Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    27/09/2012    5 recensioni
Il titolo della raccolta è tratto dalla canzone "Love" di "Matt White", non vi sarà quindi difficile intuire il tema u.u
Nulla di particolare, a prima vista: una semplice raccolta di drabble con protagonista una coppia di Grey’s Anatomy. Il punto di vista (PoV) sarà sempre quello di uno dei due appartenenti alla coppia, che narrerà in prima persona.
E fin qui, le cose sono andate lisce come l’olio, ma credo che sia importante precisare che non tutte le coppie saranno canon, anzi!
Preparatevi all’inimmaginabile, perché fanon e crack saranno all’ordine del giorno (anzi, aggiornamento u.u).
Ovviamente, ci saranno sia Het che Slash o Femslash.
All'interno, nel primo capitolo, troverete l'elenco completo delle coppie, qui vi lascio l'ultima pubblicata:
35. Just a Spark [Preston/Addison]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Callie Torres/Arizona Robbins
PoV: Callie Torres
Raiting: Verde
Contesto: Quinta stagione
Parole: 104
Introduzione: (Che potete tranquillamente saltare se avete già letto l’introduzione nell’elenco delle storie XD).
Il titolo della raccolta è tratto dalla canzone Love di Matt White, non vi sarà quindi difficile intuire il tema u.u
Nulla di particolare, a prima vista: una semplice raccolta di drabble con protagonista una coppia di Grey’s Anatomy. Il punto di vista (PoV) sarà sempre quello di uno dei due appartenenti alla coppia, che narrerà in prima persona.
E fin qui, le cose sono andate lisce come l’olio, ma credo che sia importante precisare che non tutte le coppie saranno canon, anzi!
Preparatevi all’inimmaginabile, perché fanon e crack saranno all’ordine del giorno (anzi, aggiornamento u.u).
Ovviamente, ci saranno sia Het, Slash e Femslash.
 
Per ora iniziamo la raccolta con la coppia che più amo di Grey’s Anatomy, Callie e Arizona, che più canon non si può!
Chi non ricorda la scena nel bagno del bar di Joe, dove tutto iniziò? E chi non ricorda quel loro, primo bacio? E chi non si è già stufato di leggere un’introduzione così lunga?!
Ok, basta, la smetto! Buona lettura ;D
 
 
 

Just a kiss

 
Entrando in quel bagno, lei portò con sé la puzza di alcol mista a sudore che impregna ogni bar di una grande città il sabato sera.
Non mise delicatamente piede nella mia vita, non bussò alla porta della mia esistenza chiedendomi permesso. Lei si limitò a fare prepotentemente irruzione nel mio mondo, sconvolgendolo completamente.
E, quando mi baciò per la prima volta, le sue labbra non sapevano di pesca, né di fragola né di qualsiasi altro gusto afrodisiaco e inebriante.
Le sue labbra sapevano di amaro, freddo whiskey.
E non capii, se non dopo molto tempo, che in quel momento mi innamorai di lei.
 
 
 
 
NdA, per una volta, Nulla Da Aggiungere! 
A presto ;D 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_