cambiò, io per primo. Non ero più il ragazzo con la testa calda e iperattivo, ora ero una persona completamente distrutta anche se in apparenza non facevo trapelare nulla.
Non tornavamo a casa da quasi un anno. La nostra vita si era trasformata. All'inizio era fantastico visitare luoghi nuovi, cambiare città di settimana in settimana, ma adesso lo strees iniziava a farsi sentire. Questa vita iniziava ad andarmi stretta, non ero abituato a tutto questo.
Se vi state chiedendo dove sia finita Allison, mi dispiace comunicarvi che con lei ho mandato tutto a puttane.
Non fraintendetemi, mi sosteneva sempre e ogni puntata live era nel pubblico per me. Lei veniva a tifare solo per me.
Ogni volta che la vedevo mi dava una carica e mi esibivo in modo impeccabile in quello studio. Tutto andò a puttane quando Simon ci presentò i manager che dovevano occuparsi di noi.

«Ecco gli One Direction!» Esclamò un uomo sulla cinquantina, il suo nome era Michael. Nessuno di noi disse nulla, ci sentivamo in soggezione e gli sguardi dei manager erano tutto purché amichevoli «Come ben sapete siete sotto contratto per cinque anni, ma questo lo sapete. Adesso metteremo a punto ciò che dovrete fare. State tranquilli il vostro sogno lo porterete avanti, ma non deciderete nulla» Spiegò l'uomo.
Non mi piaceva tutto questo.

Dopo due estenuanti ore a sentirci dire come dobbiamo comportarci, come dobbiamo vestirci, dove e con chi possiamo farci vedere, la riunione arrivò al termine.
Tirai un sospiro di sollievo e mi alzai, assieme a tutti gli altri
«Zayn Malik puoi rimanere ancora qualche minuto?» La donna con i capelli rossi mi fissava e indicava la sedia dalla quale mi ero alzato poco prima.
Salutai i ragazzi e tornai a sedermi, loro comandavano e io dovevo obbiedire: funzionava così per tutti.

Annuì e dissi ai ragazzi di aspettarmi fuori, rimanendo nello studio a parlare.

«Tu sei fidanzato?» Mi domandarono e non ebbi tempo di rispondere, poiché la donna continuò dicendo «Mi dispiace dovrai lasciare la tua ragazza. Sei l'unico che può fare pubblicità a un altro gruppo, dato il tuo carattere» Segnò sul foglio e poi me lo mise davanti con una penna.
Non avrei mai firmato
«Non lascerò la mia ragazza e c'è Niall single, può perfettamente fare lui questa pagliacciata» esclamai schifato.
Michael scosse la testa
«Zayn non fare il difficile. Tu dovrai stare con quella ragazza e fare pubblicità, questo o gli One Direction non esisteranno più» Vaffanculo.

Se vi state chiedendo come ci si sente a decidere fra la carriera e la persona che si ama, due parole: fa schifo.
Non volevo, ma impugnai quella penna e firmai. La sera stessa lasciai Allison, commettendo l'errore più grande della mia vita.
Amavo quella ragazza, ma qua non c'era in gioco la mia sola carriera. Se fossi stato un solista me ne sarei sbattuto le palle, ma non potevo toccare il sogno dei miei migliori amici. Così decisi di mandare a puttane la mia vita per la loro felicità.
Non c'era giorno in cui non mi pentivo della mia scelta, mi mancava e mi sentivo sempre peggio. 

***


Ultimo volo e saremmo tornati a casa, a Londra.
Mi mancava la città, mi mancava la mia famiglia, mi mancava lei. Ma Allison non sarebbe stata lì ad aspettarmi e non mi illudevo. La sognavo di notte, il mio pensiero era sempre rivolto a lei. Volevo sapere come stava, ma scriverle era una mossa troppo coraggiosa per un codardo come me.
Non potevo negare a me stesso che Allison si sarà rifatta una vita nei migliori dei modi, io ero solo bravo a distruggergliela.
Mi accorsi solo quandò mi arrivò al mento che una lacrima mi stava rigando la guancia, cercai di nascondere il viso con il cappuccio e mi asciugai immediatamente. Nessuno doveva vedermi e scoprire che non stavo bene.
Lasciai la mia valigia e raggiunsi Preston, la mia guardia del corpo, che mi aspettava per salire l'imbarco.
Ci incamminammo e vidi Paul correre verso di me «Zayn ti ricordi la ragazza di X-Factor?» Mi domandò, fermandosi davanti a me.
Come potevo dimenticarmi la ragazza con cui ero uscito al cinema, questo secondo i Social Network e i manager; in realtà ero chiuso in hotel con Liam a guardare un vecchio film degli anni sessanta.
Sospirai frustato e risposi che mi ricordavo perfettamente «Mi dispiace, ma hanno appena dato la notizia» Mi mostrò la e-mail che stava leggendo e strabuzzai gli occhi «Dovrai stare con Perrie Edwards per qualche tempo e pubblicizzare il suo gruppo» No, dovevo stare con una ragazza sconosciuta e piena di sé.
Imprecai e me ne andai. Paul era un ottimo Tour Manager e amavo stare con lui, erano i suoi superiori che odiavo a morte. Sapevo che odiava portare certe notizie, per tutti noi era come un secondo padre ma era obbligato a seguire gli ordini.
Camminai senza fermarmi, mi faceva schifo la mia vita.

Sarei tornato a casa, ma non ero più lo stesso.
Sarei tornato come Zayn Malik, ma lo Zayn Malik degli One Direction non il ragazzo di provincia.
Sarei tornato fidanzato con una ragazza che conoscevo poco e che non sopportavo.
Volevo tornare vittorioso.
Volevo riconquistare tutto quello che avevo dovuto rinunciare, invece ero tornato da perdente.

 

 

Spazio d'autrice

Buon giorno a tutti. Come state?
Come avete capito questo è il continuo di
Si può che due persone che si odiano si innamorano?
Vi avevo avvertito che sarebbero cambiate molte cose, ma mi auguro che vi piaccia. Spero che questa nuova vicenda dei nostri Zallison vi piaccia.
Molti capitoli sono già pronti, vi avverto -nuovamente- che sarà molto emotiva come storia. Mi auguro di riuscire a darvi tutte le emozioni che ho provato/provo scrivento capitolo per capitolo.

Se mi carcate su Wattpad sono: zjmssmile
Se mi carcate su Twitter sono: myloverismalik
Baci Valentina.
  
Leggi le 74 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar