Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Lupoide    27/09/2012    10 recensioni
"Senza l'amore non c'è odio,
senza odio non c'è guerra,
pensa a quanto l'amore è merda..." [cit.]
Può essere il più antico e forte sentimento umano la causa dell'estinzione della nostra specie? Può essere un semplice bacio l'inizio della fine? Beh...è tutto possibile...in questo mondo non morto.
Genere: Erotico, Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Undead world - capitolo 1



[Diario di Joy Gibbs]



Los Angeles, 11 settembre 2011



Caro diario,

oggi ricorre il decimo anniversario dell'attacco alle torri gemelle. È venuta a trovarmi mia madre, ed anche oggi ha pianto...pare non ce la faccia più a vedermi attaccata a tutti questi fili ed a questi schermi che emettono strani *beep*, inoltre oggi ricorre il decimo anniversario della morte di papà, che evidentemente riesce ancora a riempire di tristezza il cuore di mia madre. Ho 16 anni, per cui non ho molti ricordi di mio padre, nè del suo volto nè del suo sorriso di cui mamma continua a raccontarmi, inoltre ho trascorso più della metà della mia breve vita tra ospedali e cliniche, la mia esistenza è stata un continuo spostarsi, ho visto gli ospedali ed ho dormito nei letti degli ospedali di mezzo mondo...posso dire di essere una grande viaggiatrice ormai. Probabilmente i sedativi hanno intaccato il mio senso dell'umorismo, ma perlomeno riescono a tenere a bada quel dolore che continua a pulsarmi in corpo. È tornato il mal di testa. Vado a riposare ora.

Joy <3

16 settembre 2011



Ormai è un anno che staziono in questo letto che assomiglia ogni giorno di più ad una bara, sono affetta dalla nascita da uno strano di cui nessuno riesce ad indovinare l'origine e devo confessarti che ormai la rassegnazione regna sovrana nel mio cuore, ogni giorno vedo il sole entrare dalla mia finestra e Dio solo sa quanto mi manca il suo calore sulla pelle, quanto mi manchi l'odore della rugiada mattutina, quanto mi manchi casa mia... Ho ricevuto proprio quest'oggi la notizia che in Italia è stato riscontrato un caso che rassomiglia al mio, che i dottori sono riusciti ad isolare il virus ed a ricavarne un vaccino, quindi a breve è prevista per me una piccola "vacanza" italiana...ormai non riesco a vedere nulla oltre il domani, e questo mi appare comunque nero ed oscuro come una notte senza luna, eppure una speranza, un piccolo spiraglio di luce si apre in questo mio mondo che credevo ormai completamente buio.

Joy <3



Roma, 2 ottobre 2011



Finalmente sono arrivata in Italia, nella capitale ho potuto trascorrere 2 giorni fuori dall'ospedale prima di dover rientrare...sono riuscita vedere tutto il centro di questa magnifica città, ed ho lanciato un quarto di dollaro all'interno della fontana (di cui ora mi sfugge il nome) esprimendo il desiderio di poter guarire, so che la leggenda vuole che se vi butti un soldo tornerai un giorno in città, ma in fondo un piccolo desiderio potrà pur esaudirlo quell'antico monumento, in fondo è lì da tanto tempo che un po' di magia dovrà pur averla immagazzinata. Lo so...sono solo una stupida ragazzina, ma una speranza non può essere negata a nessuno no? Entro una settimana mi verrà somministrato il vaccino e saprò finalmente quale sarà la mia sorte...ho tanta paura e così tanta vita da vivere fuori da queste quattro grigie mura...non ho neanche ancora dato il mio primo bacio ed è una cosa che mi brucia particolarmente dentro perchè vedo attorno a me la forza dell'amore. Pazienti, infermieri e familiari che tutto il giorno mi circondano sembra completamente assorbiti e dediti a questo sentimento...chiedo solo di poterlo provare una volta prima di dover lasciare questa valle di lacrime :)

Ho tanta paura è vero...ma stavolta sono anche piuttosto fiduciosa...se esiste un Dio spero si riveli in questo momento...

Joy <3



5 ottobre 2011



Il mio corpo comincia a decadere, ancora un paio di giorni ed avrò il mio vaccino, ma intanto i capelli hanno cominciato a diradarsi ed i miei occhi, un tempo di un verde intenso, sono diventati ad un colore più simile ad un giallo che al mio colore naturale non è neanche parente alla lontana. Mi è stato tolto lo specchio dalla camera, poichè a detta dello psicanalista dell'ospedale, la visione della mia graduale mutazione potrebbe shockarmi ed accellerare quindi questo mio degrado fisico. Attorno a me vedo solo disperazione ma anche in queste acqua così scure si è fatto breccia come dal nulla un raggio di luce,da alcuni giorni il figlio del mio compagno di stanza si ferma molto spesso a parlare con me...si chiama Diego e si ferma addirittura dopo gli orari di visita per farmi un pochino di compagnia...credo di provare qualcosa per lui.

Joy <3



6 ottobre 2011



Oggi è tornato a trovarmi Diego, mentre il sig. Ravanelli (il mio vicino di letto) era a fare terapia in un altro reparto. È stato un incontro molto speciale...mi vergogno un po' a dirlo ma oggi prima di andare via quel ragazzo mi ha baciato!! Domani mi ha promesso che tornerà a trovarmi dopo che mi avranno somministrato il vaccino.

Per oggi chiudo prima poichè la felicità per quel piccolo gesto d'amore mi annebbia il cervello.

Con affetto

Joy <3



Come riportato dai veri media nei giorni immediatamente successivi, Roma fu riconosciuta come focolaio iniziale di un'infezione che in poche settimane riuscì addirittura a oltrepassare l'oceano espandendosi in tempo record in tutto il mondo. Prima che le comunicazioni alle grandi masse venissero interrotte, fu trasmessa un'immagine di Diego, identificato come paziente zero.

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lupoide